Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

Ma poi anche se fosse? Uno non dovrebbe essere ottimista. Poi si puo' anche perdere ma si deve arrivare con la convinzione di poter vincere.

diciamo che la migliore cosa è essere realisti, ed essendo realisti possiamo dire che in questa finale siamo alla pari, poi lo palla è rotonda e ci vuole anche un pizzico di fortuna, e noi nelle finali di Champions abbiamo un credito grosso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a prenderlo sul serio? E' una macchietta!!! .uah

Negli ultimi anni ha preso di quelle topiche colossali. Prima di Juve Barcellona affermava: Ve lo dico io... la juve non giocherà mai con il barca con questo modulo (mandzo, cuadrado, pjanic, dybala, Higuain tutti insieme)... giocherà con il solito 532. Sono 3 anni che: il campionato quest'anno lo vince il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo è fuorviante.

Ha detto delle cose giuste.

scusa Nate, in che senso è fuorviante?

Cioè non mi sono inventato le parole, e personalmente anche leggendo solo il titolo, senza avere pregiudizi su caressa, penso anch'io che abbia ragione.

Una squadra che vince 11 finale su 14 parte sempre da favorita, soprattutto se ha perso l'ultima 33 anni fa (mi sembra) e vinta l'ultima lo scorso anno, che Allegri se ne andrà è il suo pensiero e vabbè... l'algoritmo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla finale ha ragione

Non capisco questa certezza di vincere, il Real è pieno di fuoriclasse + 1 che è un alieno

Tra l'altro la squadra più vincente della storia in Champions

Quoto.

Caressa non è simpatico al nostro "mondo" ma ciò non vuol dire che dica per forza delle fesserie.

L' ottimismo lo si avverte un po' ovunque ed è ALTAMENTE INGIUSTIFICATO.

La Juve ha tutte le possibilità di alzarla, senza ombra di dubbio, ma se c'è un favorito è il Real....SU QUESTO HA PIENAMENTE RAGIONE.

Per me è una finale divisa e molto dipenderà dagli episodi, ma loro sono i campioni in carica.

Sulla carta ce la giochiamo alla grande...STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha mai detto che siamo noi i favoriti??

Cioè hanno il giocatore più micidiale dell'universo nella sua più splendida annata e 11 coppe dei campioni e sono i detentori,noi veniamo da 5 finali perse.

Ndò caztzo siamo i favoriti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Nate, in che senso è fuorviante?

Cioè non mi sono inventato le parole, e personalmente anche leggendo solo il titolo, senza avere pregiudizi su caressa, penso anch'io che abbia ragione.

Una squadra che vince 11 finale su 14 parte sempre da favorita, soprattutto se ha perso l'ultima 33 anni fa (mi sembra) e vinta l'ultima lo scorso anno, che Allegri se ne andrà è il suo pensiero e vabbè... l'algoritmo :d

E' tutto relativo: prima di vincere la finale contro di noi nel 98 erano esattamente 38 anni che non ne vincevano una (ed in quei 38 anni ne avevano perse 3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La T di tempo, la tecnologia, l'orario di lavoro negli USA che si contrae

Una supercazzola fantastica :risata3:

E pensare che ho anche capito quello che voleva dire, e sarebbe anche condivisibile se spiegato in maniera migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi insulti a Caressa almeno sulla parte riguardo a Juve Real. Poi quando ha iniziato a parlare di tempo 90/11 95/14 ho chiuso ...

Comunque secondo me su Juve Real ha pienamente ragione.. il Real è favorito e ha fatto un esempio che ho detto molte volte anch'io ai miei amici quando si parla della finale.

I primi minuti di Juve Monaco mi fanno avere un pò di preoccupazione per la finale. La squadra è sembrata timorosa e ha concesso al Monaco qualche occasione per riaprire

la qualificazione. Questo non vuol dire che non possiamo vincere la coppa perché siamo una squadra formidabile, però è vero che mentalmente il Real è favorito.

C'è molta aspettativa da parte di tutti i tifosi su questa partita.. spero che i giocatori non sentano troppo l'ansia perché può giocare a nostro sfavore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto relativo: prima di vincere la finale contro di noi nel 98 erano esattamente 38 anni che non ne vincevano una (ed in quei 38 anni ne avevano perse 3)

sicuramente, cioè è una finale, il che è scontato che per assurdo (spero di no per il mio cuore) possiamo catenacciare per 93 minuti e buttarla dentro al 94esimo e tanti saluti... l'ottimismo viene dal fatto che siamo consapevoli di essere forti come mai lo siamo stati negli ultimi anni, ma non credo che siamo favoriti... non so, sarà un complesso di inferiorità ma dopo le botte nei denti prese nel 97/98/2003 avendo giocato 8 finali e perse 6 io in champions non mi sentirò mai favorito in finale, specialmente contro una che è una macchina da guerra (arbitri compresi), però non è detto che non ce la si può fare, è tutto relativo come dici tu, ma non credo sia una bestialità pensare che il real sia favorito

...

aggiungo:

secondo me ha anche ragione sul discorso delle gambe che fanno giacomo giacomo...

dovremmo giocarla con al sfrontatezza avuta dopo il pareggio di morata 2 anni fa, magari evitando di andare in 10 in attacco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...solo la voce mi urta i nervi..pensa se riesco a sentire cosa dice...l'ottimismo ingiustificato ce l'ha qualche suo collega antijuventino che adesso fa lo juventino che poi il giorno della partita tifa contro...io come la maggior parte dei tifosi siamo bensì consapevoli cos'è il real con ronaldo poi..ma in una finale tutto può succedere...arbitri permettendo perchè una di finale ce l'ha rubata e ancora ho negli occhi il ballo da galletti di panucci seedorf e compagni al fischio finale...e sapessi quanta voglia di rivalsa ho io caro caressa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, cioè è una finale, il che è scontato che per assurdo (spero di no per il mio cuore) possiamo catenacciare per 93 minuti e buttarla dentro al 94esimo e tanti saluti... l'ottimismo viene dal fatto che siamo consapevoli di essere forti come mai lo siamo stati negli ultimi anni, ma non credo che siamo favoriti... non so, sarà un complesso di inferiorità ma dopo le botte nei denti prese nel 97/98/2003 avendo giocato 8 finali e perse 6 io in champions non mi sentirò mai favorito in finale, specialmente contro una che è una macchina da guerra (arbitri compresi), però non è detto ce la si può fare, è tutto relativo come dici tu, ma non credo sia una bestialità pensare che il real sia favorito

Favoriti no... ma è un "titolo" che non vuol dire nulla soprattutto quando la distanza è cosi bassa (se c'è). 2 anni fa il Barcellona era favorito perchè erano dei mostri. Oggi tutte le considerazioni si fondano su

A) il real vince sempre le finali

B) la juve perde sempre le finali

Se tutto si basa su questo io credo che ce la possiamo fare

La vecchia Coppa Campioni si però...

Certo... ma da quando è cambiata la formula nel 91 nessuno ha mai vinto 2 CL di fila. Milan, Juve, Aiax... hanno perso la finale da campioni uscenti

Poi magari il Real vince... ma dire che è favorito perchè campione uscente contrasta con la statistica degli ultimi 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favoriti no... ma è un "titolo" che non vuol dire nulla soprattutto quando la distanza è cosi bassa (se c'è). 2 anni fa il Barcellona era favorito perchè erano dei mostri. Oggi tutte le considerazioni si fondano su

A) il real vince sempre le finali

B) la juve perde sempre le finali

Se tutto si basa su questo io credo che ce la possiamo fare

Certo... ma da quando è cambiata la formula nel 91 nessuno ha mai vinto 2 CL di fila. Milan, Juve, Aiax... hanno perso la finale da campioni uscenti

logicamente me lo auguro con tutto il cuore...

quel punto B però è uno scoglio gigante... per fortuna spero che lo sia solo per noi tifosi che siamo juventini da sempre e soffriamo di questa cosa, speriamo di non trasmettere questo stato d'animo anche ai "nuovi arrivati" in rosa o meglio ancora che siano talmente superiori da non fargli né caldo né freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha una buona tradizione europea eh non ha mai passato i quarti... .doh

E questo sarebbe un giornalista?

Lungi da me difendere Conte che ha giocato solo due anni in europa non 25 e due anni fanno tradizione?

Ma poi il primo è arrivato ai quarti eliminato dai futuri campioni del Bayern, il secondo è uscito ai gironi di CL per arrivare in Semifinale di EL.....quindi ha un ottima tradizione europea secondo come ragiona sto carciofo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di prendermi delle antipatie su questo topic.

Sui favori del pronostico della finale caressa ha ragione, il Real è favorito ... ma per come la vedo io sarà meglio partire sfavoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha una buona tradizione europea eh non ha mai passato i quarti... .doh

E questo sarebbe un giornalista?

Lungi da me difendere Conte che ha giocato solo due anni in europa non 25 e due anni fanno tradizione?

Ma poi il primo è arrivato ai quarti eliminato dai futuri campioni del Bayern, il secondo è uscito ai gironi di CL per arrivare in Semifinale di EL.....quindi ha un ottima tradizione europea secondo come ragiona sto carciofo

Esattamente quello che penso io.

"tradizione europea"

Mamma mia che fesseria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa lo scemo che sono 30 anni che la detentrice non si conferma l'anno dopo? E sì che qualche finale i detentori l'hanno fatta.

Il bilan nel '95

Noi nel '97

Il MU nel 2009

Quindi il suo discorso non sta in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa lo scemo che sono 30 anni che la detentrice non si conferma l'anno dopo? E sì che qualche finale i detentori l'hanno fatta.

Il bilan nel '95

Noi nel '97

Il MU nel 2009

Quindi il suo discorso non sta in piedi

Anche l'Aiax... ha vinto nel 95 contro il milan... ed ha perso l'anno dopo proprio con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.