Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iolvin

Il gol simbolo del 35° scudetto

Post in rilievo

Quando la nerch.ia di higuain ha sfondato il deretano partenopeo a Torino ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ahah ahah ahah

comunque col senno di poi il gol di Higuain al Torino ha avuto una certa importanza, senza quel gol ora saremmo stati costretti a fare almeno un punto a Bologna

esattamente .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque col senno di poi il gol di Higuain al Torino ha avuto una certa importanza, senza quel gol ora saremmo stati costretti a fare almeno un punto a Bologna

esattamente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci sono tre gol che ricordo con particolare piacere: Il primo é il gol di Higuaín nella partita d´andata vinta 1-0 contro la Roma, vittoria alla fine fondamentale per lo Scudetto. Il secondo é il rigore di Dybala in Juve-Milan 2-1 al 96´minuto. Pareggiare lí avrebbe complicato un pó le cose, secondo me. Ma vincerla ci ha fatto volare verso lo Scudetto. Infine il terzo gol símbolo di questo campionato per me é il pareggio di Higuaín nel derby un paio di settimane fa al 93´minuto. Senza quel gol ci sarebbe servito almeno un pareggio a Bologna. Quindi anche quel gol alla fine é stato importante per stare sereni in vista dell´ultimo impegno in campionato. Anzi, ci sarebbe pure il gol di Cuadrado contro l´Inda, ma ho la sensazione che anche senza quel gol (alla fine del primo tempo), avremmo vinto comunque quella partita. Ma é solo una mia sensazione...

Peró siccome posso votare solo un gol, ho scelto il gol di Higuaín contro la Roma, anche per il bellissimo gesto tecnico ed atletico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceglierne uno sarebbe riduttivo, ma vorrei in generale che fosse quello della vittoria di Champion, quello sarebbe il goal di una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto quelli di Higuain negli scontri diretti con il Napoli e con la Roma all'andata.

Al ritorno pesantissimo il rigore di Dybala al Milan e la sassata di Cuadrado all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti crederanno che stia esagerando o, peggio ancora, trollando, ma ho capito che avremmo vinto lo scudetto al primo gol del pipita contro la Fiorentina alla prima giornata. Ho impresso nella mente quel gol e quell'angolo impossibile cui far passare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo un vero e proprio gol-simbolo dato che lo scudetto non è mai stato veramente in discussione se non nelle ultime giornate in cui abbiamo rallentato la corsa.

Esatto. Quest'anno manca, in effetti, un vero e proprio "gol scudetto", di quelli che lo esclami appena la palla buca la rete (i più eclatanti di questi ultimi anni: Giaccherini al Catania e Zaza al Napoli, direi). Poi un po' di strizza post Roma è venuta a molti, ma obiettivamente mi trovo molto in difficoltà a citare un gol in particolare.

Forse il rigore di Paulino contro il Milan o il gol di Higuain al Toro, entrambi allo scadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.