Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Per la prima volta ieri sera mi sono sentito tradito dalla squadra: un secondo tempo di quel genere è inconcepibile.

Higuain, Dybala, Khedira Barzagli impalpabile, non si spiega.

Purtroppo si sapeva fin troppo bene che la mediana avrebbe sofferto e questo è stato figlio di un mercato incompleto sul piano qualitativo, ma è un di cui....

Purtroppo è così e fa male oggi, molto male.

Ma se siamo rinati dalla B a noi non ci ammazza nessuno, MAI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cattivi? Con tutte le sconfitte che abbiamo in Europa dovremmo essere dei killer. Invece vincere aiuta a vincere, come il real d'altronde. Se ci ripresenteremo in un altra finale ce la faremo di nuovo sotto, senza se e senza ma perché oramai è così che puntualmente va

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i Modric i Kroos

Si va e si paga .the non ci sono altre Vie

L'Avvocato prendeva Platini

Non lo so chi è cosa serva: sulla carta ieri avevamo gente con esperienza che aveva vinto.

Certo è che la nostra mediana era oggettivamente il punto debole e si è visto nel secondo tempo. Ma è tutta la squadra che è crollata.

In ogni caso, per vincere le CL i migliori non si vendono; e se noi abbiamo questo tipo di logica, da sempre, un motivo ci sarà se perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto lì sapendo di scrivere una cavolata...considerato il mancato premio da destinare ai giocatori perchè Allegri non rimborsa i nostri tifosi che si sono svenati per questa indecorosa prestazione dei sui giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa botta io non mi riprendo

La squadra credo nemmeno..in un ciclo incredibile di 6 anni non vincere la champions è altrettanto incredibile

Sono veramente costernato e per quanto mo riguarda ho finito oggi di farmi del sangue marcio per il calcio

uno che l'ha capito, meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il figlio di Elkann piangere e disperarsi a fine gara: ecco, scperiamo convinca papà a sganciare la grana per la Juve invece che per il cricket inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il figlio di Elkann piangere e disperarsi a fine gara: ecco, scperiamo convinca papà a sganciare la grana per la Juve invece che per il cricket inglese

Quello è peggio del Conte Ugolino,sgranocchierebbe anche le ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Presidente dico solo questo:"è giunto il momento di cambiare la mentalità di questo Club". Basta figure di m. in Europa, se l'obiettivo della Juve è competere con Real, Bayern e Barcellona che si facciano i giusti investimenti e si vada a prendere chi ci può dare quello che ci manca, ossia la capacità di vincere le gare che contano, le finali di CL, di EL, Mondiale per Club, Supercoppa Europea. Tutte le competizioni che formano il Blasone di un Club. Purtroppo ieri abbiamo dato un bruttissimo colpo al nostro blasone, siamo diventati la squadra più perdente di sempre in una finale di CL, e questo avrà notevoli ripercussioni sul nostro appeal internazionale. Senza dimenticare che le squadre perdenti, perdono anche tifosi futuri e quindi minori entrate nel settore nevralgico del merchandising.

Tutto giusto solo che a mio avviso per cambiare mentalità devi partire dall'alto..da molto in alto..cambiare proprietà e trovare chi voglia spendere soldi per arrivare in cima al mondo..trovare chi dica il nostro obiettivo è la Champions e compri per vincerla..non va bene dire il nostro obiettivo è il 6 campionato di fila e arrivare tra le prime d'Europa. Per fare la Storia con la S maiuscola non devi vincere a ripetizione un campionato mediocre come il nostro ma la Champions dove affronti Squadroni !!..Speriamo che la Super Lega Europea la facciano tardi così magari un po' di mentalità Europa l'avremmo anche noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltralpe in costa azzurra c'è un ragazzo che ci ha segnato in semifinale e sembra essere più pronto di certi elementi in squadra, vedi Dybala... Fate cassa e andatelo a prendere. Serve gente così se si vuole arrivare dove è arrivato il Real, siamo punto e a capo a dove eravamo due anni fa comunque, la squadra va costruita per l'Europa e non per la serie a.. Bisogna mettersi in testa questo particolare. Poi altro fattore che ha inciso, attaccanti poco lucidi.. Hanno giocato sempre gli stessi per tutta la stagione e ieri per la partita che contava più di tutte si è visto, gambe tremanti e testa già in vacanza i nostri. Così non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per "LA ROSSA" quante centinaia di ML sono stati spesi, e non ditemi che e' un'altra cosa, sono e siamo entrambi s.p.a. dello stesso gruppo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto tenerezza, chissà che smuova un attimo la coscienza al Dady

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui finisce un ciclo...

Margini di miglioramento in una squadra di stravecchi non ce ne sono...

via ; Buffon, Chiellini, Barzagli, Dani Alves, Khedira, Sturaro, Lemina Asamoah, Leichsteiner, Mandzukic, Hiaguain, Bonucci, Rincon e dimentico altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorranno almeno 4/5 anni X riaprire un ciclo troppa gente over 30 che in campo non riesce a fare mai 90 minuti di alto livello.

Tutto l'anno che X la Juve i secondi tempi sono un optional dove pensa solo a tenere i risultati e limitare i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A. Sono solo parole di circostanza, per noi è' una coppa maledetta, abbiamo il record, penso mondiale, di finali perse, e le uniche 2 vinte sono: la prima meglio dimenticarla, la seconda vinta all'ultimo rigore, pur giocando un'ottima partita.

sulla prima sono d'accordo ma non capisco perché si gettino ombre su una champions vinta ai rigori dopo una partita giocata contro la più forte squadra dell'epoca in modo che se fosse finita 7-0 il risultato sarebbe stato anche stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna tenere i giocatori forti

Sicuramente; secondo me va congedata la BBBC e rafforzati centrocampo e attacco: bisogna alzare il livello di qualità della panchina, servono 18/20 titolarissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui finisce un ciclo...

Margini di miglioramento in una squadra di stravecchi non ce ne sono...

via ; Buffon, Chiellini, Barzagli, Dani Alves, Khedira, Sturaro, Lemina Asamoah, Leichsteiner, Mandzukic, Hiaguain, Bonucci, Rincon e dimentico altri..

Si ma vanno sostituiti con Campioni, che con i Bernardeschi e Verratti ci fai il Brodo

Serve gente da Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stavo pensando in effetti. Magari mi metto a tifare per una squadra il cui allenatore non se la fa nelle mutande nelle occasioni importanti. E che magari ha voglia di proporre un po' di calcio offensivo e organizzato. Non quella schifezza speculativa che ha messo su il nostro miracolato del cagonh che abbiamo in panca.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti ma vai in fretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono mancati loro è perché è stato Allegri che ha detto a Dybala di fare il palo la davanti. È stato Allegri che imposta le partite quasi sempre sulla.difensiva e sulla corsa.

Certo Dybala ed Higuain che ieri non stoppavano una palla è per colpa di Allegri...Ritiratevi siete una minoranza che non conta nulla oppure cambiate squadra perché portate pure sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli che deve fa di piu.. è come la povera nonnetta che raccatta du spicci caduti dal pantalone del tirchio marito e li regala al nipotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire , dopo la peggior prestazione di una finalista dal 94 ad oggi , dopo uno dei secondi tempi peggiori della storia della Juventus

Ma cosa razzo ti aspetti ? Un mazzo di fiori ?

O credi che le buttanate di Agnelli possano consolare qualcuno ?

non cìè nulla da ragionare.

questa è una mazzata che avra strascichi nella prossima stagione.

l'unico modo per ripartire sarebbe fare un mercato stile real 2009 per ridare fiducia all'ambiente.

Fino a quando la forza si riduce nel prendere scarti a zero dalle altre squadre questo è il risultato. Il campionato italiano è di infimo livello dove la fanno da padroni i procuratori e spendi per risollevare le casse di società che meriterebbero il fallimento ecco i risultati. 90 milioni per Higuain, 36 per Pjanic.... mi dispiace, io non ci credo più. Noi in Europa arriveremo al massimo a perdere le finali. Questi siamo e non arriveremo mai ad alzarla. Dispiace solo aver rinnovato la Pay TV, costerebbe troppo disdire, ma il mercoledì l'anno prossimo lo dedicherò ad altro. Poco ma sicuro....

Guarda che i caroselli di ieri non erano i nostri che festeggiavano eh.... così non la vinceremo mai una finale e quell'idiota di Roncero aveva ragione a definirci perdenti.... in Europa lo siamo!!!

agnelli ha preso in mano questa società sull'orlo del fallimento ed in sei anni l'ha riportata ai vertici in Europa. Questi sono i fatti. Abbiamo perso meritatamente la partita ieri sera ma quella resterà una partita anche se rappresenta l'ennesima finale di una Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non la vinceremo mai.

di sicuro se becchiamo in finale questi squadroni no

l'unica possibilità è incontrare in 1 annata fortunata atletico porto ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.