Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Juve-Real Madrid. Alves: "Un onore essere qui". Buffon: "La spinta dei tifosi si sente". Allegri "Domani bisogna portare a casa la Coppa"

Post in rilievo

Le brevi interviste a premium erano state già chiarissime. Dani e il mister carichi e sicuri, Gigi più equilibrato.

 

 

press conference real da paura.s

tranquilli come se stessero andando a fare un amichevole.

Oh, sono pur sempre i futuri vice-campioni d'Europa

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che ha dato del cagasotto a uno come Buffon che razza di problemi mentali ha?

 

vorrei vederli alle prese con gli esami della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non riesco a trovare un punto in cui il Real in questo momento ci sia superiore. Sarò pure di parte o in preda all'entusiasmo, ma non riesco a vederla diversamente.

 

La nonchalance tipica di Alves in questi momenti andrebbe fatta studiare nelle facoltà di psicologia di tutto il mondo.

Nella panchina. Hanno più carte da giocare a gara in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non riesco a trovare un punto in cui il Real in questo momento ci sia superiore. Sarò pure di parte o in preda all'entusiasmo, ma non riesco a vederla diversamente.

 

La nonchalance tipica di Alves in questi momenti andrebbe fatta studiare nelle facoltà di psicologia di tutto il mondo.

non lo trovi perché non ne ha!!! questa coppa possiamo perderla solo noi, siamo superiori in tutto al real, lo sa bene allegri e lo sanno i giocatori... ovvio che le partite bisogna sempre giocarle, ma oggi la juve è la n.1 al mondo come lo stesso ranking annuale conferma.... se non sei superiore a tutte le squadre in un anno in cui fai 9 vittorie e 3 pareggi in champions con 21 gol fatti 3 gol subiti 18 in differenza reti, 5 vittorie e 1 pareggio fuori casa con 1 solo gol subito quando lo sei?? io sono convinto che domani sarà una bella serata per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nella panchina. Hanno più carte da giocare a gara in corso.

Abbiamo Cuadrado e Marchisio

volendo ci sono Lichtsteiner e Lo sfasciato

Ci sarà probabilmente un giocatore di grande gamba come Lemina

certo non abbiamo Bale ma amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci credono un po' troppo e ci credete un po' troppo.

non è che la convinzione farà la differenza.

dovremo fare una partita da ricordare, ma a differenza che col barca, se diamo massimo ce la possiamo giocare.

non sono particolarmente ottimista ma nemmeno pessimista.

loro sono più forti davanti e a centrocampo, noi in difesa e abbiamo l'allenatore migliore.

50% - 50%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

press conference real da paura.s

tranquilli come se stessero andando a fare un amichevole.

 

Beh, credo sia più facile se hai vinto 800 coppe campioni e ne hai vinta una appena l'anno scorso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le brevi interviste a premium erano state già chiarissime. Dani e il mister carichi e sicuri, Gigi più equilibrato.

 

 

 

Oh, sono pur sempre i futuri vice-campioni d'Europa

 

 

 

sefz

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella panchina. Hanno più carte da giocare a gara in corso.

Questo è vero, ma è un fattore che farebbe (potrebbe fare) la differenza se si va avanti a giocare dopo il 90esimo. Io non credo che sopravviveranno per più di 90 minuti le meringhe :d E non li sto sottovalutando eh, per carità, solo che secondo me la partita la stradomineremo dal punto di vista fisico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella panchina. Hanno più carte da giocare a gara in corso.

 

Beh, ne entrano 3 comunque, che noi abbiamo poche riserve sono il primo a dirlo, però un paio di giocatori che possono fare la differenza entrando a partita in corso ce li abbiamo anche noi, Marchisio e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal labiale di Allegri durante il discorso alla squadra : " dobbiamo portare a casa la coppa"

 

Daje Max .piangi

ma veramente hai captato quella frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una vigilia di finale di Champions dove i nostri giocatori mi sono sembrati talmente motivati e determinati. Per me domani la portiamo a casa. Ed é da un pó di giorni che ho questa sensazione...due anni fa non avevo per niente quella convinzione.....poi magari perdiamo lo stesso, perché in una finale secca ci vuole anche fortuna, ma l´approccio stavolta mi sembra quello giusto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi sembra veramente convinto di portarla a casa. Stranamente per questa finale sono meno teso rispetto alle altre, anche io sono più consapevole della forza di questa squadra e soprattutto di questi uomini.

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa estremamente piacere notare l'ottimismo di Allegri!

 

Eppoi le parole di Dani Alves!..

 

E' il nostro momento...non possiamo più sbagliare!

 

Io ci credo!

 

Fino alla fine...FORZA JUVENTUS!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei vederli alle prese con gli esami della vita

 

Sí, per Buffon é una delle 3-4 partite piú importanti della sua carriera. Solo un robot non avrebbe un pó di tensione in questo momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa conferenza ci dà la misura del perché il Barcelona collezionava Champions League e noi finali perse.

La differenza tra Alves e Buffon è tutta la differenza tra Barcellona e Juve in questi anni.

Speriamo domani cambi la musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spirito sembra quello giusto, umiltà ma nel contempo consapevolezza e determinazione

Incrociamo le dita e #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.