Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Coman: "Juve club immenso ed esigente: per me è stata una scommessa vinta. Sistema di gioco bianconero non ideale per me, esaltava mie debolezze"

Post in rilievo

poteva starci al posto di Cuadrado...ha voluto tutto e subito...e si e bruciato

Eppure son convinto che il giocatore debba ancora uscire... Al momento si son visti solo sprazzi di un talento.

Per intenderci, nulla di più di ciò che abbiamo visto fare a Pjaca.

Con i giovani bisogna avere pazienza. Dovranno essere bravi a ritagliarsi il loro spazio e sfruttare i momenti che gli vengono concessi.

Ma se uno è un fenomeno lo dimostra subito...

A Del Piero bastò poco per diventare un titolare alla juventus, e la stessa cosa la possiamo dire di Pogba e di Dybala.

Del Piero ha avuto una grande fortuna. L'infortunio del pallone d'oro Baggio, altrimenti avrebbe fatto tutt'un altra carriera

poteva starci al posto di Cuadrado...ha voluto tutto e subito...e si e bruciato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, niente di che. Non esagerare.

Non voglio citarti la partita contro di noi, agli ottavi (dove mise un cross spaziale decisivo, ed un gol altrettanto bello), però hai citato caratteristiche sbagliate, come difetti.

I cross, come concetto, li ha. I tiri idem. Passaggi e cambi-gioco non fanno parte del suo ruolo.

Ha velocità spaventosa, così come l'assist finale.

Forse deve migliorare in cattiveria sotto porta, ma Coman è un esterno offensivo e come tale, ha tutto per diventare un giocatore di livello assoluto.

Tutto.

Si, ma non mi puoi valutare un giocatore da una partita, contro di noi azzecco quel cross, ma come cross non è niente di che, ha fatto un bel gol in coppa Italia quando stava con noi, ma questo non lo rende forte nel tiro.

Poi io parlavo di tecnica generale e anche quelle che ho citato sono caratteristiche tecniche, so che il cambio gioco non è caratteristica preponderante nella li (anche se dipende in realtà da squadra a squadra), tecnicamente è sufficiente, ma niente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sinceramente tra i vari addii di questo non me ne frega niente... anzi... me lo dimentico pure e me lo ricordate voi con gli articoli che postate qui

dove sta sto fenomeno??? un buon giocatore... niente di che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm, beh, non capisco tutta la fretta che avete di bollarlo come pippa

ha 20 anni, mica 27

ha tutta una carriera d'avanti

è vero che ha giocato poco quest'anno, ma è Ancelotti che ha segato tutti i giovani quest'anno, con Guardiola giocava e parecchio anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Manchester ha fatto pena.

Segui il Manchester? Allora saprai che ha giocato in un ruolo diverso.

E non ha fatto una stagione penosa come ci piacerebbe credere. Poi chiaro, lo united non ha brillato e quindi anche lui con loro (soprattutto ha segnato poco).

Ma non sai quanto vorrei rivedere le sue giocate da noi.

E ha 24 anni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che Coman sia scarso...non lo è...il problema è che è uno dei giocatori più sopravvalutati su questo forum...

Ha perfettamente ragione, però con l'attuale modulo si troverebbe bene!

Non credo...certo meglio che nel 3-5-2...ma nell'attuale modulo di Allegri gli esterni offensivi devono dare un grandissima mano in fase di copertura...anzi a dire il vero deve farlo anche il trequartista centrale ( leggi Dybala )...Coman sarebbe totalmente inadatto a fare ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha torto, qui alla Juve era chiuso con quel modulo, lui è un'ala, al Bayern andava da Guardiola a giocare in un modulo super offensivo che prevedeva le ali, anche li aveva davanti dei mostri ma molte piu' possibilità di giocare nel suo ruolo che qui alla Juve da attaccante, ha fatto una scelta. Certo, col senno di poi.. andava tenuto.. ma se questo fosse stato il modulo non avrebbe chiesto la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza dice che essendo lui un po' limitato e che la Juve è una squadra che pagandoti pretende che tu faccia anche quello che non sei bravo a fare...ha pensato che per lui era meglio giocare in un posto dove ha libertà di fare quello che sa fare...ovvero correre sulla fascia...ma solo dal centrocampo in sù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto vederlo nella sua posizione ideale qualche volta per vedere se realmente meritava tenerlo o meno.

c'è da dire che comunque siamo più che coperti in quel ruolo e la plusvalenza è stata ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tuo commento è irrilevante ai sensi della mia argomentazione. Per quanto limitato, Coman è un'ala. Averlo fatto giocare centravanti per un anno è stato un errore.

eh no che non è irrilevante...perchè è un ruolo che evidenzia tutti i suoi limiti tecnici

seconda punta nel 3-5-2? non credo proprio

la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è che Coman sia scarso...non lo è...il problema è che è uno dei giocatori più sopravvalutati su questo forum...

Non credo...certo meglio che nel 3-5-2...ma nell'attuale modulo di Allegri gli esterni offensivi devono dare un grandissima mano in fase di copertura...anzi a dire il vero deve farlo anche il trequartista centrale ( leggi Dybala )...Coman sarebbe totalmente inadatto a fare ciò...

Ho visto alcune partite del Bayern e devo dirti invece a differenza di quello che pensavo anche io, si sacrifica molto in fase di copertura e lo avrei visto molto bene da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimane un 96 con potenzialità importanti, magari non il nuovo Henry come si pensava ma non credo che farà una carriera irrilevante come molti dicono. Francamente non riesco a capire come si possa dare di "scarso" ad un ragazzo di 21 anni che ha fatto vedere cose positive (seppur a sprazzi) in due grandi club. Ha tutto il tempo per crescere, maturare e trovare costanza nel rendimento, non diventerà Henry, ma non credo che farà fatica ad arrivare ai livelli di un Insigne o simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darlo via e quasi con gli stessi soldi prendere Benatia è uno degli obbrobri di mercato più comici che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro fenomeno pompato del forum. come i vari berardi, zappacosta, draxler, goetze, blacykowsky e chi piu' ne ha piu' ne metta

Pompato da tutti, poi una volta ceduto è diventato una *

Scommetto che quando l'avevamo preso eravate tutti esaltati per la grande operazione stile Pogba di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no che non è irrilevante...perchè è un ruolo che evidenzia tutti i suoi limiti tecnici

Ripeto. Irrilevante. Anche Lichsteiner ha limiti tecnici ma se lo metti difensore centrale renderà molto meno che da terzino. RIpeto per l'ultima volta: può anche essere vero, ma non c'entra nulla col mio discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere 28 mln nn fanno schifo

Quello è un altro discorso

Ma all'arrivo tutti questi che gia sapevano che era uno scarsone e lo rinfacciano voglio proprio vedere che dicevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.