Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Il 05/06/2017 Alle 22:52, Chamot90 ha scritto:

Perchè Cuadrado era cotto. È cotto da 2 mesi.

Cuadrado è da due mesi che ha capito che Barzagli avrebbe giocato la finale.

La testa, nello sport, dice più delle gambe.

Barzagli da terzino destro (che è un ruolo dinamico, di spinta) è cotto dopo due scatti.,

Se tu, sul lavoro, fossi messo da parte per uno meno bravo di te, sicuramente non saresti felice.

Cuadrado si è demoralizzato quando ha capito che avrebbe giocato la Bbc.

Abbiamo sacrificato una finale per la vanagloria, l'ennesima volta, della Bbc. E per l'ennesima volta, con il trio difensivo in campo, a livello internazionale, siamo scoppiati e stati battuti.

Ma tanto non lo capite oppure volete far finta di non capire.

Vi auguro però, che sul lavoro, non capiti mai a voi quello che è capitato a Cuadrado.

Che è stato umiliato tre volte: prima della finale, lui non rientrava tra i possibili titolari. Poi non è stato messo. Poi è stato messo a partita compromessa (non tanto, o non solo, per il risultato ma perché la squadra era sulle gambe: certo, c'è chi ha dovuto correre anche per Barzagli).

Almeno avessimo messo. sulla destra, in appoggio ad Alves, il buon Lichstainer. non avremmo avuto la stessa qualità di Cuadrado, ma un ragazzo che avrebbe aiutato Alves ed avrebbe coperto

Adesso vediamo cosa succederà alla Juve: perché è chiaro che ha vinto la fazione della Bbc: ha vinto per la scelta della formazione, non per quanto ha detto il campo

, ma ovvio, in seno alla Juve, c'è chi avrebbe voluto a Cardiff la Juve Pentstellata, ora, farà sentire la sua voce....

Peccato che Allegri, che è bravissimo, sul più bello si sia trasformato in Don Abbondio, rinnegando la sua felice intuizione tecnica prima ancora che tattica. Avrebbe dovuto avere uno scatto d'orgoglio e, visto il primo tempo (dove il Real ha tirato una sola volta in porta), mettere Cuadrado all'inzio della ripresa...

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Ps

Alla Juve deve venire un signore, un gentleman del nostro passato glorioso che zittisca, grazie alla sua signorilità, quei difensori che vogliono imporre la formazione (vi ricordate Bonucci quando urla ad Allegri? Li l'errore fu che lo sentirono tutti e la società lo mandò in tribuna... Negli ultimi due mesi c'è chi ha urlato che voleva Barzagli terzino destro; in finale abbiamo visto con che risultati....)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 05:19, Esiste solo la maglia ha scritto:
Coloro che offendono Buffon e la BBC si meriterebbero Mirante, Boumsong, Mellberg e Grygera.

Imbarazzante.

Detto da uno con un nick del genere fa effetto... Quella maglia devi saperla portare ed è l'unica cosa che conta... quando chi la indossa la disonora dal venerdì é giusto farlo notare, la verità è che chi doveva trascinare la squadra, il capitano su tutti, si è * addosso e lo ha detto a tutto il mondo, trasmettendo la puzza di * a tutti gli altri... io tifo la Juve non i giocatori, per Buffon vorrei un trattamento alla Del Piero, severo ma giusto, perché qui dopo la conferenza stampa c'è ancora la partita, e se non butti il sangue, se non prendi a gomitate il bullo di turno quella partita la perdi e la coppa la alzano gli altri. Fottesega dei mondiali, fottesega che #celameritiamo, anch'io merito lo stipendio ma se a lavoro faccio schifo mi mettono in mezzo alla strada, anche se mi chiamo Tizio e per 20 anni ho lavorato bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 05:19, Esiste solo la maglia ha scritto:

Coloro che offendono Buffon e la BBC si meriterebbero Mirante, Boumsong, Mellberg e Grygera.

Imbarazzante.

Coloro che non hanno mai difeso Cuadrado e che lo hanno, virtualmente, mandato in panchina

dovrebbero rivedersi le partite della Juve...

Cuadrado in panchina, in una finale così, è stata un'offesa al calcio

Ed è stato anche umiliatoi

Mi auguro che sul lavoro non ti capiti mai di essere messo da parte immeritatamente, per mettere (scusa la ripetizione) al tuo posto uno meno bravo di te....

Cuadrado che entra sul 3-1, poi, è un ulteriore presa in giro: una umiliazione che quel ragazzo non avrebbe mai meritato...

Io al posto suo non sarei mai entrato: e poi ci chiediamo perché era nervoso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/06/2017 Alle 22:41, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Buffon la vera domanda che nessuno osa fare ad alcuni della Juve, è questa

<<Perché nell'ultimo mese, le partite importanti le ha giocate sempre Barzagli? Perché la formazione Pentastellata non è più stata riproposta?>>

Tu dirai: <<Ma sono domande da fare ad Allegri>>.

No, vorrei farle a te ed alla BBC

Perché non ha perso la Juve.

Ha perso che, nello spogliatoio, ha voluto la Bbc, facendo giocare terzino destro

(un ruolo dinamico, un ruolo che dovrebbe alimentare il gioco sulla fascia, con l'ala destra)

uno di 36anni che è rimasto sempre bloccato dietro...

Fino a quando non ci direte perché non è più stata riproposta la squadra che ha schiantato il Barcellona, regalandoci due partite immense...

non direte la verità...

Fate parlare Cuadrado e chi lo voleva in campo: non parlate sempre voi...

Che per mettere in campo l'egoismo della Bbc, la coppa non l'hai sollevate nemmeno tu!

Questo è la Verità, ma sarà bene che saltino fuori le responsabilità, perché c'era la Juve PENTASTELLATA, che ha travolto il BARCELLONA e poi è tornata la BBC

Come, lo abbiamo visto tutti...

cuadrado nell'ultimo mese ha fatto pena e anche in finale, seppure ampiamente compromessa, e' entrato con la testa sbagliata. alves alto e' stato decisivo nell'ultimo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 05:26, Rione_apache ha scritto:

Barzagli non mi sembrava così fresco .ghgh

Ah, su quello pochi dubbi. Ma cuadrado non ha azzeccato mezzo passaggio dalla traaferta del camp nou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 07:53, Chamot90 ha scritto:

Ah, su quello pochi dubbi. Ma cuadrado non ha azzeccato mezzo passaggio dalla traaferta del camp nou

Appena gli è venuta meno la fiducia ha perso tranquillità cmq è un buon giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qursta e una squadra assemblata a casaccio da marotta.

Bisogna fare una statua a questi ragazzi per quello che hanno fatto.

Mister compreso.

La cosa grave e che non l ha capito.

Adesso comprera centordici attacca ti e difensori.

E zero centrocampisti di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 05:48, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Coloro che non hanno mai difeso Cuadrado e che lo hanno, virtualmente, mandato in panchina

dovrebbero rivedersi le partite della Juve...

Cuadrado in panchina, in una finale così, è stata un'offesa al calcio

Ed è stato anche umiliatoi

Mi auguro che sul lavoro non ti capiti mai di essere messo da parte immeritatamente, per mettere (scusa la ripetizione) al tuo posto uno meno bravo di te....

Cuadrado che entra sul 3-1, poi, è un ulteriore presa in giro: una umiliazione che quel ragazzo non avrebbe mai meritato...

Io al posto suo non sarei mai entrato: e poi ci chiediamo perché era nervoso....

ma per favero... Cuadrado deve solo ringraziare le nostre scarse finanza altrimenti una squadra come la Juve non l'avrebbe mai vista... giocatore TOTALMENTE INADEGUATO a quel livello...

potendo andrebbe sostituito prima di subito, ma purtroppo non possiamo permetterci un sostituto decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dico da troppo tempo...il problema comincia con M e finisce con A...fintanto che ci sarà lui a condurre le campagne acquisti assisteremo all'incompetenza fatta persona, una squadra finalista di CL contro il Barcellona ridotta in due anni a una squadra senza capo e neppure coda con un gioco pietoso....e non date la colpa ad Allegri che non c'entra nulla, raggiungere la finale di CL con questa squadra e vincere scudetto e CI è un MIRACOLO...ma tanto stiamo già assistendo alle prime cappellate di mercato marottiane...questo se non ci farà sprofondare al settimo/ottavo posto non potrà sloggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi: Non eravamo abbastanza forti "di testa" per battere il real...

baah... ognivolta che leggo queste dichiarazioni mi girano. Spero che questo topic passi in fretta perchè mi fa solo imbestialire

Ma non venitemi a raccontare che è una questione di tecnica dei giocatori. Abbiamo dominato fino alle semifinali... strapazzato Porto, Barcellona e Monaco (che non erano squadrette). In finale ci siamo SCIOLTI (sciolti!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/06/2017 Alle 21:32, *Felipe30** ha scritto:

le parole di buffon sono le stesse dell'ultimo conte allenatore della Juve.. non si può negarlo

i soliti complessi di inferiorità, il partire già sconfitti.. inspiegabilmente poi, perchè quest'anno la squadra ha dimostrato di essere fortissima.. hai battuto il barcellona con due gare meravigliose eppure non è servito a nulla, si continua a entrare in campo impauriti.. queste parole di buffon sono inaccettabili

Secondo me e il blocco italiano della Juve che trasmete questa ansia e paura sulla squadra,questi giocatori hanno perso 3 finali importanti per la loro paura e provincializmo,dal euro 2012 il gruppo Buffon,Bonucci,Chielini,Barzagli,Marchisio giocano le finale in maniera vergoniosa e trasmetono la paura a tutta la squadra.Perche non e possibile che gente come Pirlo e Dani Alves che hanno vinto tanto dei questi finali da noi hanno paura pure loro.Credo che questo gruppo deve capire che e arrivato il momento di esere messa da parte.Il Real appena mandato via Cassillas e Ozil ha vinto 3 champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è ancora uno dei portieri piu forti... psicologicamente se arriva di nuovo in finale si scioglie. Dopo 3 finali perse non credo che possa arrivare tranquillo a giocarsi una 4a finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 08:40, slavin ha scritto:

ma per favero... Cuadrado deve solo ringraziare le nostre scarse finanza altrimenti una squadra come la Juve non l'avrebbe mai vista... giocatore TOTALMENTE INADEGUATO a quel livello...

potendo andrebbe sostituito prima di subito, ma purtroppo non possiamo permetterci un sostituto decente...

quoto...è un scarto del Chelsea....Cuadrado è tutto fumo e niente arrosto...e lo hanno pure riscattato, a me non è mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire che si deve fare da parte, ormai anche i muri sanno che si ritira dopo il mondiale... se saranno capaci l'anno prossimo a portarci in finale e tirare fuori i co***oni e vincere sta coppa sarà l'ultima occasione altrimenti ci si proverà con altri giocatori...

Sono molto deluso e con zero fiducia... fosse per me possiamo anche arrivare tra le prime 3 l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 05:33, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

....

La testa, nello sport, dice più delle gambe.

....

Punto di vista interessante.

Non ci sono controprove ma qualcosa di negativo sabato è successo di sicuro e la tua opinione ha un senso.

E di sicuro, chi pensa che il real madrid sia 10000 volte più forte della Juve, deve conoscere e capire questa semplice frase estratta dal tuo post.

Perchè la Juve a Cardiff ha perso nella testa, non nelle gambe.

Quando anche i dirigenti bianconeri lo capiranno allora si libereranno delle zavorre con le mutande sporche, i piagnoni della scaramanzia e della finta umiltà.

Allora e solo allora la Juve, finalmente,, alzerà quella coppa e non per una volta soltanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace dirlo, Gigi è stato il più grande portiere della storia e ancora oggi è un campionissimo, ma in lui rivedo Ibra in queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che leggo questo thread sono sempre più sdegnato da quanto detto dal nostro portiere

con questa mentalità in europa non si vincerà mai nulla, cagarsi addosso ancora prima di scendere in campo

perdere ci sta, ma questi alibi da perdente era meglio che li evitava, perchè allora significa che butti fuori barca e monaco senza storia solo per kulo

e non è così, per cui non spalare m.erda addosso ai tuoi compagni

poi ieri il vomito a jtv inneggiando alle parole di questo eroe sempre lucido e blablabla

per carità, non discuto buffon, ma in questo caso è indifendibile

Il 05/06/2017 Alle 23:21, ronny80 ha scritto:

"Giochiamo con la Fiorentina eh!!" :d

infatti a firenze è andata benissimo

stesse zitto almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/06/2017 Alle 22:29, ronny80 ha scritto:

Ero davvero molto fiducioso prima di questa finale però son sincero quando ho sentito parlare di "GIUSTA PAURA" ho cominciato a sentire puzza di bruciato.

si di bruciato...diciame che era più puzza da disturbo intestinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/06/2017 Alle 10:41, Alex_77 ha scritto:

si di bruciato...diciame che era più puzza da disturbo intestinale

Ecco, io non lo volevo dire.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "Come motivare una squadra", ecco Gianluigi Cuor di Leone:

Quoto
Juventus-Real Madrid, Buffon: «Ho la paura giusta e la batterò»

Champions Juventus, Buffon: «Sconfiggerò la paura per la finale»

Juventus, Buffon: "A Cardiff batterò anche la paura"

Ma dai, toglietegli quella fascia da capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a realizzare dopo quasi tre giorni, si è trattato della sindrome di sempre, quella da cagotto da finale, ne sono certo. La colpa? Dei veterani senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.