Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gava9496

AUDIO Marotta: "Keita è un giocatore della Lazio. Conte all'Inter? Mi auguro un campionato più competitivo, ben venga il suo ritorno"

Post in rilievo

Sinceramente vedere Conte all'inda farebbe male, ma nel calcio tutti seguono i soldi, dimentichiamoci le bandiere che esistevano solo quando i giocatori venivano pagati meno. Potrebbe essere una di quelle situazioni che piacciono a lui "ricordade da dove arriviamo" "arriviamo da 1 seddimo bosdo" ecc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Conte può fare quello che vuole e andare dove gli pare.

Dal giorno che non è più da noi (parentesi Nazionale esclusa) è un avversario. Punto e stop.

Esattamente.

Nel presente Conte è un (bel) ricordo.

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che Conte sia un top e sono sicuro che sia juventino. E proprio per il suo passato credo che sarebbe un'offesa a noi tifosi se andasse li. Ci sono valori che vanno oltre la professionalità, valori che gente come Nedved, Buffon Del Piero, Trezeguet (solo per citarne alcuni) hanno dimostrato. Per Nedved ad esempio sarebbe stato facile lasciare quella Juve e andare all'Inter che dominava in Italia. Magari avrebbe vinto pure la CL quell'anno ma non l'ha fatto per amore verso i nostri colori. Io credo che Conte per quello che ha fatto e ha vinto con noi meriti un posto d'onore tra i grandi del nostro passato e proprio perchè simbolo di juventinità non dovrebbe andare li. Andate a chiedere a Mourinho se ci allenerebbe mai. Almeno lui per quanto odioso possa essere mi sembra uno che certe cose le mantiene. Perfino il Sig. Stramaccioni (!!!) ha dichiarato che mai ci avrebbe potuto allenare, uno che pagherebbe di tasca sua per sedersi su quella panchina adesso. Ecco almeno a dichiarazioni mi sarei aspettato lo stesso da Conte invece lui non ha mai chiuso la porta e non ci ha mai fatto un complimento in questi tre anni nemmeno da ct della nazionale. Io sono un grande fan di Conte ma dico che, se dopo calciopoli lui andasse all'inter, cancellerebbe forse per sempre quello che ha fatto da noi perchè perderebbe la stima di noi tifosi. Ripeto potrebbe sedersi su qualunque panchina italiana, ma non su quella. Poi ognuno ha i suoi valori e decide con la propria testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole andare all'inter per interrompere il nostro ciclo... lo ringrazio per questo! perchè i ragazzi avranno una motivazione SPECIALE e gli romperemo il CHIULO come sempre!

Antonio, come si dice dalle mie parti: "sei un cane che non conosce padrone"!

Non diciamo corbellerie.

Conte é un professionista e valuta le offerte. E come hanno sottolineato giustamente tanti, magari per ragioni familiari rientrare in Italia gli farebbe comodo.

Ed in Italia a potersi permettere (forse...) il suo ingaggio son 2/3 squadre.

Vogliamo il calcio iper professionistico, ci lamentiamo dei napoletani che schifano Higuain e poi diamo del "cane" a Conte perché valuta le offerte?

Avere sulla panchina Simeone, Sarri o Ancelotti ci farebbe schifo in futuro perché "non juventini"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non avete capito che Conte non è mai stato tifoso della Juve, Conte è tifoso solo di se stesso.

Ma ci mancherebbe altro che uno che vuole fare l'allenatore professionista debba essere tifoso di una squadra su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo corbellerie.

Conte é un professionista e valuta le offerte. E come hanno sottolineato giustamente tanti, magari per ragioni familiari rientrare in Italia gli farebbe comodo.

Ed in Italia a potersi permettere (forse...) il suo ingaggio son 2/3 squadre.

Vogliamo il calcio iper professionistico, ci lamentiamo dei napoletani che schifano Higuain e poi diamo del "cane" a Conte perché valuta le offerte?

Avere sulla panchina Simeone, Sarri o Ancelotti ci farebbe schifo in futuro perché "non juventini"???

Sarri?

Io sarri non lo voglio manco per sbaglio e non perchè allena il napoli... semplicemente perchè come stile è impresentabile. Ne ha sempre una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va insultato a prescindere

che poi basta co sto Conte... quanto vorrei la CL solo per vederlo col fegato a pezzi...

Nessuno va insultato a prescindere, non scrivere sciocchezze, perché l'insulto è la spada degli imbeci**i

Chi ha un attimo di maturità, potrà anche cogliere il lato positivo da un insulto, pensandolo ad una "ricompensa" avversaria verso un lavoro ben svolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio subliminale?

A me vedere il capitano al prescrittese farebbe seplicmenete infuriare come un'ape.

Se ne resti al cielsi e non provi nemmeno a pensare di vestire quei colori lerci e luridi.

.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sano di mente mi dà una spiegazione valida per cui Conte dovrebbe andarsene dal Chelsea (partecipante alla prossima Champions proprio grazie a lui) per andarsene..........ALL'INTER??

"per interrompere il dominio della juve, gne gne gne"

le uniche motivazioni per le quali potrebbe andare all'inter sono FAMIGLIA e SOLDI (non necessariamente nell'ordine, le sue priorità le conosce solo lui).

detto questo, non credo lo faccia. sarebbe un passo indietro (anzi più di uno) e dall'inter al poggibonsi il passo è breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte all'Inter? Fosse libero e senza lavoro non stenterei a crederlo possibile. Da tempo ho capito che l'amore eterno non esiste, anzi sono i grandi amori quelli che ti fanno più male.

E' un professionista, ha un ego smisurato, non avrebbe difficoltà a vestire i colori neroazzurri.

Ma Conte è al Chelsea solo da un anno, è già un idolo e non vedo perchè dovrebbe tornare in Italia. Antonio ha fatto accenno a qualche disagio familiare perchè la figlia doveva finire la scuola a Torino, ma il prossimo mese se la tirerà con Abramovic per ottenere qualche cosa e poi si risiederà sulla panchina dei Blues.

Dovesse poi un giorno succedere di vederlo a Milano, beh, me ne farei una ragione. Gestirei rabbia e disappunto con eleganza Sabauda. Non sono del Piemonte ma qualcosa la Juventus mi ha insegnato.

Direi che Marotta ha già dato la risposta migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Beppone sotto sotto ci spera, come me :d La Juve è in cerca di nuove motivazioni, questa sarebbe bella grande :d

Purtroppo non credo ci vada all'Inda, per quest'anno, l'anno prossimo dipende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter sarebbe l'ambiente perfetto per lui.

isterici piangina e volgari.

Di questo passo finirà ad allenare il Frosinone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente se le milanesi risalgono e c'è un pò più da faticare per lo scudo non mi dispiacerebbe alla fine è più divertente un 5 maggio che vincere al termine di calvalcata solitaria in testa dalla prima alla 38esima giornata come quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo finirà ad allenare il Frosinone .ghgh

aspetta la prima conferenza stampa prima di una partita in champions.

magari col barcellona.

ci faremo crasse risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per interrompere il dominio della juve, gne gne gne"

le uniche motivazioni per le quali potrebbe andare all'inter sono FAMIGLIA e SOLDI (non necessariamente nell'ordine, le sue priorità le conosce solo lui).

detto questo, non credo lo faccia. sarebbe un passo indietro (anzi più di uno) e dall'inter al poggibonsi il passo è breve.

ma infatti anche io non credo che lo faccia. Non lo ritengo stupido, un passo indietro così palese non penso che lo faccia e non mi sembra una scelta così lungimirante.Potrei capirlo fra qualche anno, ma non quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti 3 anni fa aveva già firmato per quelli a cui aveva dato di mafiosi nel 2012...

Mandaci una copia del contratto.....contano i fatti non il chiacchiericcio.....altrimenti fai la fine di Moggi che dice di avere il contratto firmato con Moratti nel cassetto.

Ad oggi ancora nessuno lo ha visto....fai tu.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

ma con me ha chiuso

ma anche no

Tempo 2 partite su quella panchina e vedrai se non lo insulti. Il problema non è tanto sedersi su quella panchina... il problema è che poi inizia a parlare di torti e favori... di clima strano etc etc. Inoltre vederlo esultare come un ossesso con quei colori addosso mi causerebbe davvero il vomito

secondo me va apprezzata l'onestà intellettuale di chi alla vigilia di juve inter disse che nel calcio non si sa mai e non voleva escludere a priori un futuro all'inter, la sincerità va apprezzata a mio avviso. Si tratta di professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.