Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] EM: "Juve asfaltata dal Real. La tattica di Allegri è stata anche la sua condanna. Dybala lasciato in balìa di Casemiro, mediana troppo leggera"

Post in rilievo

Comunque ridurre a colpa del cc, doveva mettere un cc in più, mettere quello togliere quell altro, colpa della panchina corta.....

No.. un ghezz....colpa semplicemente che dal 35-40esimo del primo tempo hanno staccato tutti la spina, tutti. La difesa in primis , ma gli altri dietro.

Fisico o di testa o di entrambe le cose non lo so, ma è parso troppo strano ed evidente il crollo globale. Non dico venduta perché è impossibile, ma stranissima.

Pure Manzo che aveva fatto un gran gol, nel secondo tempo fermo e sul terzo gol si fa anticipare rimanendo piantato per terra senza muoversi su un passaggio. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Morata abbiamo guadagnato 30ML.... la vedi la differenza rispetto agli altri?

 

E Higuain non sarebbe mai arrivato senza la cessione di Pogba. Impossibile.

45 mio li avremmo potuti gestire a bilancio....

 

noi non abbiamo guadagnato 30 mio da morata non lo abbiamo avuto un prestito a zero...30 mio li guadagnerà il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intrappolato nei suoi dubbi...BBC o 4231?

Alla fine è venuto fuori un ibrido osceno e inguardabile...

Sono anni che diciamo che la difesa a 3 fa schifo in europa...e la propone in finale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Real non fa un mercato con le plusvalenze e soprattutto lasciano poi partite quelli "finiti" vedi Khedira, e si riprendono quelli buoni. Vedi Morata.

 

Noi invece cediamo Pogba, per prendere Higuain e pagarlo in due esercizi.

pogba lo avevamo in finale nel 2015 e non e che abbia fatto proprio la differenza.

sara' una questione di maglietta....quella a striscie bianconere imbrocchisce nelle finali (infatti a roma avevamo quella blu :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, io, nel mio piccolo e con quello che abbiamo, ieri avrei provato a mettere Marchisio senza togliere Pjanic ma Dybala. Ok il cambio Cuadrado Barzagli. Comunque è tutto un puor parler. Per mentalità, qualità, tecnica e velocità ci sono totalmente superiori. Abbiamo tanti margini di miglioramento, e questo è positivo.

 

Io avrei tolto Alves, messo Marchisio e avanzato Dybala.

Cuadrado a gara in corso.

 

ps Un plauso al guardalinee che ha visto quello che Cuadrado ha fatto a Ramos. Ovvero una cippa di nulla. Anche così si vincono le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettici poi la sua cagonesca abitudine di farci smettere di giocare al 40esimo e siamo apposto

Questo cretino contro il Real voleva fare o giochetti che vengon bene contro la Lazio...che deficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 mio li avremmo potuti gestire a bilancio....

 

noi non abbiamo guadagnato 30 mio da morata non lo abbiamo avuto un prestito a zero...30 mio li guadagnerà il real

 

No il contrario. Il Real ha pagato la Juventus.

 

 

Comunque sono due anni che abbiamo questa indecenza di centrocampo. Entriamo nel terzo.

 

pogba lo avevamo in finale nel 2015 e non e che abbia fatto proprio la differenza.

sara' una questione di maglietta....quella a striscie bianconere imbrocchisce nelle finali (infatti a roma avevamo quella blu :d )

 

Nel 2015 su Pogba c'era prima una punizione dal limite non fischiata e il clamoroso errore sul rigore non dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partita hai visto? Bisogna per forza buttate via l'acqua con il bambino? Il primo tempo é stato forse anche superiore a quello contro il Barca solo che li abbiamo fatto 2 gol e qui uno è subito uno... Del secondo tempo si può discutere ma sul primo no... Non avendo dal carro io... Personalmente ho visto una quasi perfezione tecnica nel primo tempo scomparsa anche per episodi avversi... Paragonato il tiro di Pjanic nel primo tempo, perfetto con gran parata bassa in angolo di Nava e il tiro di Casemiro sporcato con decisiva deviazione di Khedira... Poi parla al centro pronti via e terzo gol gioco partita incontro... Facile poi parlare di Tecnica e tattica... Ma in Champions e in finale specialmente ci vuole cool oltre che forza. Con il real del 97 mi sono incazzato perché non giocano idem con il mila n nel 2003. Questa no...

in effetti il primo tempo abbiamo giocato bene, specie la prima mezz ora, senza timore....

purtroppo le partite durano 90 minuti+recupero *@#**#!@**^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma noi precedentemente avevamo pagato per avere morata quindi il nostro guadagno è la differenza fra quanto pagato (20 milioni) e quanto abbiamo ricevuto e non fa 30 mio ma ma 10 milioni :) ..... ora se il real come si dice, lo venderà a 60 mio ci farà 30 mio di plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tolto Alves, messo Marchisio e avanzato Dybala.

Cuadrado a gara in corso.

 

ps Un plauso al guardalinee che ha visto quello che Cuadrado ha fatto a Ramos. Ovvero una cippa di nulla. Anche così si vincono le partite.

Espulsione allucinante.

 

Concordo con quello che ha detto Paolo Rossi a JTV, ovvero che a qualcuno sarebbe dovuta venire la voglia di far passare a Ramos l'estate col gesso...comunque è così, sono dei "mignottoni" ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tolto Alves, messo Marchisio e avanzato Dybala.

Cuadrado a gara in corso.

 

ps Un plauso al guardalinee che ha visto quello che Cuadrado ha fatto a Ramos. Ovvero una cippa di nulla. Anche così si vincono le partite.

scandaloso...era a 1 cm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma noi precedentemente avevamo pagato per avere morata quindi il nostro guadagno è la differenza fra quanto pagato (20 milioni) e quanto abbiamo ricevuto e non fa 30 mio ma ma 10 milioni :) ..... ora se il real come si dice, lo venderà a 60 mio ci farà 30 mio di plusvalenza

 

Si, si è così. Abbiamo guadagnato a torta finita 10ML. Però i 30ML finiscono tutti nell'esercizio 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si è così. Abbiamo guadagnato a torta finita 10ML. Però i 30ML finiscono tutti nell'esercizio 2016

si ma non capisco cosa centri la cosa...

 

morata non lo abbiamo potuto trattenere per via della nota clausola...poi è rimasto a far panchina a madrid ed ora è pronto per essere ceduto a 60 mio

 

fosse rimasto morata possibilmente non sarebbe arrivato higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Dybala capisce molto poco di calcio.

 

Il prossimo anno torneranno tutti ad apprezzare le delizie di questo FUORICLASSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ma fino a ieri il tanto decantato cr7 aveva giocato le ultime tre finali (roma 09-lisbona 14 e milano 16) fatte da schifo ed uso un eufemismo;

e proprio con noi doveva tornare a fare il fenomeno porc**@#$%!***&

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso...era a 1 cm

Anche il calcio di punizione preso con il braccio da Ronaldo l'albitro ha fatto finta di non vedere

 

negandoci un calcio di punizione dal limite.

 

Dobbiamo prenderne atto che a noi in europa come in italia non ci fischiano nulla.

 

Un esempio su tutti una squadra da metà classifica come il milanmerda nell'ultima giornata di campionato

 

ha ricevuto 2 rigori e noi in tutto il campionato 3

 

meditate gente

 

Collina ha già fatto il suo lavoro sporco come prevedevo in europa

 

Quindi Collina in europa e galliani in italia sono il marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il calcio di punizione preso con il braccio da Ronaldo l'albitro ha fatto finta di non vedere

 

negandoci un calcio di punizione dal limite.

 

Dobbiamo prenderne atto che a noi in europa come in italia non ci fischiano nulla.

 

Un esempio su tutti una squadra da metà classifica come il milanmerda nell'ultima giornata di campionato

 

ha ricevuto 2 rigori e noi in tutto il campionato 3

 

meditate gente

 

Collina ha già fatto il suo lavoro sporco come prevedevo in europa

 

Quindi Collina in europa e galliani in italia sono il marcio

questi discorsi non li accettero' mai, mi spiace, con tutto il rispetto per le tue opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mediani? E cosa fa un mediano di solito? Cosa faceva Pogba vicino a Sandro?

Pogba giocava da mezzala sinistra ed aveva il compito di aiutare il terzino sinistro in fase di copertura. Pjanic e Khedira giocano da mediani in un centrocampo a due e non possono mica andare a raddoppiare sistematicamente sui terzini, lasciando totalmente sguarnita la trequarti centrale. Ieri tutte le azioni pericolose del Real, tutte, sono partite sugli esterni, e per questo la colpa non è certo dei due nostri centrocampisti centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo-Benzema

Higuain-Dybala

 

Confronto improponibile... hanno perso perché loro sono più forti... la juve non ha fatto nulla, o meglio, ha fatto poco per dimostrare di essere più forte!

 

È quello che accade tutte le domeniche in Italia... i perdenti pensano che la colpa sia di questo o di quell'altro... Qui la partita è stata cannata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fece solo una volta e vinse la partita,quando tolse barzagli a fine 1tp in coppa italia col napoli,

io comunque avrei fatto l'accoppiata pjanic marchisio

 

Intendo che avrei messo Marchisio al 45' al posto di Pjanic infortunato.

Come formazione di partenza, sta ad Allegri valutare se Khedira e' al 100%, si vede che per lui lo era, non saprei.

Comunque non puoi giocare con una mediana a due, di cui uno e' zoppo.

Piuttosto un'alternativa da esplorare sarebbe stata il 4-3-3, con Pjanic-Khedira-Marchisio, ma avrebbe dovuto provarla un paio di volte prima di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi non ti sei accorto che dall' inizio del secondo tempo siamo stati schiacciati e inermi dal Real? Davvero credi che sia stata colpa della deviazione?

 

Di certo non ha aiutato...dico solo che nelle partite può esserci un momento in cui concedi qualcosa...come loro hanno concesso più gioco a noi nel primo...magari quella palla senza deviazione non entrava e da li in poi magari avremmo avuto di più noi il pallino del gioco in mano.. lo so che con i se e con i ma non si fa nulla...sto solo dicendo che quell'episodio preciso ha cambiato la partita perchè apparte il primo gol non hanno creato nitide occasioni da goal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Rugani Caldara Spinazzola via Bonucci Chiellini Barzagli.... Via Buffon dentro Sczesny.. Via khedira.. dentro Tolisso.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non fa cambi al 45', salvo che il mondo stia crollando.

Se avesse avuto le p*lle, avrebbe messo subito Marchisio al posto di Pjanic.

Certo che e' tutto li', gia' gli avevi regalato un giocatore a centrocampo mettendo 3 difensori: chi faceva filtro nel secondo tempo?

 

Di sicuro non esiste un crollo fisico dopo i 15 minuti di riposo, non e' concepibile.

L'errore è stato mettere Barzagli e non Cuadrado, così facendo abbiamo regalato un giocatore a centrocampo e fatto capire al Real che ci cagavamo sotto

 

L'errore è stato mettere Barzagli e non Cuadrado, così facendo abbiamo regalato un giocatore a centrocampo e fatto capire al Real che ci cagavamo sotto

Poi sinceramente basta vedere Dybala fare il centrocampista, deve giocare vicino l'area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che avrei messo Marchisio al 45' al posto di Pjanic infortunato.

Come formazione di partenza, sta ad Allegri valutare se Khedira e' al 100%, si vede che per lui lo era, non saprei.

Comunque non puoi giocare con una mediana a due, di cui uno e' zoppo.

Piuttosto un'alternativa da esplorare sarebbe stata il 4-3-3, con Pjanic-Khedira-Marchisio, ma avrebbe dovuto provarla un paio di volte prima di ieri.

Le prove le fanno gli allenatori ma nessuno se ne accorto che non abbiamo trame e moduli offensive?

 

sono 3 anni che giochiamo con le invenzioni dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi discorsi non li accettero' mai, mi spiace, con tutto il rispetto per le tue opinioni

Appena ho sentito della promozione di Collina mi sono venuti i brividi e alla fine il comportamento dell'albitro mi ha dato ragione.

 

Funziona così anche in campionato a noi non fischiano un rigore ma neanche se un giocatore para sulla riga, ma in campionato ci sono

 

tante partite e riusciamo a sopperire mentre in europa no.

 

Cmq abbiamo perso meritatamente l'albitro della finale non ha nessuna colpa e il Real si è dimostrato superiore a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.