Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Se torna con dieci chili di meno è già un buon segno sulla sua buona volontà nel riscattarsi. Se poi fa otto gol ai gironi di CL ancora meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo centravanti, mi ha lasciato un po perplesso la sensazione di pesantezza negli scatti e questo per tutto l'anno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Luglio si presenta sovrappeso io lo metterei fuori rosa

sei alla Juve, non alla Pizzepummarolese

a babbàlandia ti perdonavano i chili di troppo? qui sei nell'eccellenza, e se non sei l'eccellenza devi farti da parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi parliamo di cose serie, ditemi un po'...ma...Belotti...sarebbe proprio impossibile da portare "a Juventus"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain è grasso punto.un giocatore in queste condizioni fisiche ha ancora un anno buono poi lo metti a vendere porchetta fuori dello stadio...

da vendere oggi se ti danno qualcosa...

Alcuni di voi sono davvero divertenti... dite le stesse cose dei tifosi napoletani. Stessa scuola? :d

Intanto, quello della "porchetta" vi farà fare il sangue amaro ancora di più di quanto abbia fatto. Lo vedrete ancora per tanti anni "gonfiare la rete" con la maglia della Juventus. Per cui, forse è meglio se vi rassegnate. Visto che "tifate" Juve... e purtroppo quando guardate le partite non potete tapparvi gli occhi per non vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco che cadi e tutti i tuoi ragionamenti vanno a farsi benedire! Higuain in carriera ha segnato molto ma non è mai stato determinante! A questa Juve non ha aggiunto niente perché senza di lui vincevamo ugualmente! L'unico motivo per cui è stato acquistato è la champions e lì non ha fatto niente! Tranne con il Monaco ma dopo il nulla assoluto!

Alla Juve è stato determinante...visto che ora c'è lui, e le partite le abbiamo vinte con lui, anzi lui ha fatto gol pesantissimi. Scudetto e Coppa Italia li abbiamo vinti GRAZIE soprattutto a lui. Ora se ti è antipatico... non è un problema mio. E i miei ragionamenti non fanno una piega.

Questo topic è diventato lo "sfogatoio" di quelli che odiano Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno crede che higuain è dybala non possono giocare assieme?

Really????

In termini di feeling non mi sembrano Cassano e Pazzini. Quanti assist ha fatto Dybala per Higuain, quante volte lo ha messo solo davanti al portiere? Mezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In termini di feeling non mi sembrano Cassano e Pazzini. Quanti assist ha fatto Dybala per Higuain, quante volte lo ha messo solo davanti al portiere? Mezza?

dybala fa la seconda punta, higuain gli si porta via sempre due uomini, non ci sono assist ma si creano spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono davvero divertenti... dite le stesse cose dei tifosi napoletani. Stessa scuola? :d

Intanto, quello della "porchetta" vi farà fare il sangue amaro ancora di più di quanto abbia fatto. Lo vedrete ancora per tanti anni "gonfiare la rete" con la maglia della Juventus. Per cui, forse è meglio se vi rassegnate. Visto che "tifate" Juve... e purtroppo quando guardate le partite non potete tapparvi gli occhi per non vederlo.

leggo cose a dir poco imbarazzanti

"dobbiamo vendere Higuain e sperare di prendere qualcosa"

Dybala e Higuain non sanno giocare assieme"

boh io non so cosa dire.....ma siamo sicuri che stiamo parlando della coppia gol che ci ha portato Scudetto Coppa Italia e finale di Champions (!!!!) ?

siamo sicuri di essere in un forum pro juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se higuain giocasse nel suo ruolo farebbe un sacco di gol come ha sempre fatto.

È una ovvietà ma non per allegri che lo fa giocare spalle alla porta e lo lascia solo davanti a rincorrere tutti.

Inutile prendere un fuoristrada se giri per una città piena di vicoli. Per farlo giocare così era meglio schiera mandzukic centravanti e con 94 milioni comprare un paio di centrocampisti che ci sono mancati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala fa la seconda punta, higuain gli si porta via sempre due uomini, non ci sono assist ma si creano spazi

Come la faceva Del Piero, e infatti lui di assist per Inzaghi e Trezeguet ne faceva. La seconda punta è una punta di supporto, a me non sembra che lui e Higuain si supportino, "portarsi l' uomo" lo può fare anche Rincon.

L' ha mai fatta Dybala sta roba?

Dybala è utilizzato come Morata, prima punta che parte bassa. Io rimango dell' idea che per quanto abbia il fisico di un pulcino sia e rimane una prima punta che noi abbiamo abbassato non avendo a destra una mezzala forte, tecnica e brava capace di prendere palla e tagliare nella trequarti senza farsi uccellare 4 volte su 3.

Il malinteso nasce dal fatto che fa qualche mossa, qualche giochetto e qualche finta di corpo, ma fondamentalmente non ha la visione di gioco, i lanci in area no-look, nulla che faccia pensare ad una seconda punta da assist. E' una prima punta col fisico delicato quanto il suo piede. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo cose a dir poco imbarazzanti

"dobbiamo vendere Higuain e sperare di prendere qualcosa"

Dybala e Higuain non sanno giocare assieme"

boh io non so cosa dire.....ma siamo sicuri che stiamo parlando della coppia gol che ci ha portato Scudetto Coppa Italia e finale di Champions (!!!!) ?

siamo sicuri di essere in un forum pro juve ?

Forse è il caso di dire...siamo sicuri che stiamo parlando di tifosi della Juve?

"Higuain e Dybala non sanno giocare insieme", "dobbiamo vendere Higuain"... certo, gli piacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che gli rimprovero è la forma fisica, da settembre a giugno, non all'altezza di un campione di Serie A. Che ha penalizzato la sua velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è il caso di dire...siamo sicuri che stiamo parlando di tifosi della Juve?

Higuain e Dybala non sanno giocare insieme, dobbiamo vendere Higuain... certo, gli piacerebbe.

come disse Ancelotti: " tutti parlano di calcio...pochi ne capiscono"..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in questo caso sia una questione di capirne o meno... o meglio non solo quello. Il problema è che criticano due dei nostri più grandi giocatori e li vorrebbero fuori dalla Juve. Il che non è che sia proprio normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve è stato determinante...visto che ora c'è lui, e le partite le abbiamo vinte con lui, anzi lui ha fatto gol pesantissimi. Scudetto e Coppa Italia li abbiamo vinti GRAZIE soprattutto a lui. Ora se ti è antipatico... non è un problema mio. E i miei ragionamenti non fanno una piega.

Questo topic è diventato lo "sfogatoio" di quelli che odiano Higuain.

ma dove l'hai visto determinante? Higuain è proprio l'unico che possiamo criticare perché ha giocato al di sotto del suo valore e l'ha fatto perché ha il fisico da ex giocatore! Anche Matri con noi faceva molti Goal, anche Amauri la prima stagione! Abbiamo vinto io campionato con Vucinic con Giaccherini, con Pepe che un anno ha fatto in mare di goal ma questi sì che sono stati determinanti perché in campo hanno dato l'anima perché si allenavano alla grande e nessuno di loro si presentava fuori forma! I giocatori determinanti della Juve quest'anno sono stati Mandzukic Alves Sandro Dybala e Mandzukic e Dybala si sono dovuti sacrificare per far spazio ad Higuain! Per lui si sono Snaturati Dybala e Mandzukic ed abbiamo ceduto Pogba! Aggoingo anche che Higuain ha massimo un anno o 2 anni da giocare a certi livelli e dopo può benissimo andare a giocare in Cina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in questo caso sia una questione di capirne o meno... o meglio non solo quello. Il problema è che criticano due dei nostri più grandi giocatori e li vorrebbero fuori dalla Juve. Il che non è che sia proprio normale.

no decisamente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli inizi del campionato ci lamentavamo di Dybala TROPPO lontano dalla porta e LONTANO è rimasto.

Il fatto di aver vinto un mare di partite ci ha fatto dimenticare il problema "Dybala lontano dalla porta", problema che si è riacutizzato proprio nel momento più importante.

E' ovvio che Dybala NON è Messi e dunque, per quanto ne penso io, nella posizione attuale è fuori ruolo. Poi arriva un suo gol realizzato nel suo momento migliore e ci dimentichiamo che è "fuori ruolo" al punto che finiamo per raccontarcela da soli e dire "Higuain e Dybala adesso stanno bene insieme".

Higuain, dal canto suo, dovrebbe perdere 10 chili ma non lo fa, nè la società lo spinge a farlo perchè ad un certo punto segna un gol e tutti si dimenticano di rimproverarlo per il troppo peso. Peccato che quei 10 chili in più son risultati determinanti, in senso negativo, nelle partite in cui doveva far vedere il suo valore ovvero nella champions.

Cuadrado ormai l'abbiamo riscattato ma è EVIDENTE che nel Real Madrid sarebbe la riserva delle riserve e quindi finirebbe sempre in tribuna.

Da noi è stato spesse volte titolare e questo è un campanello d'allarme poichè se Cuadrado è titolare da noi vuol dire che abbiamo un problema in quella zona del campo. Ok, ha disputato delle buone partite ma è ovvio che deve essere in formissima e quando la perde diventa inconcludente e dannoso per la propria squadra.

La BBC....il fatto di aver subito, in tantissime partite, il solito "un tiro, un gol" o meglio "primo tiro, primo gol" mi fa pensare che tale BBC non sia poi così forte come ci vuol far credere.

In Italia la maggior parte delle squadre gioca prevalentemente per difendersi e dunque, se la difesa della Juve è scarsa allora è normale che tali squadre al 1° tiro facciano subito gol.

Se andiamo in Europa notiamo che anche le grandi squadre al 1° tiro ci fanno subito gol...l'ha fatto il Barcellona in finale due anni fa, l'ha fatto il Real Madrid in questa finale, l'ha fatto il Bayern Monaco l'anno scorso...dunque, UNNè che stà BBC è fortissima?

Ovviamente ci sono state partite in cui non abbiamo preso gol grazie anche alla difesa e a Buffon...ma anche il Frosinone ogni tanto non prende gol e non ha mica la BBC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate una caxxo di squadra con con un trequartista tipo Isco e Higuain Dybala davanti

Un centrocampo con Pjanic e altri due che corrono e pressano feroci oltre ad essere tecnici (magari Nzonzi e Tolisso)

Sandro Bonucci Rugani Alves in difesa

a me il 4 2 3 1 non mi piace, mi dispiace per il Manzo che adoro ma rimettiamolo a far la punta in alternativa al pipa, sennò lasciarlo andare dove vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

An

ma dove l'hai visto determinante? Higuain è proprio l'unico che possiamo criticare perché ha giocato al di sotto del suo valore e l'ha fatto perché ha il fisico da ex giocatore! Anche Matri con noi faceva molti Goal, anche Amauri la prima stagione! Abbiamo vinto io campionato con Vucinic con Giaccherini, con Pepe che un anno ha fatto in mare di goal ma questi sì che sono stati determinanti perché in campo hanno dato l'anima perché si allenavano alla grande e nessuno di loro si presentava fuori forma! I giocatori determinanti della Juve quest'anno sono stati Mandzukic Alves Sandro Dybala e Mandzukic e Dybala si sono dovuti sacrificare per far spazio ad Higuain! Per lui si sono Snaturati Dybala e Mandzukic ed abbiamo ceduto Pogba! Aggoingo anche che Higuain ha massimo un anno o 2 anni da giocare a certi livelli e dopo può benissimo andare a giocare in Cina!

Ma si può parlare sportivamente con uno che paragona Higuain ad Amauri, Pepe, Matri e Vucinic? Ma cosa c'entra che abbiamo vinto lo stesso con loro? Abbiamo vinto per altre caratteristiche... ma in tre competizioni hanno pesato 32 gol di Gonzalo... tutti PESANTI. Un centravanti come lui mancava alla Juve dai tempi di Trezeguet. Gli altri anni facevamo fatica a fare entrare la palla in rete... abbiamo vinto soprattutto grazie al fatto che non prendevamo gol. Ma di cosa stiamo parlando, se si mette in discussione Higuain e pure Dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! Ma aggiungo anche che molti non capiscono quello che gli altri stanno dicendo! Nessuno mette in dubbio le qualità di Higuain ma stiamo dicendo che in Champions non è stato decisivo e in questo campionato fare 24 goal oggi come oggi è una passeggiata e lo dimostrano gli altri marcatori! Per vincere il campionato potevamo prendere Icardi o qualche altro scarpone come

Dzeko! Higuain è stato preso per la champions ma lui lì ha fatto solo una partita decente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso da tempo di leggere giornali sportivi e guardare trasmissioni sportive su rai o mediaset. Higuain ha fatto un ottima stagione, in finale gli sono arrivati pochissimi palloni e in generale nel secondo tempo è sceso in campo il Chievo e non la Juve. Non si può giudicare un giocatore da una partita, nonostante l'importanza di quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

An

Ma si può parlare sportivamente con uno che paragona Higuain ad Amauri, Pepe, Matri e Vucinic? Ma cosa c'entra che abbiamo vinto lo stesso con loro? Abbiamo vinto per altre caratteristiche... ma in tre competizioni hanno pesato 32 gol di Gonzalo... tutti PESANTI. Un centravanti come lui mancava alla Juve dai tempi di Trezeguet. Gli altri anni facevamo fatica a fare entrare la palla in rete... abbiamo vinto soprattutto grazie al fatto che non prendevamo gol. Ma di cosa stiamo parlando, se si mette in discussione Higuain e pure Dybala?

io Dybala non lo metto in discussione!

A proposito, la nostra fase offensiva era migliore di quella di quest'anno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è stato giusto un colpetto per fare i grossi con Nabbule e Riomma

capirai, non doveva nemmeno trattare Marmottone nostro, sgancia il grano e via

Fuori dal campionatucolo non ha mai smosso e non smuoverà mai niente

giocando 10 anni nel Real Madrid e in 3 finali con l'Argentina è riuscito a combinare un bel cacchio di niente

ma d'altronde non ci finisci per caso a Napoli a 26 anni, facciamoci delle domande

è stato comprato perchè era l'unico dei medio grossi nomi prendibili senza fare alcuna trattativa, perchè in quel caso Marmottone sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco

nemmeno Belotti dal Torino riuscirebbe a comprare con una trattativa vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.