Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"

Post in rilievo

Molto bene, squadra titolare, facciamo finta che sia il Real e nel primo tempo sbraniamoli. Purtroppo abbiamo pareggiato contro la Atalanta, unico vero errore dell'anno 2017 fino ad ora, spiace mandarli in B, soprattutto per Davide Nicola, ma non ci sono alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, squadra titolare, facciamo finta che sia il Real e nel primo tempo sbraniamoli. Purtroppo abbiamo pareggiato contro la Atalanta, unico vero errore dell'anno 2017 fino ad ora, spiace mandarli in B, soprattutto per Davide Nicola, ma non ci sono alternative.

 

 

Proprio così. Per domani non ci sono storie, la pratica deve essere chiusa una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande notizia

 

Notizia veramente grande.

Khedira è fondamentale nel nostro schema di gioco e Pjanic con lui si sente......protetto.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo nostalgico del trio? ahah

 

Ce ne sono di nick ahah elencarli tutti sarebbe eccessivo, anche prechè (opinione mia) molti sono la stessa persona sefz

 

...si stanno riorganizzando per le numerose critiche per Bologna dove schiereremo Kean titolare e il topic post-partita arriverà a 678 pagine per un 1-1 .doh

 

Bravo ahah non ci avevo pensato, che stupido che sono .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad allegri per il terzo anno di fila sara impedito di ricevere il giusto tributo dai tifosi con un semplice giro con il bus scoperto.

lo trovo indegno per la nostra societa.

 

eeeeeee va be .... sarà per la prox volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno pensa che il Crotone possa fare risultato allo Stadium? Il Crotone... No, dico: IL CROTONE...

 

.doh

 

mamma mia quanto sono insopportabili sti messaggi bah sembra che seguiate il calcio da 10 minuti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mamma mia quanto sono insopportabili sti messaggi bah sembra che seguiate il calcio da 10 minuti bah

 

Insopportabili sono i cacasotto che temono le squadrette di pezzenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siete un po più calmi che giocano i titolari?

 

Viste le nostre ultime uscite in campionato (2 punti in 3 partite) e visto il risultato di Chievo Roma (il Chievo attualmente è meno in forma del crotone e alla Roma è costata tanta fatica) non sono affatto più calmo, e non lo sarei neppure se in avanti avessimo Ronaldo Messi e Neymar...

 

sarò calmo solo domani se, tornando da una gita fuori porta, aprendo il PC vedrò il segno 1 in schedina vicno a Juventus Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto sono insopportabili sti messaggi bah sembra che seguiate il calcio da 10 minuti bah

Però diciamolo pure, è alquanto improbabile che il Crotone faccia risultato in un match point così importante contro una finalista di Champions.

E il paragone con il Parma di due anni fa non sta né in cielo né in terra nel caso, lì non ci si giocava nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che giochino i titolari? Quando l'ha detto il mister?

 

Ha detto che giocano sandro, chiellini, alves e marchisio.

 

Sugli altri penso ci siano pochi dubbi... l'unico ballottaggio credo fosse Barzagli-Cuadrado (ma se alves gioca in difesa, davanti ci sarà il colombiano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanto sono insopportabili sti messaggi bah sembra che seguiate il calcio da 10 minuti bah

il forisnone culone l'han dimenticato.

 

detto questo,domani sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che giochino i titolari? Quando l'ha detto il mister?

 

Bhe..in difesa ha detto ci saranno

 

 

Alves bonacci chiellini sandro e in porta gigi...in attacco i solti, e marchisio "sarà in campo" .ghgh

 

centrocampo penso un marchisio piani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forisnone culone l'han dimenticato.

 

detto questo,domani sarà diverso.

 

Senti... se siete ridotti ad avere paura del Crotone (IL CROTONE .doh ), alla vigilia della finale di CL mettetevi una corda al collo e fatela finita, che vi devo dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però diciamolo pure, è alquanto improbabile che il Crotone faccia risultato in un match point così importante contro una finalista di Champions.

E il paragone con il Parma di due anni fa non sta né in cielo né in terra nel caso, lì non ci si giocava nulla.

 

Capisci? Stanno facendo i paragoni con Parma e Frosinone... Squadre affrontate con zero motivazioni e nemmeno in formazione tipo... E' ovvio che la partita va giocata, ma qui c'è chi è in tensione per IL CROTONE .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.