Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Cacciate i soldi, altro che la cattiveria, il sacrificio, il sudore e tutte quelle fregnacce con le quali ci ammorbate da una vita.

frasi di circostanza....non ha capito che con Allegri e Marotta e suo cugino Elkane probabilmente non la vinceremo mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è che a sputare veleno cambia qualcosa. è andata male pazienza, ci riproveremo il prossimo anno.

almeno qualcosa la vinciamo sempre

Menchia tutto qua ?

Qui si fa una figura di melma di proporzioni cosmiche e la risolvi con un " pazienza sarà per l'anno prossimo "

Come se stessi parlando del trofeo parrocchiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fidati...è questione del momento.... al prossimo acquisto...al prossimo via del campionato...tutto tornerà magicamente come prima....con una ferita in più che si rimarginerà a poco a poco.... :) ....stai attento a non fartela infettare che la passione sa donare anche momenti belli e per fortuna la nostra per la juve ce ne ha donati parecchi in qursti ultimi sei anni ;)

Non credo, adesso basta davvero, la misura è colma. L'ho seguita in B, l'ho seguita con uno streaming improponibile da un letto di ospedale a Gori in Georgia quando la allenava Ferrara diventando la barzelletta delle infermiere georgiane, l'ho seguita durante e dopo due settimi posti, l'ho seguita dopo lo scazzo di Conte, la cessione di Vidal, quella di Pogba, dopo Berlino. Ma adesso basta davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, mica posso cambiare squadra, magari fosse così semplice, di Emilio Fede non ne trovi molti in giro. Perderò interesse, magari a te non frega una ceppa ma è così. Cerea.....

vabbè ma le squadre che vinceranno la cl nei prossimi 50 anni saranno: real barca bayer chelsea di turno

io di sicuro non tifo real in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vedo sempre gli stessi errori. Ci presentiamo alle finali con 11-12 giocatori di livello per lo più cotti e zero panchina.

Non c'è un gran lavoro da fare, bastano 2 giocatori forti da inserire negli 11 titolari e 4-5 riserve all'altezza.

Ci ritroveremo il prossimo anno.

Ma perché cotti ? Hanno giocato relativamente poco i nostri giocatori,praticamente come quelli del real,a noi ieri è mancata la mentalità,abbiamo reagito bene al primo episodio sfavorevole,al secondo è finita,se non hai la forza di rialzarti due volte non la puoi vincere dai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menchia tutto qua ?

Qui si fa una figura di melma di proporzioni cosmiche e la risolvi con un " pazienza sarà per l'anno prossimo "

Figura di * in mondovisione, ah certo, abbiamo vinto il sesto scudetto. Io baratterei tre scudi per una Champions e sono pure disposto a trattare.....

vabbè ma le squadre che vinceranno la cl nei prossimi 50 anni saranno: real barca bayer chelsea di turno

io di sicuro non tifo real in finale

Nemmeno io, ma non me ne fregherà più nulla del prossimo scudetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai non dire così,sei "annebbiato" dall'esito della partita....

Sul fatto del crederci o meno beh,io a 17 anni ne ho già perse 2....

.juve

Io ne ho 29. Ne ho viste perdere 5. Seguo il calcio dal 97. Evidentemente porto sfiga. Continuerò a seguire e tifare ma non guarderò mai più una finale di cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, adesso basta davvero, la misura è colma. L'ho seguita in B, l'ho seguita con uno streaming improponibile da un letto di ospedale a Gori in Georgia quando la allenava Ferrara diventando la barzelletta delle infermiere georgiane, l'ho seguita durante e dopo due settimi posti, l'ho seguita dopo lo scazzo di Conte, la cessione di Vidal, quella di Pogba, dopo Berlino. Ma adesso basta davvero.

Grande fratello! Ti capisco, sono ormai sette anni che la seguo ogni partita (o quasi) in streaming con levatacce ad orari assurdi della notte vivendo dall'altra parte del mondo.

Pero' dai non mi lamenterei delle infermiere georgiane! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menchia tutto qua ?

quindi se invece mi strappo i capelli, inveisco contro la società o mi lancio da un piper senza paracadute ci danno la coppa? uum

io guardo sempre avanti e penso gia alla prossima, guardare indietro non serve a nulla. spero solo facciano tesoro degli errori commessi.....è un mio modesto parere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però adesso sei qui ancora,fidati che quelle parole ti escono dalla testa ma,sembra sdolcinata la cosa ed un po' lo è ahah,il tuo cuore ti sta già dicendo altro

È un po' come l'amore che ti tradisce e ti sembra che non valga la pena provarlo più ma poi non ce la puoi fare a dire no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente; secondo me va congedata la BBBC e rafforzati centrocampo e attacco: bisogna alzare il livello di qualità della panchina, servono 18/20 titolarissimi

La differenza dybala lemina

ISCO bale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve panchina all'altezza Andrea.

I nostri cambi in finale non possono essere Lemina o Rincon o sturaro .

Detto questo ci riproveremo, non arrendiamoci.

Lemina si è sbattuto da subito, quelli che non servono sono i vecchiacci schierati in difesa che hanno tenuto la squadra lunga e sono stati messi in ridicolo a cominciare da Barzagli, Bonucci è l'unico decente, per non parlare del centrocampo dove c'era solo Pjanic, Khedira è da sostituire una volta per tutte, in Italia abbiamo vita facile e certe cose ingannano, Dybala è un fantasma da 3 mesi e ha dimostrato di non avere le palle, bisogna avere il coraggio di privarsi da queste persone e mi spiace ma Buffon trasmette solo apprensione e pessimismo, ha già gufato anche sulla prossima, se non pensa di vincerla che non la giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo sei anni, dagli anni bui della B e dei due settimi posti, abbiamo vinto tutto con una squadra che ha fatto storia e può essere leggenda. Non cadiamo nel tranello antijuventino che farà cadere tutto quanto nel " ma la CL non l'avete vinta".

La vinceremo per Dio! E con questo PRESIDENTE sono certo che accadrà

.quotone la vinceremo è la rivinceremo, ora bisogna incrementare la qualità anche in panchina .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fratello! Ti capisco, sono ormai sette anni che la seguo ogni partita (o quasi) in streaming con levatacce ad orari assurdi della notte vivendo dall'altra parte del mondo.

Pero' dai non mi lamenterei delle infermiere georgiane! ;)

E chi si lamenta di loro, anzi, ma mi oerculavano quando tossivo pure l'anima cercando di tenere fermo il pc guardando la partita in streaming. Mamma mia che ricordi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura di * in mondovisione, ah certo, abbiamo vinto il sesto scudetto. Io baratterei tre scudi per una Champions e sono pure disposto a trattare.....

dello scudetto a me non frega nulla dal 2006 figurati

ma la cl senza campioni NON la vinci e io guferò real sino alla morte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora brucia forte, lo capisco. Ne riparleremo ad inizio campionato....anzi spero pure un poco prima :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo sei scudetti, tre Coppe Italia, due finali Champions solo l'1% qui dentro ha la voglia di dire GRAZIE DI TUTTE LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO!!! ma santa miseria mi sa che i primi a cambiare dovremmo essere noi tifosi. Qui dentro sembra che abbiano perso solo i tifosi e che a società e giocatori non importi nulla. 10 anni fa l'unica cosa che volevo, sognavo, era tornare a questi livelli...ai livelli nei quali avevamo perso le ultime 3 CL, GRAZIE A TUTTI PER ESSERE ANCORA QUI OGGI, DOMANI, DOPODOMANI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un affermazione internazionale ... È l'ennesimo ciclo monco ... C'è poco da girarci attorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo ringiovanire la squadra..manchiamo nei titolari non nelle riserve..

Abbiamo la forza per prendere Mbappè??prendiamolo..

Lui e un centrocampista di livello alto..

Son tutti sacrificabili tranne Dybala e Alex Sandro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ma dybala finta prima punta a certi livelli non può giocare lo stesso.

anch'io li venderei entrambi.

Dybala lo venderei se arrivasse mbappe per una questione psicologica perché credo che per lui ora sarà dura riprendersi. Ed è vero che con Mandzukic-Dybala in tandem ieri sera le cose cambiavano. Sinceramente non capisco l'operazione Higuain a quelle cifre e non la capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta la cattiveria. Ci vuole soprattutto TECNICA, come del resto va dicendo da sempre Allegri. Il nostro problema in Europa e´ che siamo troppo fisici e poco tecnici, anche se in quest´ottima stiamo comunque migliorando (i nostri terzino Alves e Sandro sono bravi anche tecnicamente). Il problema e´ soprattutto a centrocampo dove servono piu´ piedi buoni (un Pirlo piu´ giovane per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però adesso sei qui ancora,fidati che quelle parole ti escono dalla testa ma,sembra sdolcinata la cosa ed un po' lo è ahah,il tuo cuore ti sta già dicendo altro

È un po' come l'amore che ti tradisce e ti sembra che non valga la pena provarlo più ma poi non ce la puoi fare a dire no

Le donne che mi hanno gradito ( è capitato anche a me ;) ) poi sono tornate ma le ho sempre, diconsempre sfanculate, quindi non credo che stavolta cambio registro. La Juventus con me ha chiuso o quantomeno non ha lo stesso trasporto che aveva prima. Tifoso dal 1973, mica da ieri, avevo sei anni quando mi innamorai della Juve, adesso credi che possa davvero bastare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un affermazione internazionale ... È l'ennesimo ciclo monco ... C'è poco da girarci attorno.

senza affermazioni fuori dal confine...non esiste nessun ciclo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.