Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlexYildiz10

Ufficiale: lo Juventus Stadium si chiamerà Allianz Stadium

Post in rilievo

Non mi piace, avrei lasciato un J nel nome e tra l'altro esiste già un Allianz Stadium.

Poi dire "si gioca all'Allianz Stadium" suona malissimo .uffa

Visto che ho due assicurazioni Allianz e sono Premium Member come minimo pretendo uno sconto sui biglietti :d

mi sa che secondo me ti aumentano le polizze invece sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non ci pagano? :o

Ci ha pagato gia' Sportfive all'epoca per poter cedere i diritti sul nome, adesso non ci spetta nulla (sono stati "fessi" loro che ci hanno messo 6 anni per trovare lo sponsor), i soldi li abbiamo presi all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricavi commerciali

real 609 milioni

juventus 340

è abbastanza esplicativa ?

la mia era una domanda quasi retorica, mi vengono i nervi che per guadagnare e raggiungere le altre dobbiamo travolgere la storia dello stemma e affidare il nome dello stadio agli sponsor, diventando irriconoscibili tra tanti dato che ho letto che esiste già un Allianz Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quanto ci becchiamo per questa sponsorizzazione???

mi pare che 6 anni fa sportfive ci ha pagato sui 70 milioni, oggi non ci entra niente perchè ci hanno già pagato qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome che non sa di nulla. Per me rimarrà per sempre Juventus Stadium.

Mi sa che il voler prendere il Bayern Monaco come punto di riferimento ci è sfuggito di mano. .ghgh

Per me non sa di nulla Juventus stadium", è generico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco cambierà, quasi tutti i tifosi dicono "lo Stadium" e continueranno a chiamarlo così.

Discorso diverso per i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, o ti adegui o soccombi!

.ehm

e allora noi amanti della tradizione soccomberemo, lasciando spazio a orde di BM mentalmente plasmati che andranno allo stadio a farsi i selfie senza manco conoscere la storia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissimo se qualcuno che ne capisce spiegasse per bene tutta la storia Sportfive/Juve/Allianz :d

Perchè per chi come me ne capisce poco è difficile capire se sia un vantaggio o meno sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagano Sportfive che ha dato soldi alla Juve 6 anni fa?

Non capisco niente di ste robe

vai su calcio e finanza c'è un articolo molto chiaro io sono da tablet non posso darti il link. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia era una domanda quasi retorica, mi vengono i nervi che per guadagnare e raggiungere le altre dobbiamo travolgere la storia dello stemma e affidare il nome dello stadio agli sponsor, diventando irriconoscibili tra tanti dato che ho letto che esiste già un Allianz Stadium

Secondo me.sono compromessi accettabili per accelerare l'avvicinamento ai top club economici...quando cambieranno i colori sociali allora mi lamenterò sicuramente anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto 6 scudetti nello Juventus Stadium. Questo cambio di nome ci porterà sfortuna dal prossimo anno .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.