Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSport: "Ma Dybala è un top player o no?". Il mental coach Popolizio: "Paulo ha dei limiti, non sa gestirsi psicologicamente. Impari da CR7"

Post in rilievo

 

 

Mezzo giocatore per squadra di mezza classifica... nel ruolo di centravanti può forse essere una riserva per un cambio tattico.

Ma ti rendi conto di quello che dici? Ora perchè Dybala (come tutti gli altri) ha sbagliato la partita... è diventato addirittura un giocatore da squadra di metà classifica che potrebbe fare FORSE solo la riserva?

 

Mamma mia quanto vi state divertendo in questi due giorni.

 

Non perdere il tuo prezioso tempo a rispondergli... E direi nemmeno a leggerlo. Il forum ha la bellissima funzione Ignore. Usala. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordano le critiche a ZIdane... 2 finali perse. E' bastato che ne vincesse una col Real per diventare uno dei giocatori piu forti di sempre. Qui si sta mettendo in croce un giocatore di 23 anni che ha perso una finale... vediamo dove sarà Dybala tra 10 anni. Secondo me qualcosa avrà vinto

p,s e ve lo dice uno che sabato gliene ha tirate di tutti i colori... ma col senno di poi preferisco vederlo maturare (evidentemente a 23 anni non lo è ancora completamente... non è un crimine) da noi piuttosto che in qualche altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i mental coaches .asd

questo dovrebbe sfonnà la rezza a 24 anni

 

figurati se maradona tra malaria e scarpini bucati aveva bisogno del "mendal coc"!

CR7 si è fatto da solo tra brufoli e ore extra di allenamento e routines infernali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi mi viene da ridere (o piangere) quando sento dire che non la vinciamo perchè non abbiamo i fuoriclasse... noi?!? Noi abbiamo perso le finali con alcuni dei giocatori piu grandi di sempre... Platini e Zidane. Ancora credete che non vinciamo perchè ci mancano i fuoriclasse? Da noi inzaghi stecca le finali... al milan ne vince 2 e passa alla storia come il giocatore che ha segnato di piu' (ora è stato superato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo tolgo io.

con le provinciali forse funziona, quando si alza il livello no.

dybala prima punta non può giocare nella juve.

la gente fa finta di nulla, ma è così.

probabilmente hai ragione, ma dato che l'hai in rosa, almeno lo proverei

 

trequartista non funzione, e come seconda punta non ha nè il dribbling nè il tiro......l'unica è da opportunista d'area di rigore che comunque riesce anche a fare manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto su tevez ma aveva tirato la carretta tutto l'anno e secondo me era spompato e cmq era pur sempre un giocatore sopra i 30 che faceva un lavoro anche alla manzo...del piero non sono d'accordo. a 23 anni ha vinto tutto, con una juve che a mio avviso non era la squadra piu forte del mondo in quel momento ma aveva palle da vendere. ricordo ancora il gol all'old trafford, con cui passamo. o al borussia, al real...poi si ha cannato col milan ma cmq veniva da un crociato rotto e non era piu il del piero di prima. ma se parliamo di stessa eta' c'e' un abisso tra del piero e dybala.

 

non parlavo di Del Piero in generale...

 

parlavo semplicemente delle sue prestazioni in alcune finali... semplicemente per dire come anche lui in alcune finali non ha inciso granchè...

 

detto questo, anche io mi aspettavo di più da Dybala... purtroppo è andato in difficoltà, ha sentito troppo la partita e il cartellino giallo lo ha condizionato...

non è riuscito a venirne fuori... e la tattica di Zidane ha fatto il resto...

 

è andata così... pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parte tutto dai 94 mln spesi per higuain, in sostituzione di pogba. già in partenza c'era un errore, spendere 90 mln ricavati dalla partenza della migliore mezz'ala al mondo per comprare il centravanti, ruolo in cui eri coperto data la prima stagione fantastica di paulo in bianconero. avessimo preso poi Suarez, abbiamo speso 94 mln per uno che non è mai stato decisivo manco nella semifinale dell'oratorio (napoli-dnipro). gli altri con quasi 100 mln hanno comprato il 4 volte pallone d'oro, 4 volte vincitore della champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo tolgo io.

con le provinciali forse funziona, quando si alza il livello no.

dybala prima punta non può giocare nella juve.

la gente fa finta di nulla, ma è così.

 

Io penso possa funzionare da prima punta e ti dico perchè: il gioco aereo nella Juventus non esiste, quindi che la prima punta sia alta dodici metri non fa testo. La Juve gioca palla a terra o su cross bassi, quindi che Dybala sia un nano per quel ruolo è irrilevante.

 

Poi, il fisico: non resiste alla marcatura in progressione, ma se lo marchi in area è possibile sia capace a sgusciarti via quel tanto che basta. Io penso sia veloce abbastanza per il movimento rapido ed il colpo killer come l' 1-0 col Barcellona. Di fatto, entrambi i gol col Barcellona sono colpi da primissima punta alla Cristiano Ronaldo ed è stato beccato da altri, non se li è creati lui. C'è precisione chirurgica nei colpi, quasi da seconda punta, ma i gol sono da prima.

 

Io penso valga la pena tentare, perchè se insisti ancora con sta roba che lui è questo regista mirabolante che si muove tra le linee gli bruci un altro anno e se proprio lo vuoi vendere lo devi regalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso possa funzionare da prima punta e ti dico perchè: il gioco aereo nella Juventus non esiste, quindi che la prima punta sia alta dodici metri non fa testo. La Juve gioca palla a terra o su cross bassi, quindi che Dybala sia un nano per quel ruolo è irrilevante.

 

Poi, il fisico: non resiste alla marcatura in progressione, ma se lo marchi in area è possibile sia capace a sgusciarti via quel tanto che basta. Io penso sia veloce abbastanza per il movimento rapido ed il colpo killer come l' 1-0 col Barcellona. Di fatto, entrambi i gol col Barcellona sono colpi da primissima punta alla Cristiano Ronaldo ed è stato beccato da altri, non se li è creati lui. C'è precisione chirurgica nei colpi, quasi da seconda punta, ma i gol sono da prima.

 

Io penso valga la pena tentare, perchè se insisti ancora con sta roba che lui è questo regista mirabolante che si muove tra le linee gli bruci un altro anno e se proprio lo vuoi vendere lo devi regalare.

 

va bene, ma così dovrebbe portare higuain sulle spalle, perché occupano la stessa posizione...

comunque, col senno di poi, per me dybala-manzukic meglio di dybala-higuain come coppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, ma così dovrebbe portare higuain sulle spalle, perché occupano la stessa posizione...

comunque, col senno di poi, per me dybala-manzukic meglio di dybala-higuain come coppia.

 

No guarda, se dovessi comprare una maglia ora sarebbe di Mandzukic, ma lui prima punta mai più, rovesciata a parte. Ogni volta che lo vedo davanti alla porta credo di capire cosa prova una donna durante il parto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda, se dovessi comprare una maglia ora sarebbe di Mandzukic, ma lui prima punta mai più, rovesciata a parte. Ogni volta che lo vedo davanti alla porta credo di capire cosa prova una donna durante il parto.

 

ma dybala gioca molto meglio, almeno fa gol.

dybala higuain.. uno dei due può fare la prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Paulo, ha provo giocato una partita sottotono, sarebbe stato molto utile per dare aiuto al centrocampo nei momenti di maggiore difficoltà.. Prima finale andata male, nel momento in cui si punta su un giovane possono capitare questi passaggi a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No guarda, se dovessi comprare una maglia ora sarebbe di Mandzukic, ma lui prima punta mai più, rovesciata a parte. Ogni volta che lo vedo davanti alla porta credo di capire cosa prova una donna durante il parto.

Beh, se si fa 8000 km in tutta la partita è normale che arrivi stanco davanti alla porta :)

 

 

Comunque spero che Paulo non si riveli un nuovo caso zidane.. spero proprio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonarlo a Ronaldo e Messi è una bestemmia calcistica

 

Così come non ha il talento di Neymar o il potenziale di Mbappé

 

Ad oggi Dybala appartiene alla categoria degli Insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un top player senza dubbio e l'anno prossimo quando la Juve comprerà un'ala all'altezza in modo che le attenzioni della squadra avversaria non siano rivolte solo all'asso argentino, questi giornalettai dovranno dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzo di grande talento che può diventare un campione.

Se poi si vuole il nuovo messi la colpa non può essere certo sua.

Detto ciò è naufragato assieme a tutta la squadra nella partita più importante ma i giudizi dettati dalla delusione sono sempre eccessivi. Di buono ha fatto vedere parecchio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonarlo a Ronaldo e Messi è una bestemmia calcistica

 

Così come non ha il talento di Neymar o il potenziale di Mbappé

 

Ad oggi Dybala appartiene alla categoria degli Insigne

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se si fa 8000 km in tutta la partita è normale che arrivi stanco davanti alla porta :)

 

 

Comunque spero che Paulo non si riveli un nuovo caso zidane.. spero proprio di no

 

in che senso?

a me pare che sognate a occhi aperti.

 

zidane = fuoriclasse, nella categoria dei top. nella juve lo ha dimostrato. non ha vinto la CL.

dybala = mediaclasse, nella categoria dei normali. nella juve lo ha dimostrato. non ha vinto la CL.

 

non paragonateli. da dybala ci dobbiamo aspettare che giochi bene, non che risolva le partite difficili, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

a me pare che sognate a occhi aperti.

 

zidane = fuoriclasse, nella categoria dei top. nella juve lo ha dimostrato. non ha vinto la CL.

dybala = mediaclasse, nella categoria dei normali. nella juve lo ha dimostrato. non ha vinto la CL.

 

non paragonateli. da dybala ci dobbiamo aspettare che giochi bene, non che risolva le partite difficili, in ogni caso.

Nel senso che, come Zizou, alla prima finale con una maglia diversa, spara un missile sotto la traversa decidendo la sfida :d

 

Comunque, l'anno scorso Dybala ha fatto 22 gol, non 2. Quello che mi fa girare il * è che non regge più di 60 minuti. Siamo, comunque, troppo dipendenti da lui. Ogni volta che Dybala non c'era, abbiam fatto una fatica boia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non va crocefisso non sarà mai ai livelli di Messi o Ronaldo però sarà uno dei più forti attaccanti del futuro,la sconfitta lo fortifichera' la seconda stagione è sempre la più difficile per un giovane e nella Juve la maglia pesa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA BASTA! Va per i 24 anni, per dio! CR7 a 23 anni aveva vinto una UCL e il pallone d'oro! A quasi 24 anni CR7 dava 18376 piste a Dybala. Qui parliamo di 5/6 livelli di differenza, non diciamo *

 

Le càzzate le dici tu.

 

 

Poi se non capisci cosa uno vuole dire, allora beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le càzzate le dici tu.

 

 

Poi se non capisci cosa uno vuole dire, allora beh...

Sentiamo, allora. Lol tanto so già dove vuoi andare a parare e ti ho anticipato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.