Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Crotone. Allegri "Vittoria in Coppa Italia ha dato forza importante, domani sarà Scudetto. Khedira a disposizione, verrà in panchina"

Post in rilievo

Rispetto per tutti, paura di nessuno. Domani c'è solo un risultato. Il Crotone farà catenaccio e contropiede. Non dovremo avere fretta e Cuadrado per me sarà fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'intervista di allegri : Giocheranno De Ceglie-Grygera come terzini e boumsong-Mellberg centrali. Melo a posto di Kedhira, in attacco serve segnare per questo giocheranno Matri e Anelka

Punti al titolo di commento del * del decennio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano tutti i titolari, con la sola eccezione di Khedira che ancora non è al top.

 

Non posso non pensare che domani i nostri scenderanno in campo come contro il Barcellona: è una finale e come tale bisogna vincerla!

 

Perciò forza Campioni, andiamo a prenderci il 35esimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come contro il Barcellona o come contro la Lazio finisce in goleada e sinceramente penso che il Crotone sia inferiore a queste 2 squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te mi sa che la storia di Perugia non la conosci

Si ma ora non è che vediamo Perugia ogni anno eh.

Si rischiava Perugia pure nel 2013, pure l'anno scorso, ecc.

Si esagera così.

Che poi, per l'ennesima volta, quell'anno arrivammo con 2 soli punti di vantaggio alla fine del campionato. Quest'anno ne abbiamo il doppio, che non è poco, ci consente infatti ben 2 match point.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICURAMENTE non la conosce

speriamo che la conosca Allegri e che metta in campo la miglior formazione. Al posto suo sarei stato più cauto e non avrei parlato di scudetto. mai dire gatto......Le partite si commentano dopo, mai prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insopportabili sono i cacasotto che temono le squadrette di pezzenti

 

insopportabile e' chi fa i proclami e snobba l'avversario prima di giocare. qualsiasi avversario. le partite si vincono sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te mi sa che la storia di Perugia non la conosci

 

scusa ma domani e' previsto un nubrifagio con le arche a torino? .uah

ma che c'entra mo lo scudetto perso di perugia moh?

 

insopportabile e' chi fa i proclami e snobba l'avversario prima di giocare. qualsiasi avversario. le partite si vincono sul campo

 

nessuno sta facendo proclami. Ma credo che con tutti i big domani allo stadium con il CROTONE non dobbiamo avere paura, altrimenti a Cardiff e' meglio non andarci !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma domani e' previsto un nubrifagio con le arche a torino? .uah

ma che c'entra mo lo scudetto perso di perugia moh?

 

 

 

nessuno sta facendo proclami. Ma credo che con tutti i big domani allo stadium con il CROTONE non dobbiamo avere paura, altrimenti a Cardiff e' meglio non andarci !!!

era un esempio, per sottolineare, che nel calcio, come nella vita, non va dato nulla per scontato, ne si deve sottovalutare il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

insopportabile e' chi fa i proclami e snobba l'avversario prima di giocare. qualsiasi avversario. le partite si vincono sul campo

 

Quindi tutti voi che avete PAURA DEL CROTONE ( .doh ) il giorno prima della finale di CL vi impiccate? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la squadra faccia il suo dovere e giochi la partita come se di fronte ci fosse il Barcellona.

Chi sottovaluta un qualsiasi avversario non ha mai praticato uno sport a livello agonistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un esempio, per sottolineare, che nel calcio, come nella vita, non va dato nulla per scontato, ne si deve sottovalutare il prossimo.

Vero, ma il 2000 fu una cosa totalmente diversa. Avevamo solo 2 punti di vantaggio all'ultima partita, più Collina, più il nubifragio

Quest'anno abbiamo 4 punti di vantaggio e mancano ancora 2 partite da giocare con il Crotone in casa e con il Bologna. Vero che il pallone è rotondo, il calcio è strano, quello che volete, ma pensare che questa Juve non faccia 3 punti tra Crotone e Bologna va ben oltre la stranezza del calcio eh

Tra l'altro i ragazzi hanno dimostrato mercoledì sera di essere ancora belli concentrati e che il passaggio a vuoto di Roma è stato solo un caso

 

Mi auguro che la squadra faccia il suo dovere e giochi la partita come se di fronte ci fosse il Barcellona.

Chi sottovaluta un qualsiasi avversario non ha mai praticato uno sport a livello agonistico.

Sottovalutare un avversario mai. Avere paura del Crotone però è esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma il 2000 fu una cosa totalmente diversa. Avevamo solo 2 punti di vantaggio all'ultima partita, più Collina, più il nubifragio

Quest'anno abbiamo 4 punti di vantaggio e mancano ancora 2 partite da giocare con il Crotone in casa e con il Bologna. Vero che il pallone è rotondo, il calcio è strano, quello che volete, ma pensare che questa Juve non faccia 3 punti tra Crotone e Bologna va ben oltre la stranezza del calcio eh

Tra l'altro i ragazzi hanno dimostrato mercoledì sera di essere ancora belli concentrati e che il passaggio a vuoto di Roma è stato solo un caso

 

 

Sottovalutare un avversario mai. Avere paura del Crotone però è esagerato

di punti di vantaggio a stamani ne hai uno, se perdi. Se pareggi due. Se arrivi a pari punti hai perso. Il Crotone viene da sette partite utili consecutive, con una media di 2,1 punti a partita (roba da CL) e oggi si devono salvare. E' una finale anche per loro e se la giocheranno alla morte, io non lo sottovaluterei per niente, e spero che i nostri entrino in campo con la testa giusta. Poi c'e' da considerare i "fattori esterni" che ci possono remare contro...ad esempio chi arbitra?......stai tranquillo che un boccone cosi' ghiotto non se lo lasciano sfuggire, e di sicuro saremo in 12 contro 11 come sempre.......speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutti voi che avete PAURA DEL CROTONE ( .doh ) il giorno prima della finale di CL vi impiccate? .ghgh

non e' paura e' rispetto, proprio perche' di finali di coppa campioni ne ho viste sette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.