Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

Sono eretico se dico che speravo di vedere un Buffon un filino più "consapevole", come si è detto fino a qualche giorno fa?

Sono eretico se dico che in questi due giorni quello a parlare di più nello spogliatoio debba essere il brasiliano?

no, sei realista

Gigi era evidentemente emozionato e teso, anche il linguaggio del corpo rivedibile: guardare a testa bassa a dx e sx, continui colpetti di tosse, ecc.

Non è quello lo spirito con cui si affronta una Finale, tantomeno da capitano.

D'altronde lo sapevamo che in questi ultimi 15 anni in Champions ci sono mancati i leader, non solo tecnici ma anche emotivi.

Alcune sue cose dette sono state buone, e lasciano spiragli ma da un 39enne non mi aspettavo tanta tensione e mancanza di focalizzare l'obiettivo

Si è pure lasciato scappare che questa è la sua ultima possibilità.

Che io sappia, fino al 2018 gioca con noi, e non vedo perchè il prossimo non potremmo stare ancora a giocarci la Coppa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sei realista

Gigi era evidentemente emozionato e teso, anche il linguaggio del corpo rivedibile: guardare a testa bassa a dx e sx, continui colpetti di tosse, ecc.

D'altronde lo sapevamo che in questi ultimi 15 anni in Champions ci sono mancati i leader, non solo tecnici ma anche emotivi.

Alcune sue cose dette sono state buone, e lasciano spiragli ma da un 39enne non mi aspettavo tanta tensione e mancanza di focalizzare l'obiettivo

Che io sappia, fino al 2018 gioca con noi, e non vedo perchè il prossimo non potremmo stare ancora a giocarci la Coppa

Pensa che voleva lasciare già dopo Juve-Barcellona.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani mi da l'impressione di uno che questa sera si farà un paio di birre, un triplete (ma nel letto).. E domani sera, giù fresco come una pasqua a mangiarsi la fascia destra. Un grande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ve ne frega se gigi sta tesoooo ma smettetela di farvi mille pippeeeee

gigi come sempre farà il suo! @@ mamma mia che tensioneee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi vinciamola innanzitutto per Gigi che se la merita più di chiunque altro e poi per noi tifosi che troppe volte abbiamo pianto e sofferto in questa finale!!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dani mi da l'impressione di uno che questa sera si farà un paio di birre, un triplete (ma nel letto).. E domani sera, giù fresco come una pasqua a mangiarsi la fascia destra. Un grande!

Sbaglio o tre anni fa a berlino entrò in campo scivolando sul corrimano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sei realista

buffon è sempre....sempre....sempre cosi

Se non hai mai notato i colpetti di tosse si vede che non hai mai sentito nessuna intervista o conferenza di buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli sefz

Un pazzoide! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È già tanto essere arrivati qui, traguardo suberstraordinario" è stato già detto?

No? Allora forse si mette bene.

Insomma, Buffon non lo dice ma è sempre tentato dal farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, Buffon non lo dice ma è sempre tentato dal farlo.

Ma se ha detto che conta solo vincerla ?! anche perchè probabilmente sarà la mia ultima occasione (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È già tanto essere arrivati qui, traguardo suberstraordinario" è stato già detto?

Ancora no? Allora forse si mette bene.

Sei fiducioso Ico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la sconfitta stampata in faccia

certo che 10 scudetti, un mondiale e una UEFA sono un traguardo bello grosso per uno che "ha la sconfitta stampata in faccia".Se non ce l'avesse allora avrebbe vinto anche il Nobel,probabilmente.

I giocatori sono persone come noi, e da che mondo e mondo ogni individuo affronta i momenti della vita in maniera diversa. Che Buffon affronti le vigilie delle finali che ha giocato in carriera in questo modo è palese,lo conosciamo da 20 anni,affermare invece che porti con sé in campo questa cosa è blasfemo oserei dire. Non ricordo finali giocate male da parte sua anzi, chiedere approfondimenti sul tema ai vari Zidane(2006), Iniesta(2015) e Inzaghi(2002). Sconfitta stampata in faccia .doh

Non esiste nessun filo conduttore tra le finali perse dalla Juve nella sua storia. Parliamo di campo, la magia e la superstizione lasciamola ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Balzarini: "Dani Alves tu hai vinto tanto, cosa pensi che serve per vincere? La testa, il cuore, le gambe...?"

Dani Alves: "Ma io penso che non serve un caxxo! Serve solo portare a casa la Coppa!"

IDOLO ASSOLUTO :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.