Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ciao Francè

Post in rilievo

L'ultima bandiera anche quella se ne va un saluto Francesco al di là di ogni polemica mi mancherai come avversario

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima bandiera anche quella se ne va un saluto Francesco al di là di ogni polemica mi mancherai come avversario

Scusa eh, ma Buffon, De Rossi e Hamsik non sono bandiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono bandiere ma con il comando vocale del telefonino ha scritto l'ultima invece che una delle ultime chiedo venia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo solo del giocatore, che giudicare l'uomo non mi compete e non ho dati per farlo.

Un giocatore dai mezzi superiori, che non ha mai avuto modo di lasciare il segno come avrebbe dovuto grazie ad una intelligenza (sempre calcistica) limitata.

E nonostante ciò ha fatto delle cose superbe.

Immaginate cosa avrebbe potuto fare stando in un ambiente diverso, stimolante e non protettivo come quello romano.

Detto questo il tempo passa per tutti e questo campione avrebbe dovuto ritirarsi un paio di anni fa, cosa difficile per chi è abituato ad avere una folla oceanica di sudditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da diversi anni ormai gioca quasi da fermo, a me sarebbe piaciuto vederlo nel ruolo di Pirlo, tatticamente Totti è molto bravo e poteva riuscire come esperimento, gli avrebbe allungato la carriera (da protagonista)

Fuori dal campo purtroppo crescendo a roma era inevitabile che acquisisse certi comportamenti, ma sono anche convinto che sia una bravissima persona .ok

Mi mancherà? Non lo so, sicuramente ne capiremo il valore solo quando non giocherà più, come successo con Baggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Delle dichiarazioni non mi frega assolutamente niente perché ognuno tira l'acqua per il mulino da cui prende il grano. Vediamo di non buttarla in caciara, è un topic di tributo e di saluto a un pezzo di storia del calcio italiano.

Invece le dichiarazioni sono quelle che fanno la differenza tra un campione e un rosicone e lui appartiene alla seconda categoria. Da quando gioca l'ho sempre e solo sentito buttare * sulla Juve, mai ha riconosciuto una vittoria o un trofeo, quindi è un uomo di m... Se poi vuoi parlare del giocatore per me è stato un grande giocatore non quello che dicono, non so se entra nella top ten dei calciatori italiani di tutti i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima bandiera... Poi possiamo criticarlo quanto ci pare ma è innegabile che sia stato la storia della Riomma.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di un cocainomane, evasore fiscale, fedifrago cronico, che non riconosce figli illegittimi si può dire che è il più grande calciatore di tutti i tempi e di Totti non si può dire che è un campione.

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me è sempre stato un antisportivo

Detto questo.....il momento più alto secondo me è stata nella stagione 2007/08

Li devo dire che l ho ammirati

Poi.....sempre tra alti e bassi conditi dai suoi teatrini e fallaci vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima bandiera... Poi possiamo criticarlo quanto ci pare ma è innegabile che sia stato la storia della Riomma.

Tutto giusto, ma è un falso storico che sia l'ultima bandiera, ce ne sono ancora e ce ne saranno sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma è un falso storico che sia l'ultima bandiera, ce ne sono ancora e ce ne saranno sempre.

Ricordo Maldini, del Piero e lui... Poi boh... In Italia erano loro tre negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So gli stessi che poi perculeranno gli interisti che sminuiranno Buffon quando smetterà .ghgh

Quindi chi non è d'accordo è un poveretto prescritto... il senso di aprire topic come questo o quello su nabbole per poi dare dell'antisportivo a chi ha un'opinione diversa mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So gli stessi che poi perculeranno gli interisti che sminuiranno Buffon quando smetterà .ghgh

Da quando dovrebbe importami/importarci cosa dicono quelli li? Noi abbiamo avuto una bandiera e non ha mai sputato addosso agli avversari, ora abbiamo una bandiera e nemmeno lui ha mai fatto il lama in campo. Di quello che farà metà Italia all'addio di Buffon me ne frego e me ne fregherò, sarò troppo impegnato a ringraziarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i giocatori che ti fanno innamorare di questo sport quando sei bambino.

Peccato non si intraveda niente del genere tra i giovani che ci sono oggi :(

.quotone

Personalmente inizio con Baggio e Nedved...poi ADP...ora dopo Totti manca solo Gigi...

.quoto tutto

Pero forse dipende dall età...

Sinceramente ad oggi non vedo bandiere VERE...o giocatori che SEGNANO un epoca...

Magari Messi...ma non essendo in italia è diverso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, comunque incompiuto, che ha preferito pascolare nel suo orticello, piuttosto di cercare di vincere qualcosa di importante con i club. Detto questo, il personaggio è schifoso come pochi, vorrei non sentirlo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Maldini, del Piero e lui... Poi boh... In Italia erano loro tre negli ultimi anni

Buffon?

De Rossi?

Iniesta?

Lahm?

Sergio Ramos?

Te ne posso citare a decine, non solo nelle grandi squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon?

De Rossi?

Iniesta?

Lahm?

Sergio Ramos?

Te ne posso citare a decine, non solo nelle grandi squadre.

In Italia intendevo

Comunque si Buffon e de rossi ok... Solo che nell'immaginario comune juve = del Piero e Riomma = Totti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.