Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post 35° Scudetto: "Livello raggiunto altissimo. Mi dovrò incontrare con la società ma non ci saranno sorprese"

Post in rilievo

Eeeeeeh ma Allegri aveva in più Evra e Morata (all'epoca, ricordiamolo, una scommessa, che il Mister fu bravo a vincere), vuoi mettere? .asd meglio di Messi e Ronaldo .uah

morata fu decisivo in quella champions vogliamo negarlo? e a volerlo fu Conte fortemente, cosi come Evra. In piu voleva pure un certo cuadrado che ha fatto ottime cose mi pare .boh La stiamo vedendo la differenza tra un Asa adattato e un vero terzino. Dovete sempre raccontare fregnacce sulla squadra identica e farvi spallucce tra di voi come dei suricati .doh Se al posto del bayern avessimo preso un malaga forse in finale ci arrivava coi peluso eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata fu decisivo in quella champions vogliamo negarlo? e a volerlo fu Conte fortemente, cosi come Evra. In piu voleva pure un certo cuadrado che ha fatto ottime cose mi pare .boh La stiamo vedendo la differenza tra un Asa adattato e un vero terzino. Dovete sempre raccontare fregnacce sulla squadra identica e farvi spallucce tra di voi come dei suricati .doh Se al posto del bayern avessimo preso un malaga forse in finale ci arrivava coi peluso eh

Per superare un girone contro il Galatasaray e Copenaghen, oppure spezzare le redini al Benfica servivano un terzino d'esperienza e un attaccante di belle speranze?

Lo vedi che sei ridicolo come una settantenne con la faccia rifatta... hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non te ne rendi proprio conto che ogni singola opinione che esprimi è contaminata dal tuo livore per Max e non ha nessuna attinenza con la realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per superare un girone contro il Galatasaray e Copenaghen, oppure spezzare le redini al Benfica servivano un terzino d'esperienza e un attaccante di belle speranze?

Lo vedi che sei ridicolo come una settantenne con la faccia rifatta... hihi

ma è ovvio che il girone andava superato chi l'ha mai negato .doh ma di stagioni storte ne abbiamo avute anche in passato con allenatori che poi hanno vinto tutto, in piu sappiamo bene che dal girone a febbraio è tutta un'altra champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è ovvio che il girone andava superato chi l'ha mai negato .doh ma di stagioni storte ne abbiamo avute anche in passato con allenatori che poi hanno vinto tutto, in piu sappiamo bene che dal girone a febbraio è tutta un'altra champions.

E lì arriva l'Europa League a mettere l'ultimo chiodo della bara.

L'avesse fatta Allegri una campagna europea simile, saresti giustamente con i forconi sotto la sede, inoltre sei tu che hai citato il Malaga ad evidenziare il sorteggio, ma è solita argomentazione da un tanto al chilo, nulla di nuovo sotto il sole. .ehm:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, te lo dico chiaro e tondo: questa è la mia ultima risposta a te rivolta, per cui cercherò di essere esaustiva .ok anche perché è capitato più volte che non mi rispondessi e di parlare con un muro non ho alcuna voglia.

Posto che, per me, il merito dei risultati va dato per l'80% alla squadra e per il 20% all'allenatore, che deve essere bravo soprattutto a non fare danni e a tirare fuori il meglio da ognuno, a livello tattico e psicologico, dimmi: perché Conte, visto che gli avevano comprato Morata ed Evra, non è rimasto? Per Iturbe? :risata3: poverino, era seccato perché non gli hanno comprato chi voleva lui...e poi è arrivato Allegri, che è riuscito a fare meglio con due rivoluzioni della rosa per due anni di fila. Sì, meglio, perché ti ricordo sempre che la rosa più forte IN ITALIA l'hanno avuta entrambi, ma uno ha centrato TRE doppiette di fila (storia del calcio italiano), l'altro l'ha sempre non dico snobbata, ma quasi.

Se fossimo capitati col Malaga anziché col Bayern forse saremmo arrivati in finale? E come no, del resto fummo così convincenti e meravigliosi in Europa League...ho ancora il raccapriccio a ricordare come giocammo tutte le gare dai sedicesimi in poi .ghgh avesse giocato Allegri una simile EL, apriti cielo. Che poi, chiariamo per l'ennesima volta una cosa: NESSUNO gli chiedeva di passare il turno contro quella macchina inarrestabile che era quel Bayern Monaco. Qui gli si contesta solo l'atteggiamento da PERDENTE che dimostrò, forse per la prima volta, in occasione di quella sfida. Ma forse tu schifi le conferenze stampa misurate e ironiche del livornese e rivuoi quelle del leccese, tutte retorica guerresca, paragoni strampalati con carri armati e ristoranti, polemiche a profusione e lamentele per le cessioni di Matri e Giaccherini, giusto? Oh, alla fine i gusti son gusti.

Lo sai che nel 2014-15 Pirlo, gli anni precedenti un vero e proprio Dio del calcio, a malapena si reggeva in piedi, sì? E che un certo Pogba non ci fu per larghi tratti della fase ad eliminazione diretta in CL? E che pure Vidal non era più il mostro delle prime tre stagioni? Diciamo che il valore delle rose in mano ai due allenatori era assolutamente equilibrato, ma tanto non l'ammetterai mai :d e stai attento a sostenere che ci fosse una grande differenza fra le due rose per DUE SOLI INNESTI nella formazione titolare, perché sembreresti ammettere implicitamente l'incapacità di Conte e sicuramente non è ciò che vuoi, visto che per te lui è il migliore.

Non capisco quale sia il tuo problema. Non puoi essere un cultore del "bel gioco" (quanto odio questa coppia di paroline prive di senso), perché altrimenti saresti arrivato a odiare Conte il terzo anno. Non puoi detestare i "pallemosce", perché Allegri ha dimostrato a più riprese di averle d'acciaio. Ti sta forse sulle balle il fatto che questa squadra sia finalmente serena, sgombra mentalmente e approcci la CL con tutt'altra consapevolezza e tranquillità (merito, certo, non solo di Max, che comunque ha innescato il processo, ma anche della crescente esperienza che abbiamo accumulato in campo europeo)? Ti scoccia che Allegri abbia loro insegnato a gestire le energie, in modo da arrivare sempre in fondo alle tre competizioni al meglio (cosa, ripetiamo, successa solo col livornese in questi ultimi sei anni) anziché correre e correre come bestie da soma? Ti dà noia che sia camaleontico e che abbia non uno, ma più modi di far interpretare la partita ai giocatori? Qual è il problema? Il nostro calcio attuale è tutti dietro e ripartire, dici? Allora, ad occhio, ne capisci pochino, mi sa...senza offesa, beninteso.

Insomma, che ti stia sulle palle Allegri è legittimo, pure a me sta sulle balle Conte (sono rimasta scottata dalle modalità VERGOGNOSE del suo addio perché LO AMAVO TROPPO, contento? Malgrado ciò, ne so riconoscere tranquillamente anche i meriti), ma intervenire in ogni post per screditarlo - anche quando non c'entra assolutamente nulla, tipo nella discussione su Buffon .asd - e poi pretendere pure di essere quello che lancia gli spunti di discussione è francamente ridicolo e puerile. Se proprio ti fa così schifo, almeno IL GIORNO DOPO la vittoria dello scudo evita di attaccare con le tue strampalate teorie, perché pensare che stai rosicando è un attimo, davvero. Non è questione di dittatura di pensiero, è questione che uno deve essere consapevole che un'affermazione forte e non suffragata da fatti concreti (perché, caro mio, è questo il livello di ciò che dici, né più né meno, a meno che tu postassi un video inedito che mostri i giocatori nello spogliatoio fare il cacchio che vogliono e non ascoltare Allegri) può portare derisione e insinuazioni sulla tua reale fede. Non posso dire quello che mi pare e prendermela pure con gli altri perché ridono di me, troppo comodo così. Allegri è L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS, che poi sarebbe la nostra squadra del cuore: mi sembra normalissimo che una buona fetta di juventini lo difenda, a maggior ragione dopo i trofei che ha vinto e i risultati che sta conseguendo...sperando di gioire tutti insieme il tre giugno. Ma poi diamine, me ne rendo conto mentre scrivo questo inarrestabile flusso di coscienza (che, ripeto, VALGA UNA VOLTA PER TUTTE): è GROTTESCO che un allenatore che ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia, una Supercoppa e che ci ha condotti in FINALE di CL per due volte in tre anni abbia pure bisogno di essere difeso dagli attacchi di qualche superstite hater che non riesce ad accettare la realtà .uah e noi saremmo i suricati? Perché addirittura difendiamo un simile allenatore?! Il mondo va alla rovescia .uah

Se c'è una cosa che so della Juventus, per certo, è che le vittorie si costruiscono TUTTI INSIEME, remando TUTTI dalla stessa parte e dando TUTTI il proprio contributo, altrimenti NESSUNO dei trionfi di questi sei splendidi anni - ma che dico, di TUTTA la storia bianconera! - sarebbe stato possibile e saremmo un'inda qualunque. Non esistono pesi morti; non ti va più di remare insieme a noi? Arrivederci e grazie, svuota l'armadietto. Questa è la Juventus, quella che hai in mente tu no.

Saluti, so che si avvicina una finale di FA Cup a cui pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, sto vedendo su you-tube Mancini alla DS.

Mi si è palesato innanzi un incubo.

Se Allegri dovesse lasciarci, è uno dei pochi allenatori liberi in circolazione...

:o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, te lo dico chiaro e tondo: questa è la mia ultima risposta a te rivolta, per cui cercherò di essere esaustiva .ok anche perché è capitato più volte che non mi rispondessi e di parlare con un muro non ho alcuna voglia.

Posto che, per me, il merito dei risultati va dato per l'80% alla squadra e per il 20% all'allenatore, che deve essere bravo soprattutto a non fare danni e a tirare fuori il meglio da ognuno, a livello tattico e psicologico, dimmi: perché Conte, visto che gli avevano comprato Morata ed Evra, non è rimasto? Per Iturbe? :risata3: poverino, era seccato perché non gli hanno comprato chi voleva lui...e poi è arrivato Allegri, che è riuscito a fare meglio con due rivoluzioni della rosa per due anni di fila. Sì, meglio, perché ti ricordo sempre che la rosa più forte IN ITALIA l'hanno avuta entrambi, ma uno ha centrato TRE doppiette di fila (storia del calcio italiano), l'altro l'ha sempre non dico snobbata, ma quasi.

Se fossimo capitati col Malaga anziché col Bayern forse saremmo arrivati in finale? E come no, del resto fummo così convincenti e meravigliosi in Europa League...ho ancora il raccapriccio a ricordare come giocammo tutte le gare dai sedicesimi in poi .ghgh avesse giocato Allegri una simile EL, apriti cielo. Che poi, chiariamo per l'ennesima volta una cosa: NESSUNO gli chiedeva di passare il turno contro quella macchina inarrestabile che era quel Bayern Monaco. Qui gli si contesta solo l'atteggiamento da PERDENTE che dimostrò, forse per la prima volta, in occasione di quella sfida. Ma forse tu schifi le conferenze stampa misurate e ironiche del livornese e rivuoi quelle del leccese, tutte retorica guerresca, paragoni strampalati con carri armati e ristoranti, polemiche a profusione e lamentele per le cessioni di Matri e Giaccherini, giusto? Oh, alla fine i gusti son gusti.

Lo sai che nel 2014-15 Pirlo, gli anni precedenti un vero e proprio Dio del calcio, a malapena si reggeva in piedi, sì? E che un certo Pogba non ci fu per larghi tratti della fase ad eliminazione diretta in CL? E che pure Vidal non era più il mostro delle prime tre stagioni? Diciamo che il valore delle rose in mano ai due allenatori era assolutamente equilibrato, ma tanto non l'ammetterai mai :d e stai attento a sostenere che ci fosse una grande differenza fra le due rose per DUE SOLI INNESTI nella formazione titolare, perché sembreresti ammettere implicitamente l'incapacità di Conte e sicuramente non è ciò che vuoi, visto che per te lui è il migliore.

Non capisco quale sia il tuo problema. Non puoi essere un cultore del "bel gioco" (quanto odio questa coppia di paroline prive di senso), perché altrimenti saresti arrivato a odiare Conte il terzo anno. Non puoi detestare i "pallemosce", perché Allegri ha dimostrato a più riprese di averle d'acciaio. Ti sta forse sulle balle il fatto che questa squadra sia finalmente serena, sgombra mentalmente e approcci la CL con tutt'altra consapevolezza e tranquillità (merito, certo, non solo di Max, che comunque ha innescato il processo, ma anche della crescente esperienza che abbiamo accumulato in campo europeo)? Ti scoccia che Allegri abbia loro insegnato a gestire le energie, in modo da arrivare sempre in fondo alle tre competizioni al meglio (cosa, ripetiamo, successa solo col livornese in questi ultimi sei anni) anziché correre e correre come bestie da soma? Ti dà noia che sia camaleontico e che abbia non uno, ma più modi di far interpretare la partita ai giocatori? Qual è il problema? Il nostro calcio attuale è tutti dietro e ripartire, dici? Allora, ad occhio, ne capisci pochino, mi sa...senza offesa, beninteso.

Insomma, che ti stia sulle palle Allegri è legittimo, pure a me sta sulle balle Conte (sono rimasta scottata dalle modalità VERGOGNOSE del suo addio perché LO AMAVO TROPPO, contento? Malgrado ciò, ne so riconoscere tranquillamente anche i meriti), ma intervenire in ogni post per screditarlo - anche quando non c'entra assolutamente nulla, tipo nella discussione su Buffon .asd - e poi pretendere pure di essere quello che lancia gli spunti di discussione è francamente ridicolo e puerile. Se proprio ti fa così schifo, almeno IL GIORNO DOPO la vittoria dello scudo evita di attaccare con le tue strampalate teorie, perché pensare che stai rosicando è un attimo, davvero. Non è questione di dittatura di pensiero, è questione che uno deve essere consapevole che un'affermazione forte e non suffragata da fatti concreti (perché, caro mio, è questo il livello di ciò che dici, né più né meno, a meno che tu postassi un video inedito che mostri i giocatori nello spogliatoio fare il cacchio che vogliono e non ascoltare Allegri) può portare derisione e insinuazioni sulla tua reale fede. Non posso dire quello che mi pare e prendermela pure con gli altri perché ridono di me, troppo comodo così. Allegri è L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS, che poi sarebbe la nostra squadra del cuore: mi sembra normalissimo che una buona fetta di juventini lo difenda, a maggior ragione dopo i trofei che ha vinto e i risultati che sta conseguendo...sperando di gioire tutti insieme il tre giugno. Ma poi diamine, me ne rendo conto mentre scrivo questo inarrestabile flusso di coscienza (che, ripeto, VALGA UNA VOLTA PER TUTTE): è GROTTESCO che un allenatore che ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia, una Supercoppa e che ci ha condotti in FINALE di CL per due volte in tre anni abbia pure bisogno di essere difeso dagli attacchi di qualche superstite hater che non riesce ad accettare la realtà .uah e noi saremmo i suricati? Perché addirittura difendiamo un simile allenatore?! Il mondo va alla rovescia .uah

Se c'è una cosa che so della Juventus, per certo, è che le vittorie si costruiscono TUTTI INSIEME, remando TUTTI dalla stessa parte e dando TUTTI il proprio contributo, altrimenti NESSUNO dei trionfi di questi sei splendidi anni - ma che dico, di TUTTA la storia bianconera! - sarebbe stato possibile e saremmo un'inda qualunque. Non esistono pesi morti; non ti va più di remare insieme a noi? Arrivederci e grazie, svuota l'armadietto. Questa è la Juventus, quella che hai in mente tu no.

Semplicemente straordinaria .allah

novantadue-minuti-di-applausi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao scusate ma proprio non riesco a capire perché da qualche giorno non riesco più a vedere i video che postate tramite il mio Samsung s7 mi dice su ogni video questo plug-in non è supportato, e pure fino a una settimana fa circa guardavo qualsiasi video!

Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao ivan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spunti di discussione sarebbero "Allegri incapace, la squadra si autogestisce", e tutte le altre buttanate senza senso? Ma ci faccia il piacere haha

ahah game set match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, che ti stia sulle palle Allegri è legittimo, pure a me sta sulle balle Conte (sono rimasta scottata dalle modalità VERGOGNOSE del suo addio perché LO AMAVO TROPPO, contento? Malgrado ciò, ne so riconoscere tranquillamente anche i meriti), ma intervenire in ogni post per screditarlo - anche quando non c'entra assolutamente nulla, tipo nella discussione su Buffon .asd - e poi pretendere pure di essere quello che lancia gli spunti di discussione è francamente ridicolo e puerile. Se proprio ti fa così schifo, almeno IL GIORNO DOPO la vittoria dello scudo evita di attaccare con le tue strampalate teorie, perché pensare che stai rosicando è un attimo, davvero. Non è questione di dittatura di pensiero, è questione che uno deve essere consapevole che un'affermazione forte e non suffragata da fatti concreti (perché, caro mio, è questo il livello di ciò che dici, né più né meno, a meno che tu postassi un video inedito che mostri i giocatori nello spogliatoio fare il cacchio che vogliono e non ascoltare Allegri) può portare derisione e insinuazioni sulla tua reale fede. Non posso dire quello che mi pare e prendermela pure con gli altri perché ridono di me, troppo comodo così. Allegri è L'ALLENATORE DELLA JUVENTUS, che poi sarebbe la nostra squadra del cuore: mi sembra normalissimo che una buona fetta di juventini lo difenda, a maggior ragione dopo i trofei che ha vinto e i risultati che sta conseguendo...sperando di gioire tutti insieme il tre giugno. Ma poi diamine, me ne rendo conto mentre scrivo questo inarrestabile flusso di coscienza (che, ripeto, VALGA UNA VOLTA PER TUTTE): è GROTTESCO che un allenatore che ha vinto tre scudetti, tre Coppe Italia, una Supercoppa e che ci ha condotti in FINALE di CL per due volte in tre anni abbia pure bisogno di essere difeso dagli attacchi di qualche superstite hater che non riesce ad accettare la realtà e noi saremmo i suricati? Perché addirittura difendiamo un simile allenatore?! Il mondo va alla rovescia

ma è normale che non ti risponda se mi chiudi dicendo pensa alla FA cup bah mi arrivano tremila notifiche ogni volta e non ho il tempo materiale per starvi dietro .ghgh se poi provocate pure..

Sulle conferenze ho sempre detto che acciuga gli da dieci piste a Conte, anzi credo che il sapersi porre e vendere oltre ad essere tanto parac sia uno dei migliori pregi dell'attuale mister. Sul resto che dire,nessuno sa i motivi per cui è andato via,di sicuro cuadrado perculato da tutti si è dimostrato utilissimo alla causa,così come morata nell'anno della finale e non solo. Ho sempre ammesso che il terzo anno di Conte fu pessimo sia come gioco che come risultati in europa con le attenuanti del caso. Contrariamente a voi critico anche chi stimo. L'Allenatore conta fino ad un certo punto, se hai una squadra stellare deve appunto limitarsi a non far danni come sta facendo lui, se hai poco talento invece conta come fu il primo anno di Conte, anche sul piano motivazionale. Allegri se a sassuolo non prendevano in mano la situazione i senatori sarebbe gia stato esonerato, perche era andato completamente nel pallone coi suoi esperimenti fallimentari, per me un allenatore deve cavarsela anche quando le cose vanno male e lui invece annaspava. Se avessimo giocato almeno la meta delle partite come contro il barca all'andata non mi sarei lamentato, ma visto che saranno state 10 le partite di pregevole fattura ovvio che mi lamenti, avendo questa squadra un potenziale enorme. Per cambiare modulo abbiamo dovuto aspettare una sconfitta a firenze .doh diamine il miglior allenatore che deve aspettare la sconfitta per rendersi conto dello schifo .ghgh mister coraggio proprio eh

E lì arriva l'Europa League a mettere l'ultimo chiodo della bara.

L'avesse fatta Allegri una campagna europea simile, saresti giustamente con i forconi sotto la sede, inoltre sei tu che hai citato il Malaga ad evidenziare il sorteggio, ma è solita argomentazione da un tanto al chilo, nulla di nuovo sotto il sole.

quell'annata è simile a quando uscimmo dalla champions col panathinaikos e poi dalla uefa contro il celta Vigo malamente .ghgh eppure ancelotti poi qualcosa l'ha vinta eh. Col malaga mi riferivo all'annata precedente dove dopo una partenza a rilento stavamo andando benissimo peccato aver trovato quel bayern che dopo 20 secondi passò pure in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri é fortunato"

"chi non vincerebbe con quella rosa?"

"eh..ma se Allegri fosse al Napoli e Sarri alla Juve..."

"eh ma ogni tanto il gioco della squadra diventa stucchevole"

"..sopravvalutato"

"se non fosse per Buffon, Chiellini, Bonucci, Alves, Dybala, Higuain, Landucci, Audero..."

ATTENZIONE: NON SONO I COMMENTI DEL FORUM DI NAPOLI, O ROMA, O INTER..

BENSÌ I COMMENTI DI MOOOOLTI MEMBRI DI VS.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri é fortunato"

"..sopravvalutato"

"se non fosse per Buffon, Chiellini, Bonucci, Alves, Dybala, Higuain, Landucci, Audero..."

ATTENZIONE: NON SONO I COMMENTI DEL FORUM DI NAPOLI, O ROMA, O INTER..

BENSÌ I COMMENTI DI MOOOOLTI MEMBRI DI VS.

.doh

Che dovrebbero stare nel forum del Ciolsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stata strepitosa!

Però é tutto inutile...!

..con lui quanto meno..

Ha la m3**@ in testa

Che dovrebbero stare nel forum del Ciolsi

Agghiaggiande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri é fortunato"

"..sopravvalutato"

"se non fosse per Buffon, Chiellini, Bonucci, Alves, Dybala, Higuain, Sandro, cuadrado, pjanic, khedira

condivido .quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró voi fan di Conte avete ampiamente rotto non dico cosa solo perchè altrimenti mi censurano. Siete malati e ossessionati, possibile che in ogni topic si debba finire con il parlare di Conte, anche quando non c'entra niente di niente? Voi adesso spiegatemi che attinenza ha con il discorso di Allegri post scudetto .doh

Siete patetici, Conte se ne è andato tre anni fa di SUA SPONTANEA VOLONTÀ, se ancora non riuscite ad accettarlo avete seri problemi. Qui non si tratta nemmeno di apprezzarlo, ma di sognarlo anche la notte. State rendendo questo forum illeggibile, non è possibile rovinare ogni discussione in questa maniera. A momenti ho paura di aprire anche i topic per gli auguri ai giocatori, visto che a breve troveremo elogi a Conte anche là.

Fate un favore a voi stessi e agli altri, iscrivetevi al forum del Chelsea e levatevi dai piedi. Se non sapete l'inglese, fondate un forum su Conte e gestitelo voi. Non sentiremo la vostra mancanza, non vi preoccupate.

Quando ci vuole ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró voi fan di Conte avete ampiamente rotto non dico cosa solo perchè altrimenti mi censurano. Siete malati e ossessionati, possibile che in ogni topic si debba finire con il parlare di Conte, anche quando non c'entra niente di niente? Voi adesso spiegatemi che attinenza ha con il discorso di Allegri post scudetto .doh

Siete patetici, Conte se ne è andato tre anni fa di SUA SPONTANEA VOLONTÀ, se ancora non riuscite ad accettarlo avete seri problemi. Qui non si tratta nemmeno di apprezzarlo, ma di sognarlo anche la notte. State rendendo questo forum illeggibile, non è possibile rovinare ogni discussione in questa maniera. A momenti ho paura di aprire anche i topic per gli auguri ai giocatori, visto che a breve troveremo elogi a Conte anche là.

Fate un favore a voi stessi e agli altri, iscrivetevi al forum del Chelsea e levatevi dai piedi. Se non sapete l'inglese, fondate un forum su Conte e gestitelo voi. Non sentiremo la vostra mancanza, non vi preoccupate.

Quando ci vuole ci vuole.

sciao lady :d vai a ritroso e vedi chi inizia a citare Conte .ok se ogni volta che faccio una critica costruttiva, oltre ai vari insulti iniziano a parlare di Conte e del gelzi senza che nessuno lo citi non è colpa mia, ma di chi non ha ancora assorbito la vittoria strepitosa della premier .ghgh io me ne son fatto una ragione da luglio e me lo seguo al chelsea,non ho mai chiesto nemmeno il suo ritorno quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciao lady :d vai a ritroso e vedi chi inizia a citare Conte .ok se ogni volta che faccio una critica costruttiva, oltre ai vari insulti iniziano a parlare di Conte e del gelzi senza che nessuno lo citi non è colpa mia, ma di chi non ha ancora assorbito la vittoria strepitosa della premier .ghgh io me ne son fatto una ragione da luglio e me lo seguo al chelsea,non ho mai chiesto nemmeno il suo ritorno quindi.

L'hai citato tu:

giochiamo il 27 contro l'arsenal :d e si finalmente vedremo se Conte vale anche in europa o solo in campionato il prossimo anno .ghgh acciuga ha due fortune: la prima è che ha uno squadrone di professionisti seri e nettamente superiore alle avversarie; la seconda è la penuria di allenatori giovani e preparati, per cui pure lui senza far nulla sembra uno bravo .ghgh quando in realtà è uno discreto paragonabile a Giampaolo .ok

E questa sarebbe una critica "costruttiva"

purtroppo ormai credo che rimarrà ancora .doh altra annata di pensateci voi ragazzi che io non so cosa sia il bel.calcio

Costruttiva per cosa? uum

Stammi bene .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.