Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "E' confermato: Juve senza avversari in Italia. I bianconeri si scrollano di dosso i rivali come fossero moscerini. Il Real non fa paura"

Post in rilievo

Se perdiamo una partita il campionato è bellissimo la Juve è in crisi bla bla bla... Poi 3 giorni dopo vinciamo la CI e subito il campionato torna noioso, noi siamo troppo forti, le altre non hanno speranza bla bla bla...

 

Io però non me la prendo con loro, me la prendo con i *, si esattto mi riferisco a voi miei cari *, che usate i vostri soldi per permettere a certi "giornali" di esistere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PRUZZFEZIA (infallibile come sempre!)

Intervenuto a Radio Radio, l'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha parlato della Juventus. Finale di Coppa Italia: "Spalletti? Nel calcio si dicono tante cose… Stasera chi tifo? Sono spettatore neutrale… se proprio devo scegliere, mai la Juve…".

 

E noi caro bomber ci raccomandiamo per il 3 giugno, per favore tifa Real!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.