Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Che,vogliamo criticare il migliore della juve del primo tempo?Che dire allora di dybala'?Pjanic tutta la vita .

Però si è fatto male sul più bello. Chi se ne frega se è stato il migliore della Juve nel primo tempo. Punto primo non è bastato, punto secondo non ci è voluto molto. Se voi siete contenti di Pjanic è un vostro problema, io non lo sono di lui, di Khedira, di Dybala e di Higuain.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono orgoglioso di un club che espone al museo una coppa insanguinata...

Sopratutto se dal quel giorno la squadra non va oltre un gol fatto in qualsiasi finale di CL abbia giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"saremo ancora più cattivi"

Ieri sera i nostri infatti han giocato con la bava alla bocca

Complimenti

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e' cresciuto molto negli ultimi mesi, e il fatto che in finale ha retto da solo il nostro centrocampo gli fa onore.

Khedira per me e' inutile in quella posizione, non riesce a inserirsi, che e' la sua dote principale, e non fa contrasti per non infortunarsi.

Pjanic sarà pure cresciuto ma non basta. Ha quanti, ventisette anni? Quanto può crescere ancora? Ha retto da solo il nostro centrocampo? Poi si è fatto male e ciao. Per lo sforzo forse. Probabilmente non riesco a spiegarmi, ma un fuoriclasse è tale quando è completo e Pjanic, perdonatemi, non lo è.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è uno degli allenatori più forti del mondo.

Dovete uscire da questa altitudine tipicamente italiana, incarnata molto bene da una squadra come l'Inter che cambia 4 allenatori in un anno calcistico, per la quale è sempre colpa dell'allenatore. Avete ancora di che lamentarvi dopo quello che abbiamo fatto in questi ultimi anni con Allegri?

Bisogna continuare così, allargare la rosa e l'influenza, aumentare gli incassi e riprovarci tenendo i nostri fuoriclasse, di cui Allegri fa senza dubbio parte.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bene ..

è difficile convincere alcune persone circa l'effetto negativo di Allegri ..

fermare il confronto con Allegri Conte perché in questo modo, non vedrai mai i veri problemi ..

non si tratta di giocatori, si tratta di tattiche e mentalità ..

anche in campionato giochiamo senza convincente ..

contro l'Inter, Roma o Acmilan, abbiamo giocato male molte volte e non siamo riusciti a dominare nonostante l'enorme differenza di qualità ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace passare per un hater di Pjanic, ma se vuoi vincere in Europa serve ben altro....

non è questione di hater o no, pjanic è un BUON giocatore, non è colpa sua se lo si è voluto far passare come il sostituto di un CAMPIONE come paul pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono bei soldi per il mercato e non credo la Juve li abbia. L'oro è in Inghilterra

Serve che Elkann faccia come Mansouri: con la competenza che c'è nella dirigenza forse qualcosa si ricava. Non puoi ogni anno vendere un pezzo per comprarne un altro. E sopratutto basta a certi procuratori, sei un Agnelli *, anche se da parte di madre, possibile che non sei abbastanza potente da zittire gente come Raiola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Pjanic di calcio capisce zero. Ieri uno dei meno peggio e l'unico che sapeva cosa fare col pallone. Prendiamocela con Dybala, Barzagli e Higuain, nonchè Marchisio e Cuadrado, assolutamente inadeguati a palcoscenici del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se devo essere sincero: il centrocampo e' più debole e in attacco, in Europa, non e' certo higuain che ha fatto la differenza. 90 mln si potevano spendere meglio

ohhh ecco, cominciamo a ragionare, il primo upgrade da fare sarebbe a livello manageriale ma fino a quando siamo nelle mani di Elkann non succederà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di hater o no, pjanic è un BUON giocatore, non è colpa sua se lo si è voluto far passare come il sostituto di un CAMPIONE come paul pogba...

Appunto. Poi le argomentazioni sono :"ieri è stato il migliore di nostri". E sticazzi dove li mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro AA, come ho scritto in passato, il problema siete sempre stati proprio voi che avete sempre ritenuto più importante il campionato.

la cosa che mi fa rabbia da morire è che questo vostro amore per la serie A e la difesa della nostra tradizione italiana , nell'unico anno in cui dovevate difenderla ad ogni costo (il 2006) vi siete fatti da parte ammutinandovi!

quanto all'europa invece, se oggi siamo un caso umano e solo merito vostro.

avevate smania di lanciare l'astag #LE6END, siete stati accontentati, godetevelo tutto, da soli.

siete fortunati che gli juventini sono tantissimi, quindi le nuove leve con poche finali perse sulle spalle continueranno a foraggiarvi per tanti altri anni, ma sono sicuro che buona parte dei 40enni come il sottoscritto , ma anche di quelli più avanti di età, la smetteranno di darvi fiducia incondizionata e tanti denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene ..

è difficile convincere alcune persone circa l'effetto negativo di Allegri ..

fermare il confronto con Allegri Conte perché in questo modo, non vedrai mai i veri problemi ..

non si tratta di giocatori, si tratta di tattiche e mentalità ..

anche in campionato giochiamo senza convincente ..

contro l'Inter, Roma o Acmilan, abbiamo giocato male molte volte e non siamo riusciti a dominare nonostante l'enorme differenza di qualità ..

Mi trovi d'accordo su quelle brutte partite, ma è sbagliato in un campionato prendere in analisi la partita singola. Alla fine chi lo ha vinto il campionato?

E in Champions? A parte la finale, come ti sono sembrate le nostre partite?

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Pjanic di calcio capisce zero. Ieri uno dei meno peggio e l'unico che sapeva cosa fare col pallone. Prendiamocela con Dybala, Barzagli e Higuain, nonchè Marchisio e Cuadrado, assolutamente inadeguati a palcoscenici del genere

+1, ho finito i mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò il caso di pensionare barzagli e chiellini, buffon dovrà fare metà e meta con scesny o come si scirve, serve un td dx forte e giovane, un cc forte, un esterno sx fortissimo e una riserva per far rifiatare higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruiremo i nostri successi sulle lacrime del figlio di Elkann

no poverino, non l'ho visto in TV ma mi dispiace, i piccoli non si meritano certi dispiaceri, che siano figli di elkann o di un turnista di mirafiori

spero che suo papà si impegni per farlo sorridere di nuovo in tempio brevi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo su quelle brutte partite, ma è sbagliato in un campionato prendere in analisi la partita singola. Alla fine chi lo ha vinto il campionato?

E in Champions? A parte la finale, come ti sono sembrate le nostre partite?

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Di partite realmente probanti ci sono solo quelle col Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io critico Pjanic, ma non perché sia scarso. Pjanic è un ottimo giocatore, sia chiaro, ma non un top. La Juve non li ha i top players, non lo è Higuain, men ch meno Dybala o Pjanic. E stendo velo pietoso su Bonucci, che sarebbe pure un top ma che ieri si è squagliato come neve al sole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti i pesi morti...Buffon Barzagli Marchisio Cuadrado Khedira Lichtsteiner ASA pipita lemina. Fare cassa e prendere gente con le palle. Questi calciatori vanno bene fino al confine e non oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"saremo ancora più cattivi"

Ieri sera i nostri infatti han giocato con la bava alla bocca

Complimenti

Inviato da mTalk

in effetti è ridicola ai massimi livelli questa frase di agnelli se messa in relazione ai ''cuori di leone'' visti ieri sera.

faccia mea culpa lui per primo, anche se i veri responsabili sono gianni e umberto, sono loro che potevano darci dna europeo e invece hanno sempre privilegiato il campionato, sempre.

AA non è altro che il figlio a cui è stata tramandata questa cosa, il meno colpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io critico Pjanic, ma non perché sia scarso. Pjanic è un ottimo giocatore, sia chiaro, ma non un top. La Juve non li ha i top players, non lo è Higuain, men ch meno Dybala o Pjanic. E stendo velo pietoso su Bonucci, che sarebbe pure un top ma che ieri si è squagliato come neve al sole....

Pjanic ha letteralmente umiliato il centrocampo del barcellona. Mettilo in un centrocampo a tre con due mezze ali DI LIVELLO con tecnica e corsa e vedi cosa puó fare. Con un Khedira totalmente spompo e due attaccanti mediocri non è possibile aspettarsi che ti crei cose spaventose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no poverino, non l'ho visto in TV ma mi dispiace, i piccoli non si meritano certi dispiaceri, che siano figli di elkann o di un turnista di mirafiori

spero che suo papà si impegni per farlo sorridere di nuovo in tempio brevi!

Beh era deluso come ogni bambino di dieci anni che vede la sua squadra perdere... la madre lo guardava con uno sguardo a metà tra il dispiacere e il biasimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.