Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

di sicuro se becchiamo in finale questi squadroni no

l'unica possibilità è incontrare in 1 annata fortunata atletico porto ecc

Ma guarda giocando come ieri perdevamo pure col Porto, con l'Atletico, Leicester, Lucchese, Massese, e forse persino col Viareggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli ha preso in mano questa società sull'orlo del fallimento ed in sei anni l'ha riportata ai vertici in Europa. Questi sono i fatti. Abbiamo perso meritatamente la partita ieri sera ma quella resterà una partita anche se rappresenta l'ennesima finale di una Champions

Il vertice non lo raggiungi se in Europa non vinci. Giocassimo a bocce saremmo campioni di tutto, la infatti conta arrivarci vicini, nel calcio no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impareranno mai. A proclami non siamo secondi a nessuno. Siamo peggio degli indaisti che a Luglio prevedono future vittorie e gloria. La prossima volta andrà meglio .ehm , o quella dopo, o quella dopo o quella dopo o quella dopo ancora........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari, la prossima volta, prova a promettere un Yacht di 30 metri per ogni giocatore in caso di vittoria CL, anzi, prova con un'astronave che va a velocità curvature, tanto dormi tranquillo uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agnelli che deve fa di piu.. è come la povera nonnetta che raccatta du spicci caduti dal pantalone del tirchio marito e li regala al nipotino

Sfanculare il cugino e spiegargli che una Juve vincente gioverebbe a tutto l'impero degli Agnelli e non solo alla società calcistica...

qualcuno spiegasse ad Agnelli che non si vince con la cattiveria da lui citata più volte ma con i grandi calciatori

Che sono tutti cattivissimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un uomo così al comando il futuro è roseo.

Bravo AA.

Annata straordinaria... che avrebbe potuto diventare la migliore di sempre. Purtroppo è andata male.

Forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con te,presidente :)

Sta * di coppa prima o poi la vinceremo....

Ps. So che siamo tutti turbati ma dobbiamo avere la forza e lo stimolo di ripartire e sostenere la squadra più di prima

#finoallafine

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con te,presidente :)

Sta * di coppa prima o poi la vinceremo....

Ps. So che siamo tutti turbati ma dobbiamo avere la forza e lo stimolo di ripartire e sostenere la squadra più di prima

#finoallafine

.juve

Lo pensavo anche io, ne ero certo anzi, invece adesso ho la consapevolezza che non la vinceremo mai più. Fai bene a crederci, io l'ho fatto per tantissimi anni, ma adesso basta, io passo. In bocca al lupo Fratello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che non è mai diventata un top team a livello europeo perché a differenza delle altre ha sempre fatto le stesse cose vendeva giocatori importanti e poi ne comprava altri magari in altri ruoli con il risultato di rafforzare un reparto e indebolirne un altro e non avere mai una squadra completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che non è mai diventata un top team a livello europeo perché a differenza delle altre ha sempre fatto le stesse cose vendeva giocatori importanti e poi ne comprava altri magari in altri ruoli con il risultato di rafforzare un reparto e indebolirne un altro e non avere mai una squadra completa.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storiella della cattiveria non se la beve più nessuno.

solo gli ignoranti credono che la differenza sia stata la mentalità.

la differenza sta nelle gambe di un portiere troppo veccchio.

nella pancia di un attaccante troppo grasso.

nella fuffa di un ragazzino di 25 anni troppo pompato.

nella politica di una società che per fare mercato ha bisogno delle plusvalenze, e quindi vende quelli che interessano algi altri.

guarda caso, spesso, sono i migliori.

è sempre stato così, più o meno... ma prima non c'era qualcuno che ci prendeva per il *. è questo che trovo fastidioso.

alla fine, comunque, è una stagione positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vertice non lo raggiungi se in Europa non vinci. Giocassimo a bocce saremmo campioni di tutto, la infatti conta arrivarci vicini, nel calcio no....

per crescere ancora....e ancora dobbiamo crescere e molto sotto ogni punto di vista, dobbiamo stare stabilmente fra le prime otto. È evidente,lo è sempre stato, l'ho sempre scritto, che in questo momento questa società non è in grado di aprire un ciclo europeo come quello del Real. Chi si illude che 400 mio di differenza di fatturato siano una sciocchezza si sbaglia. Questo non significa necessariamente che una finale di Champions non la si possa vincere occasionalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo anche io, ne ero certo anzi, invece adesso ho la consapevolezza che non la vinceremo mai più. Fai bene a crederci, io l'ho fatto per tantissimi anni, ma adesso basta, io passo. In bocca al lupo Fratello....

no dai non dire così,sei "annebbiato" dall'esito della partita....

Sul fatto del crederci o meno beh,io a 17 anni ne ho già perse 2....

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un uomo così al comando il futuro è roseo.

Bravo AA.

Annata straordinaria... che avrebbe potuto diventare la migliore di sempre. Purtroppo è andata male.

Forza Juventus.

Venderà Alex Sandro per prendersi un misirizzi a centrocampo e siamo punto e daccapo. E la cosa tragica è che non sarebbe nemmeno colpa sua, non tutta almeno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno spiegasse ad Agnelli che non si vince con la cattiveria da lui citata più volte ma con i grandi calciatori

Ma infatti sta cosa della cattiveria e' ridicola,

R-I-D-I-C-O-L-A.

Cosa pensavano di vincere la finale perche' quelli del Real facevano le fighette mentre noi mostravano gli "occhi della tigre"? Magari speravano ci mettessero anche il tappeto rosso davanti ai nostri che correvano?

Credendo di vincere cosi' ti puo' andare bene una volta ogni tanto, ma le partite vanno vinte perche' si vuole vincerle, le si gioca e si dimostra la propria superiorita', mentale, tecnica e tattica.

Noi non abbiamo giocato mezza delle ultime 5 finali. Mezza.

A volte mi sembra che la Juve in finale scenda in campo con l'idea che gliela devono concedere gli altri per un oscuro motivo divino.

"Stavolta la vinceremo!!", e via di proclami per due settimane. Si', ma perche'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. E vedrai che Dybala farà la stessa storia di Zidane: con noi inguardabile in Europa, poi andrà altrove a sollevare la coppa e dire "alla Juve ho imparato a giocare a certi livelli". E noi a crogiolarci di queste briciole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per crescere ancora....e ancora dobbiamo crescere e molto sotto ogni punto di vista, dobbiamo stare stabilmente fra le prime otto. È evidente,lo è sempre stato, l'ho sempre scritto, che in questo momento questa società non è in grado di aprire un ciclo europeo come quello del Real. Chi si illude che 400 mio di differenza di fatturato siano una sciocchezza si sbaglia. Questo non significa necessariamente che una finale di Champions non la si possa vincere occasionalmente

Sono stanco di passare i giorni successivi delle finali come uno zombie, a 51 anni. Basta così, io passo davvero, ho delle responsabilità nei confronti della mia famiglia, non posso rischiare di ammalarami per la Juventus, ma che scherziamo davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. E vedrai che Dybala farà la stessa storia di Zidane: con noi inguardabile in Europa, poi andrà altrove a sollevare la coppa e dire "alla Juve ho imparato a giocare a certi livelli". E noi a crogiolarci di queste briciole.

se dybala vincerà la champions, sarà gran parte per merito altrui.

è un calciatore come tanti. buona tecnica, zero fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderà Alex Sandro per prendersi un misirizzi a centrocampo e siamo punto e daccapo. E la cosa tragica è che non sarebbe nemmeno colpa sua, non tutta almeno....

Vedremo.

Io so solo che da quando c'è lui ho festeggiato molto di più di quanto ho perso.

Poi ognuno la vede come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco di passare i giorni successivi delle finali come uno zombie, a 51 anni. Basta così, io passo davvero, ho delle responsabilità nei confronti della mia famiglia, non posso rischiare di ammalarami per la Juventus, ma che scherziamo davvero?

con tutto il rispetto....questi non potranno mai essere problemi della societa Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai non dire così,sei "annebbiato" dall'esito della partita....

Sul fatto del crederci o meno beh,io a 17 anni ne ho già perse 2....

.juve

Fai bene a crederci, sei giovane, a me rimangono circa una trentina di anni da vivere, se riesco a tornare in forma in tempi brevi, quindi intendo spendere quel che mi rimane per altre cose. Ripeto: non fosse che ho ridiscusso recentemente il contratto con Mediaset avrei disdetto oggi stesso, visto che abbiamo anche sky per il cinema e le serie TV, comunque guarderò solo alcune partite è solo se sarò dell'umore giusto. Con me hanno chiuso, * c'è modo e modo di perdere ma quello di ieri è inaccettabile....

Vedremo.

Io so solo che da quando c'è lui ho festeggiato molto di più di quanto ho perso.

Poi ognuno la vede come vuole.

Giusto. Io la vedo diversamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.