Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

Ma non si era già ritirato da 2/3 anni?

:d

L'unico trofeo importante vinto (lasciando perdere la legge sugli extracomunitari, gli episodi a favore, Vicenza-Roma giocata sul neutro di Udine...per una delle decisioni più scandalose che mi ricordi...) è stato grazie a Capello che l'ha panchinato contro di noi per far entrare Nakata...

Giocatore mai mai mai decisivo quando davvero contasse.

Però forte, senza dubbio completo, capace di giocate che pochi saprebbero fare, ma di fatto un "perdente".

Gli ho preferito decine e decine di giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne và sicuramente uno dei più grandi talenti cristallini degli ultimi 30 anni del calcio Italiano.

Detto ciò lo reputo inferiore a molti altri giocatori italiani , semplicemente perchè il campione a mio parere è e deve essere anche un Uomo con la U maiuscola , e questo lui in quell'ambiente protetto che è Roma non è mai stato.

Addio per sempre Cappettano .bye

PS: on poter più scrivere Er Cappettano è tristissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Totti, il prossimo toccherà a Gigi... finisce un era.

L'era delle nazionali dei fuoriclasse, da Italia90 a Germania2006...

Ciao Francè...ma non mi mancherai per niente, ti sei portato al pari di Zeman la simpatia dell'antijuventinismo imperante in Italia. Con i media romani ti sei costruito il giocatore che sei stato per buona parte della tua carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandona un campione, non un fuoriclasse. Il fatto che abbia giocato sempre nello stesso orto non aiuta a giudicarne il valore reale. Anche in nazionale(appena 58 presenze)non ha lasciato segni particolari, lo ricordiamo soprattutto per 2 rigori(Australia e Olanda), seppur a sua parziale giustificazione nel 2006 arrivò reduce da un brutto infortunio.

Era dotato di un incredibile visione di gioco, di un ottimo tiro, mentre nelle sue corde non c'era il dribbling secco(o da fermo).

In bocca al lupo per tutto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancherà tanto come avversario e come stella della Serie A, tuttavia già da 6/7 anni era in netta fase calante.

E' stato uno dei pezzi da 90 della Serie A quando era il campionato più bello e difficile al mondo.

Si è reinventato negli anni con ottimi risultati.

Ha vinto un mondiale, perciò non è che non ha vinto nulla in carriera.

Fino al 2010 ha fatto vedere cose che solo pochi eletti sono in grado di replicare.

Dirò una scemenza, ma la storia che lo vuole vincitore di Champions e Pallone d'oro lontano da Roma secondo me non regge, anzi credo che la sua più grande fortuna (o meglio: la scelta migliore!) sia stata quella di non andare al Real. Quel Real, oltre a non aver ottenuto nulla come trofei, stava distruggendo i talenti più puri del calcio mondiale (Ronaldo, Cassano, Owen, Beckham). Solo fino al 2002/03, quando c'erano Cambiasso e Makelele a fare legna il Real vinceva qualcosa.

Inoltre andare via da Roma lo avrebbe snaturato e/o ridimensionato, un po' come capitò con Ibra ed Henry al Barcellona. Restando, invece, si è costruito una immagine "eterna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, NON mi mancherà, a differenza di gente come Maldini, Nesta e Gattuso

Inviato dalla Jacuzzi di Adriana Lima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto un grandissimo giocatore

Sul piano puramente tecnico.

Poi molto antisportivo e scorretto

Avendo io 39 anni se ne va un altro pezzo della mia gioventù

Praticamente da quando seguo il calcio c'è totti

Quindi un po' mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me siete troppo cattivi, qualche minkiata in decine di anni di Roma è normale, pensate al clima dove è vissuto e come è stato coccolato, ovvio che ogni tanto abbia perso la testa.

Ovvio non si avvicina nemmeno a del Piero in fatto di professionalità ma considerando da quanti anni é in serie a direi che si è comportato bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi per fortuna

Concordo un burino arrivchito tamarro da competizione che per dortuna non ha mai messo piede a torino a infangare la dieci di le roi colla sua ottusita'..mi auguro resti alla roma come dirigente con potere decisionale il piu a lungo possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.