Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Coman: "Juve club immenso ed esigente: per me è stata una scommessa vinta. Sistema di gioco bianconero non ideale per me, esaltava mie debolezze"

Post in rilievo

Ripeto. Irrilevante. Anche Lichsteiner ha limiti tecnici ma se lo metti difensore centrale renderà molto meno che da terzino. RIpeto per l'ultima volta: può anche essere vero, ma non c'entra nulla col mio discorso

ma non è vero....

è un giocatore di 21 anni e parli come se nessun giocatore avesse mai cambiato ruolo nella sua carriera

la posizione trovata da allegri esaltava le sue doti: difesa della palla, capacità di girarsi su entrambi i piedi, difficoltà a contenerlo nei movimenti in profondità e nascondeva i suoi difetti, nascondendo una tecnica "solo" buona rispetto alla sua velocità

il ruolo di ala fa l'opposto...esalta i suoi difetti, essendo tra l'altro un giocatore con un basso istinto associativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a dire la verità ha sempre fatto (da noi specialmente ma anche al Bayern in questa stagione) molto fumo e poco arrosto.

 

Certo ha ottime potenzialità ma mi sembra che tardi un po' ad esprimerle con continuità se deve essere questo campione, non a caso è riserva da 2 anni.

 

Per adesso abbiamo vinto la scommessa in 2, lui che è andato al Bayern e la Juve che ha incassato molto per un prospetto che per ora è rimasto tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore divertente, ma poco concreto.

Certo il tempo per migliorare ce l'ha.

 

Non lo rimpiango particolarmente, ma da qui a dargli della pippa..., probabilmente paga (almeno qui su JF) qualche dichiarazione poco gradita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiango mai i presuntuosi e arroganti... e lui è uno di questi.

Scendi dal tuo piedistallo caro Coman, perchè al momento non sei diventato neanche la metà di un fuoriclasse. Nessuno ti esalta, lo hai sempre fatto tu da solo... il che è tutto un dire.

 

Continuo a pensare che diventerà un grande calciatore.

 

Si, uno dei più presuntuosi però. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimpiango mai i presuntuosi e arroganti... e lui è uno di questi.

Scendi dal tuo piedistallo caro Coman, perchè al momento non sei diventato neanche la metà di un fuoriclasse. Nessuno ti esalta, lo hai sempre fatto tu da solo... il che è tutto un dire.

 

 

 

Si, uno dei più presuntuosi però. :d

 

Tutta questa presunzione non so dove la vedi.... ha fatto una scelta riteneva il bayern più adatto al suo gioco e riteneva di poter vincere la CL gli è andata male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa presunzione non so dove la vedi.... ha fatto una scelta riteneva il bayern più adatto al suo gioco e riteneva di poter vincere la CL gli è andata male...

 

Non è per la sua scelta... è il suo atteggiamento e alcune sue uscite che me lo fanno vedere presuntuoso. Perlomeno poco umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è più facile intravedere un potenziale enorme in pjaca che in coman

E comunque non ha senso sta storia,cuadrado le sue debolezze le ha trasformate in insegnamenti (gestione dei momenti della partita,capire quando ha più senso saltare l'uomo e quando ha più senso scaricare e cercare l'1/2), mandzukic si è addirittura reinventato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo parla ANCORA di Juventus.

 

Mamma mia ma che è????

 

Sta andando come avevo pronosticato:

 

- Va al Bayern Monaco. FATTO

- Alza la cresta. FATTO

- Arriva Ancelotti. FATTO

- Viene sbattuto in panchina da Ancelotti. FATTO

- Finisce in una squadra inglese o francese che lotta per roba tipo terzo o quarto posto. WORK IN PROGRESS

 

Scommettiamo? Mi manca solo l'ultimo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come pochi, per fortuna non è più un nostro giocatore.

 

 

E' più forte con i media che in campo, come un altro francese.

 

Chi è l altro francese? Pura curiosità, non ci arrivo proprio... Ci sono arrivato, evra? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete esprimere il giudizio che volete su Coman.

Va comunque ricordato che è nato a giugno 96.

Compirà tra pochi giorni 21 anni.

Prima di dichiararlo finito io aspetterei un pochino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pompato da tutti, poi una volta ceduto è diventato una *

Scommetto che quando l'avevamo preso eravate tutti esaltati per la grande operazione stile Pogba di Marotta

pompato non certo da me , dato che mi hai citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i predestinati sono i giocatori che fanno viaggiare il cervello più rapidamente delle gambe (Dybala, Higuain, Dani Alves,Pirlo, Iniesta, Kroos) e non viceversa come fa Coman.

 

In tal senso credo che Schick appartenga proprio alla prima categoria ( lo riterrei infatti un acquisto di gran livello), mentre Pjaca per ora sembrerebbe appartenere alla seconda (pur avendo mezzi tecnici ben superiori a sta carpetta francese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esaltava la sue debolezza.. cioè ha detto che non era all'altezza... manco si è reso conto di quello che voleva dire secondo me.

comunque un esterno d'attacco ci serviva in rosa, ma lui non è un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman lo considero un sopravvalutato.

Alla Juve non poteva starci perchè non aveva la stoffa da campione...tutto quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.