Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

Agnelli: "Saremo ancora più cattivi, per alzare la Champions non si possono sbagliare 20 minuti. Orgogliosi di questo club"

Post in rilievo

Società che continuerà a vincere ancora i campionati, ma in Europa è un altra cosa e con sta mentalità provinciale non vai da nessuna parte, non abbiamo mai fatto un bel calcio piacevole puntando quasi sempre a mettere sotto l'avversario sulla fisicità e sulla corsa a discapito della tecnica.

L'unica Juventus che giocava e ti faceva godere fu quella del 96/97 quella che perse la finale col Dortmund, finale scippata da un arbitro totalmente al soldo dei tedeschi che non ci concesse 2 rigori nettissimi uno sullo 0 a 0, che squadra che era quella mamma mia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala lo venderei se arrivasse mbappe per una questione psicologica perché credo che per lui ora sarà dura riprendersi. Ed è vero che con Mandzukic-Dybala in tandem ieri sera le cose cambiavano. Sinceramente non capisco l'operazione Higuain a quelle cifre e non la capirò mai

Hanno venduto Pogba,serviva un colpo ad effetto per i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché cotti ? Hanno giocato relativamente poco i nostri giocatori,praticamente come quelli del real,a noi ieri è mancata la mentalità,abbiamo reagito bene al primo episodio sfavorevole,al secondo è finita,se non hai la forza di rialzarti due volte non la puoi vincere dai

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perché sono stati spremuti fino alla fine soprattutto Manzo, Higuain, Dybala e ci metto pure Khedira.

Poi c'è sicuramente l'aspetto mentale e noi ieri siamo crollati al 2-1 e non abbiamo saputo reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta la cattiveria. Ci vuole soprattutto TECNICA, come del resto va dicendo da sempre Allegri. Il nostro problema in Europa e´ che siamo troppo fisici e poco tecnici, anche se in quest´ottima stiamo comunque migliorando (i nostri terzino Alves e Sandro sono bravi anche tecnicamente). Il problema e´ soprattutto a centrocampo dove servono piu´ piedi buoni (un Pirlo piu´ giovane per esempio).

quelli tecnici costano e vanno nei top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dello scudetto a me non frega nulla dal 2006 figurati

ma la cl senza campioni NON la vinci e io guferò real sino alla morte

Che dirti, hai pienamente ragione. Questi parlano di Iniesta a zero, figurati se un campione del genere non viene qua solo per svernare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi dobbiamo ringiovanire la squadra..manchiamo nei titolari non nelle riserve..

Abbiamo la forza per prendere Mbappè??prendiamolo..

Lui e un centrocampista di livello alto..

Son tutti sacrificabili tranne Dybala e Alex Sandro..

Non si sacrificano i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se invece mi strappo i capelli, inveisco contro la società o mi lancio da un piper senza paracadute ci danno la coppa? uum

io guardo sempre avanti e penso gia alla prossima, guardare indietro non serve a nulla. spero solo facciano tesoro degli errori commessi.....è un mio modesto parere :)

Il tuo discorso e' condivisibile e mi piacerebbe parlarne.

Guardando avanti, tu cosa ti aspetteresti facessero quest'estate per dimostrarci REALMENTE che la vogliono vincere da subito?

Guardare avanti vorrebbe dire scusarli quando porteranno l'ennesimo Rincon di turno? Io non credo.

Serve un cambio di marcia a certi livelli se vogliamo vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non è semplice arrivare in finale, quando si arriva bisogna vincere non perderne 5 di fila, le nostre possibilità le stiamo buttando tutte, ne arriveranno ancora ma quanti anni bisognerà aspettare?

Mi girano le balle che hanno goduto ancora quelli che sperano ci cada l'aereo, quelli che la juve ruba, quelli che "ve lo fa CR7 il triplete, i sarri, i moratti, i de laurentiis e tutti i beceri antijuventini che lunedi troveremo al lavoro che ci insulteranno e non potremo rispondere, questo fa girare le balle più di tutto, che alla fine vincono SEMPRE loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo ringiovanire la squadra..manchiamo nei titolari non nelle riserve..

Lui e un centrocampista di livello alto..

Son tutti sacrificabili tranne Dybala e Alex Sandro..

Dybala è il primo da sacrificare !

Quando vi renderete conto che è mezzo giocatore sarà troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno venduto Pogba,serviva un colpo ad effetto per i tifosi.

Poi volevano vincere il sesto campionato e hanno pensato di togliere il capocannoniere ai pulcinella che sembravano la rivale più accreditata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli tecnici costano e vanno nei top club

Giusto. Ed e´ per questo che la proprieta´ deve cominciare a sganciare i soldi d´ora in poi. Non si puo´ pretendere di vincere la Champions con i parametri zero e puntando sempre su trentenni tipo Alves, Higuain, Tevez eccettera....

Io rimango convinto che con la rosa a disposizione Allegri ha fatto il massimo, centrando comunque due finali di CL in tre anni, che non é poco visto che le nostre risorse sono comunque nettamente inferiori a quelle di Barcellona e Real Madrid. Entrambe le volte abbiamo battuto una delle due spagnole, ma batterle tutte insieme evidentemente é stato un pó troppo da chiedere....

Dispiace sopratutto per il modo che abbiamo perso ieri. Buon primo tempo, ma non é accettabile un calo del genere nel secondo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi spendere certe cifre solo se ne ricavi altrettante da cessioni. Boh se vendono il trippone in Cina per 100 smiliardi magari

.ehm

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo discorso e' condivisibile e mi piacerebbe parlarne.

Guardando avanti, tu cosa ti aspetteresti facessero quest'estate per dimostrarci REALMENTE che la vogliono vincere da subito?

Guardare avanti vorrebbe dire scusarli quando porteranno l'ennesimo Rincon di turno? Io non credo.

Serve un cambio di marcia a certi livelli se vogliamo vincerla.

Appunto. Questi non impareranno mai Perché certe lezioni costano soldi. E questi soldi non ne tirano fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fine di un ciclo ora bisogna cambiare quasi tutto deve rifondare un gruppo solido e bisogna partire dai giovani troppi vecchietti che ieri hanno deluso e non hanno dato il loro contributo, la forza ora sta nel cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società seria, dopo la figuraccia di ieri sera, Allenatore e capitano si presentano davanti alla stampa chiedendo scusa a società e tifosi e annunciando le proprie dimissioni. Non si può fare figure del genere in mondovisione e poi risolvere il tutto con un "ehmbè pazienza, ci proveremo il prossimo anno..."

ogni fallimento DEVE avere un responsabile, altrimenti il motto di boniperti è solo una presa per il * dei tifosi.

Detto questo ieri sera si è chiuso un ciclo (malamente) e se agnelli e Marotta pensano che bastino un paio dei soliti acquisti del caz*** o qualche PCCDR per rivincere ancora ci aspetta una stagione stile fine 1° ciclo di lippi (chi c'era allora capisce cosa voglio dire)

Se hanno il coraggio di ripresentati a luglio con allegri in panchina e quel pensionato ridens in porta con l afasia di capitano è davvero il segno che alla proprietà della juve non frega davvero una beata *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'incazzatura e della delusione, vorrei tanto sapere cosa è successo dentro lo spogliatoio nella pausa...

Bella domanda. Si saranno fatti i complimenti per il sesto scudetto di fila....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Ed e´ per questo che la proprieta´ deve cominciare a sganciare i soldi d´ora in poi. Non si puo´ pretendere di vincere la Champions con i parametri zero e puntando sempre su trentenni tipo Alves, Higuain, Tevez eccettera....

infatti non la vinceremo mai.....di sicuro non se in finale becchi un tip club

può capitare la fortuna dell'atletico porto ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Andrea

gente come rincon sturaro lemina asamoa lichsteiner, alla Juve non ci dovrebbe essere proprio

se non per giocare la coppa italia

dovete smetterla di puntare allo scudetto, ci vogliono 18 giocatori dello stesso livello

ma so gia' che chiuderemo il prox mercato a zero .....quindi non raccontare balle, la cattiveria noi nelle finali, non l'avremmo nemmeno

contro il limassol di cipro

serve spendere, per top player veri, senza gambe tremanti o panze non digeribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è il primo da sacrificare !

Quando vi renderete conto che è mezzo giocatore sarà troppo tardi

Se il Real facesse la follia di vendere Morata e James Rodriguez venderei Dybala e li prenderei entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.