Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala a 360°: "Non amo i giocatori "cattivi": che male c'è ad essere perbene? Mi alleno scrivendo col piede destro, per avere più sensibilità"

Post in rilievo

Bella intervista. Neppure io li amo, ma spesso sono giocatori che devono compensare scarse qualità tecniche, come Montero o Materazzi. Dybala, o Kakà, sono artisti del pallone che non hanno bisogno della cattiveria per imporsi

Montero aveva una postura, una capacità di posizionamento e di uscire fuori palla al piede di livello mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna non può sentirmi la mia ragazza ma...io amo Paulo, dal profondo del cuore. @@ so che forse sbaglio ad affezionarmi ad un giocatore, specie di questi tempi, ma con lui mi riesce difficile non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo basta chiacchiere, sabato prossimo portaci la Coppa segnando in Finale!!!

Montero aveva una postura, una capacità di posizionamento e di uscire fuori palla al piede di livello mondiale

Infatti ha sbagliato a citare Montero; Materazzi si, doveva aggiungere Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Paulì!

Sbaglio o pure Hernanes scriveva coi piedi? .crazy

Hernanes ultimamente non si ricordava più cosa fare con la palla coi piedi... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di fare una foto con lui stasera. Ragazzo utilissimo. Fantastico.

Gli ho detto di non permettersi mai a lasciare Torino :)

Beato te .allah .... Cosa ha risposta? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avessi letto quello che dicevano di te qua dentro dopo Udinese-Juve e le dichiarazioni di Gattuso Paulo....la tifoseria del club in cui giochi non brilla per intelletto, ma questo l'avrai capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sta roba di scrivere coi piedi funzioni molto

Se no tutti i giornalisti sportivi italiani, dovrebbero essere al pari di Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.