Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Vero/Falso - Caressa: "Ottimismo ingiustificato per la Finale, la favorita è il Real. Allegri se ne andrà. Ho dovuto buttare l'algoritmo..."

Post in rilievo

E il Real è più forte, e il Real sa giocare le finali, e il Real non le ha quasi mai perse e... mobbastaveramenteperò!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che abbia detto cose condivisibili, anche perché molte sono piuttosto scontate. Il fatto è che è solito aggiustare costantemente il tiro, mentre quando si esprime ha sempre quel tono da "io è dall'inizio che lo dico!". Ad esempio quel cappero di algoritmo, sembra ammettere che sia una boiata e invece poi vien fuori che è la stagione ad essere stata sbagliata :d Cade sempre in piedi, se nessuno lo contraddice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me siete esagerati, ha detto cose lucide e cmq pacate esposte con garbo. leggo piu stupidaggini nei commenti da ultras, guarda te se mi tocca difendere caressa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campione in carica non si è mai riconfermato l'anno successivo. Poi c'è sempre una prima volta ma ad oggi è sempre stato cosi

Non ho parlato del risultato finale, ma del favorito e, fino a prova contrario per più di un motivo lo è il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla lui di ottimismo ingiustificato che fino al gol di Dybala credeva che la Roma potesse soffiarci lo scudetto? .uah

Non ne azzecca una... per cui, possiamo stare tranquilli e lasciarlo nei deliri del suo algoritmo, che di scientifico non ha nulla. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che anche voi siete strani, quando diceva che vincevamo a mani basse contro Barcellona nel ritorno e Monaco nella doppia sfida, stava gufando; ora dice che non siamo i favoriti, cosa giusta sulla carta, per una semplice questione di esperienza dei giocatori (sono gli stessi che hanno vinto l'anno scorso) ed é un romanista.

Vedere il marcio ovunque, ma godiamoci il momento!

Poi é certo se a parlare fosse Auriemma allora sarebbe un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che abbia detto cose condivisibili, anche perché molte sono piuttosto scontate.

Tocca ammetterlo anche a me che veramente non riesco più ad ascoltarlo in telecronaca (romanista stradichiarato, ormai). Vabè che è faziosissimo ma quando dice una cosa giusta, bisogna riconoscerlo: ultimamente si sta un po' esagerando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pruzzo due anni fa indovino' il suo unico pronostico dicendo che avrebbe vinto il barca in finale, speriamo bene

Beh pure io l'avevo azzeccato se è per quello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.