Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

agnelli non comprende che l'anno prossimo nessuno seguira la juve.

per me lo stadio in coppa rimarra semivuoto

Tranquillo,ora il nuovo logo cancellera' in un attimo tutte le figuracce internazionali.. .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, ma non dirmi che la Roma è inferiore all'Ajax. Quell'Ajax non si sa davvero come abbia fatto ad arrivare fin lí. Una squadra tatticamente, tecnicamente inesistente. Sul serio il peggior calcio mai visto. E comunque batterono il Lione che tra l'altro ci diede discreti affanni.

Morale della favola: a parte il Barcellona prima della finale non abbiamo affrontato grandi squadre quest'anno. Penso sia obiettivo.

No, per questo ti dico che non è facile. E non è mai giusto fare raffronti tra squadre.

È possibile che se la Roma fosse arrivata in finale, magari vinceva contro il man utd.

In una coppa europea entrano in gioco molti fattori, spesso non deterministici.

Quello che si può fare è agire su quelli deterministici affinché abbiano un impatto negativo minore, o positivo maggiore, e lavorare affinché la percentuale di fattori non deterministici si riduca.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto sai qual è? che sarà dura trovare l'alternativa......io per il calcio quasi vivevo, cosa sbagliatissima eh, ma sta di fatto che mi perdevo poche gare.....ora dovrò escogitare bene il mio piano di fuga e concentrarmi su nuovi interessi, mica tanto facile da fare....ma stavolta sono obbligato, è una strada senza ritorno la mia.....qualcosa mi inventerò, fosse anche andare a dare da mangiare ai piccioni al parco, sempre meglio di restarci quasi secco come ieri.

Guarderemo le grandi squadre europee,come fanno altri milioni di tifosi nel mondo,che si innamorano dei campioni che hanno in rosa e del gioco offensivo che gli permette di primeggiare in campo internazionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per questo ti dico che non è facile. E non è mai giusto fare raffronti tra squadre.

È possibile che se la Roma fosse arrivata in finale, magari vinceva contro il man utd.

In una coppa europea entrano in gioco molti fattori, spesso non deterministici.

Quello che si può fare è agire su quelli deterministici affinché abbiano un impatto negativo minore, o positivo maggiore, e lavorare affinché la percentuale di fattori non deterministici si riduca.

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Ma sono d'accordissimo su ció che dici. Peró c'era secondo me troppo entusiasmo ingiustificato legato esclusivamente al passaggio col Barcellona. Avessimo avuto almeno un altro test probante avrei capito. Ma eliminare Porto e Monaco non mi sembra tutta 'sta impresa. I primi sono in ricostruzione, i secondi una squadretta di ragazzini con un potenziale fenomeno, Falcao e GLIK e RAGGI in difesa che a malapena sarebbero titolari in una squara da 6/7o posto in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità, solo con la continuità si può crescere. Arrivare in finale non è semplice e riuscirci aumenta l'autostima e non solo. Crescendo come squadra sarà sempre più facile tenere in squadra campioni. Arriveranno anche le vittorie ne sono certo, ma per diventare grandi bisogna passare anche da queste sconfitte. O avresti preferito uscire prima dalla Champions restando un club come altri che ogni anno parlano e spendono ma non arrivano nemmeno a giocarsela o peggio ancora preferisci fare come certe squadre che in Champions non ci sono nemmeno e che la vincono ogni 40 anni sparendo poi dalla circolazione. Io sono fiero della Juventus, delle sue vittorie e delle sue sconfitte, perchè noi sappiamo rialzarci, sappiamo prendere le cose brutte e trasformarle in energia per i nostri successi.

avrei preferito uscire ai gironi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molti ragionamenti da fare, a cominciare dal fatto che Allegri è stato costretto a giocare un'intera stagione con un centrocampo risicatissimo, azzardando un 4-2-3-1 che in realtà non è nelle corde di molti interpreti.

Poi ci sarà da pensare di fare una panchina adeguata e di pensionare chi ormai proprio non ce la fa più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne esce, se andiamo in finale la perdiamo di nuovo.

Meglio uscire al girone a sto punto , fa troppo male in finale...

C'è la sensazione che la perderemmo pure vs il Crotone....BASTA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi corriamo 30 max 40 minuti a partita. Gli altri 60/70 min. Come fanno e perché noi non riusciamo? I campioni ci sono e arriveranno, ma qualcosa bisogna cambiare in preparazione

La preparazione non c'entra niente. Abbiamo giocatori cheancano di intensità e di capacità aerobica.

Principamente i 3 che giostrano in mezzo, Pjanic, Khedira e Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

competitivo è quando porti la coppa a casa

di sta finalina non se ne ricorderà nessuno, la coppa resta in bacheca

no, competitivo significa giocarsela.

poi la finalina non la ricorderà nessuno ma questa finale significa anche un guadagno che è essenziale per continuare ad essere competitivi.

per me con il fatturato che abbiamo possiamo continuare ad essere competitivi in europa e vincenti in italia per altro tempo, ma molto altro tempo.

ieri abbiamo perso contro una grande squadra che schierava cristiano ronaldo: noi le champions le vincevano con platini e il del piero pre infortunio ( un precursore di messi in pratica)

il risultato è stato giusto, ha vinto il più forte.

poche storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio uscire al girone a sto punto , fa troppo male in finale...

C'è la sensazione che la perderemmo pure vs il Crotone....BASTA !

Bastava guardare le facce terrorizzate di AA,Marotta e Nedved ieri sera in tribuna,se la facevano addosso dalla paura,il problema della Juve sta nel manico.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dici...Due anni fa l'atletico ne ha presi 4 sempre dal real

Vinceva fino a10 secondi dalla fine...loro possono recriminare con la sfiga...noi siamo stati umiliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarderemo le grandi squadre europee,come fanno altri milioni di tifosi nel mondo,che si innamorano dei campioni che hanno in rosa e del gioco offensivo che gli permette di primeggiare in campo internazionale..

ecco questa idea mi piace....

diventare simpatizzante di un paio di club internazionali e seguirli.....

uno sarebbe sicuramente il barca, ho sempre avuto stima di quella società.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sprechi 14 milioni l'anno lordi per un trottolino amoroso come dybala la finale di CL te la sogni di notte e se ci capiti per * la perdi

ci vogliono campioni veri non giocatori da palermo o napule, hai visto il real ieri sera si?

ecco quello è un top team, ma sul serio non solo sui forum dei suoi tifosi

Ronaldo quando giocava nel man u non era la macchina che è oggi. Dybala è un grande talento che diventerà grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain non è da juventus non perchè sia scarso ma perchè per il mostro gioco ti serve uno alla tevez che va a prendersi la palla a centrocampo come fa cavani e non un palo piantato in avanti in attesa della palla giusta...

Ma basta con questa storia dell'attaccante centrocampista, che poi arriva a fine stagione spompato dalle rincorse sugli avversari. Con questa mentalità bisognerebbe aspettarsi triplette di Bonucci ogni 2-3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Barça non ha fatto vedere palla a Iniesta e Rakitic, mi pare

appunto, non è quel reparto di nullità che si vuole far apparire. manca pogba o comunque un centrocampista che porti tecnica e forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è che ci sono squadre (barca e real) che ci sono superiori.. e che sono ad alto livello (prime in europa) da DIECI ANNI.

Noi da questo punto di vista siamo "appena arrivati".

Ma ogni anno ci avviciniamo sempre un pò di più.

Se nei prossimi 7/8 anni non arriveremo al loro livello allora avremo fallito .

Se hai uno che in quarti, semi e finale ti fa DIECI GOL solo lui... allora beh... che vuoi fare?

Beato chi ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgogliosi?

Io mi vergogno come un ladro

La Juventus è lo zimbello d'europa e lo sarà sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.