Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

io Dybala non lo metto in discussione!

Beh, c'è chi ha detto anche quello. Tu ovviamente ce l'hai solo con Higuain. Non so il perchè, ma per me è relativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è stato giusto un colpetto per fare i grossi con Nabbule e Riomma

capirai, non doveva nemmeno trattare Marmottone nostro, sgancia il grano e via

Fuori dal campionatucolo non ha mai smosso e non smuoverà mai niente

giocando 10 anni nel Real Madrid e in 3 finali con l'Argentina è riuscito a combinare un bel cacchio di niente

ma d'altronde non ci finisci per caso a Napoli a 26 anni, facciamoci delle domande

è stato comprato perchè era l'unico dei medio grossi nomi prendibili senza fare alcuna trattativa, perchè in quel caso Marmottone sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco

nemmeno Belotti dal Torino riuscirebbe a comprare con una trattativa vera

beh dai alla fine non si può rimproverare la

Nostra dirigenza! L'Higuain del Napoli è un' altro giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai alla fine non si può rimproverare la

Nostra dirigenza! L'Higuain del Napoli è un' altro giocatore!

l'Higuain del Napoli è lo stesso identico Higuain della Juve, solo che Sarri riesce sempre a far rendere al 160% il suo centravanti col tipo di gioco che fa

l'anno scorso comunque per 36 gol ha tirato in porta 360 volte

e in europa ha fatto schifo pure a Napoli, col Dnipro da uno così mi aspetto 8 gol tra andata e ritorno, invece, nada de nada

poi ATTENZIONE, non dico e non dirò mai che è scarso

ma a certi livelli è decisivo come le rape a colazione

non è il primo e non sarà l'ultimo, ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto! Ma aggiungo anche che molti non capiscono quello che gli altri stanno dicendo! Nessuno mette in dubbio le qualità di Higuain ma stiamo dicendo che in Champions non è stato decisivo e in questo campionato fare 24 goal oggi come oggi è una passeggiata e lo dimostrano gli altri marcatori! Per vincere il campionato potevamo prendere Icardi o qualche altro scarpone come

Dzeko! Higuain è stato preso per la champions ma lui lì ha fatto solo una partita decente!

No no gli altri capiscono benissimo... ma forse tu (come qualcun'altro) non ti rendi forse conto che infierire non è parlare da sportivo o di sport. Questo accanimento eccessivo su Higuain... non è normale. E' un giocatore della Juventus che ha fatto 32 due gol pur non essendo servito... IL PRIMO ANNO in una nuova squadra... dove calciatori come Platini e Zidane ci hanno messo mesi per ambientarsi, lui l'ha fatto da subito... cosa volevate di più, il sangue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, c'è chi ha detto anche quello. Tu ovviamente ce l'hai solo con Higuain. Non so il perchè, ma per me è relativo.

criticare un giocatore è diverso dall'avercela con lui! Lo critico ma finché è alla Juve lo tifo e sono sicuro che se si rimette in forma non ha eguali al mondo!

Sono altri i giocatori con cui ce l'ho! Come ad esempio Buffon! Altro giocatore che mi ha deluso ad esempio è Pjanic, ma perché ponevo tanta ma tanta aspettativa in lui!

Per il resto la nostra Juve è uno squadrone! Una volta confrontandomi con un amico dissi! "Ma tu ti immagini il Pirlo dell'era Conte in questa squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente anche Llorente è stato più decisivo di Higuain in Champions (anche escludendo la finale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi sono davvero divertenti... dite le stesse cose dei tifosi napoletani. Stessa scuola? :d

Intanto, quello della "porchetta" vi farà fare il sangue amaro ancora di più di quanto abbia fatto. Lo vedrete ancora per tanti anni "gonfiare la rete" con la maglia della Juventus. Per cui, forse è meglio se vi rassegnate. Visto che "tifate" Juve... e purtroppo quando guardate le partite non potete tapparvi gli occhi per non vederlo.

Negare l'evidenza è peccato.un atleta non può essere così grasso e se tu avessi più esperienza,sapresti che in queste condizioni un giocatore rende la metà del suo potenziale oltre che si accorcia di brutto la carriera perché sovraccarica la sua struttura ossea/muscolare.

poi che sia tecnicamente un fenomeno ed abbia il fiuto del gol non lo mette in dubbio nessuno,sono solo sorpreso da come facciano a mandarlo in campo in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negare l'evidenza è peccato.un atleta non può essere così grasso e se tu avessi più esperienza,sapresti che in queste condizioni un giocatore rende la metà del suo potenziale oltre che si accorcia di brutto la carriera perché sovraccarica la sua struttura ossea/muscolare.

poi che sia tecnicamente un fenomeno ed abbia il fiuto del gol non lo mette in dubbio nessuno,sono solo sorpreso da come facciano a mandarlo in campo in queste condizioni.

Rispondo solo a te, poi chiudo con queste persone che parlano con odio... di Higuain e non solo. Perchè mi sarei anche scocciata... mi atterrò ad una frase della Bibbia: "Non dare perle ai porci" e ne farò tesoro.

Io non nego l'evidenza... che sia robusto è evidente, ma che sia l'obeso voi descrivete è davvero esagerato. Io lo vedo muscoloso e di stazza alla Vieri, o anche Peruzzi. Non è magro, ma sicuramente non è neanche 10 kg in più, come qualcuno ha detto... anche perchè, stanne certo non potrebbe neanche giocare se fosse così grasso. Alla Juventus non sono incompetenti, stanne certo.

Detto questo... non è il fatto di dire che non è in forma che mi da fastidio... ma il parlarne in modo che dire sprezzante è riduttivo. Ma li hai letti alcuni commenti? Neanche nel forum del Napoli lo trattano in quel modo... devo forse dedurre che non sono tifosi della Juve? No, perchè secondo me ormai in molti se lo chiedono.

Anche se Higuain (o qualcun altro) fosse 20 kg in più, non sarebbe rispettoso parlarne in quei termini. Un conto è dire non mi sembra in forma, altro è dire che è "buono per vedere la porchetta". Giuro è la stessa frase che ho letto in un forum del Napoli. Dimmi dov'è il parlare sportivamente... o cosa puoi argomentare con commenti del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dybala fa la seconda punta, higuain gli si porta via sempre due uomini, non ci sono assist ma si creano spazi

Forse volevi dire che Dybala dovrebbe fare la seconda punta. Quest'anno ha fatto tutto meno che quello.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma d'altronde non ci finisci per caso a Napoli a 26 anni, facciamoci delle domande

è stato comprato perchè era l'unico dei medio grossi nomi prendibili senza fare alcuna trattativa

E che essendo fuori dai radar delle big, rientrava nei parametri Juve come ingaggio. Purtroppo i 90 e passa milioni spesi hanno autorizzato molti a pensare di aver preso il Ronaldo di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi dov'è il parlare sportivamente... o cosa puoi argomentare con commenti del genere.

Perché, dire che ha fatto 32 gol senza essere servito è parlare con obbiettività?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande giocatore, ma nonostante i 32 gol, mi aspettavo di piu',inesistente o quasi nelle partite decisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, dire che ha fatto 32 gol senza essere servito è parlare con obbiettività?

Molto più sportivo e obbiettivo che chiamarlo ciccione e dire che non ha fatto gol decisivi. Perchè non è la verità.

Almeno se dico ha fatto 32 gol si può discutere, ad esempio dire che so: ma quelli che ha fatto al Napoli si vero li ha eliminati... etc. Quindi si può parlare sportivamente... ma cosa si può rispondere a una frase del tipo: è un ciccione? Si è vero... poi si chiude il discorso. :d Quello non è essere obbiettivi, ma denigrare. Punto.

Comunque, che non è stato decisivo... è una tua opinione, purtroppo per te, i fatti hanno dimostrato altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande giocatore, ma nonostante i 32 gol, mi aspettavo di piu',inesistente o quasi nelle partite decisive

Portarci nella finale di Coppa Italia con una doppietta al Napoli (e un gol all'andata) non è essere stato decisivo in una partita decisiva? Aver fatto gol pesanti in Campionato segnando al Napoli, al Torino, alla Roma, alla Fiorentina e ad altre squadre, non è essere stato decisivo? Segnare due gol al Monaco non è stato decisivo per approdare in finale?

In finale non è stato decisivo nessuno... e lui è stato lasciato solo cosa poteva fare lui da solo contro tutto il Rel Madrid? Se magari qualche palla gliela avessero passata, come ha fatto lui con Mandzukic... magari l'avrebbe anche messa dentro. Chissà

Cosa volevamo di più da questo giocatore al PRIMO anno alla Juve, il sangue?

Troppi pregiudizi... il problema e solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che essendo fuori dai radar delle big, rientrava nei parametri Juve come ingaggio. Purtroppo i 90 e passa milioni spesi hanno autorizzato molti a pensare di aver preso il Ronaldo di turno.

appunto, senza di noi finiva (forse) in un Arsenal, ma nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portarci nella finale di Coppa Italia con una doppietta al Napoli (e un gol all'andata) non è essere stato decisivo in una partita decisiva? Aver fatto gol pesanti in Campionato segnando al Napoli, al Torino, alla Roma, alla Fiorentina e ad altre squadre, non è essere stato decisivo? Segnare due gol al Monaco non è stato decisivo per approdare in finale?

In finale non è stato decisivo nessuno... e lui è stato lasciato solo, se magari qualche palla gliela avessero passata, come ha fatto lui con Mandzukic... magari l'avrebbe anche messa dentro. Chissà

ancora con sta storia del lasciato solo

cosa sei un bambino di 4 anni al supermercato?

sei solo?

torni indietro, vieni a prendertelo il pallone, crei spazi, vinci contrasti, ti muovi

lui no, era un pilone di 90 chili fermo la d'avanti

e non ha difeso un pallone che fosse uno

l'impegno, questo è, Mandzukic segna una volta al mese ma per lo meno si fa il mazzo

Higuain o segna o non serve a niente, attaccanti così hanno smesso di essere utili nel 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei solo?

torni indietro, vieni a prendertelo il pallone, crei spazi, vinci contrasti, ti muovi

lui no, era un pilone di 90 chili fermo la d'avanti

e non ha difeso un pallone che fosse uno

l'impegno, questo è, Mandzukic segna una volta al mese ma per lo meno si fa il mazzo

Higuain o segna o non serve a niente, attaccanti così hanno smesso di essere utili nel 2009

Senti, se volete continuare la vostra crociata contro un giocatore della JUVENTUS, fatela pure.

Io mi sarei scocciata di ripetere sempre le stesse cose a gente che non vuol capire o fa finta.

Solo come un bambino... ma che cavolata dici? Doveva prendersi la palla e andare a scartarsi tutto il Real Madrid senza nessuno che almeno li ostacolasse in modo che lui potesse essere lasciato un pò più libero. Ma dove le vedete queste cose... alla Play Station? :risata3:

Manduzukic cosa ha fatto il secondo tempo? Quello che hanno fatto tutti gli altri: niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In finale non è stato decisivo nessuno... e lui è stato lasciato solo cosa poteva fare lui da solo contro tutto il Rel Madrid? Se magari qualche palla gliela avessero passata, come ha fatto lui con Mandzukic... magari l'avrebbe anche messa dentro. Chissà

Criticare un giocatore come Higuain e non apprezzare il suo primo anno alla Juve è qualcosa di folle. Lascia perdere, certi personaggi non meritano una risposta. Sono solo dei poveracci, dei troll o degli incompetenti. E mi hanno veramente rotto le pelotas. Non ci può essere discussione con gente in malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei solo?

Ma anche nel primo tempo era da solo contro TUTTO il Real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, se volete continuare la vostra crociata contro un giocatore della JUVENTUS, fatela pure.

Io mi sarei scocciata di ripetere sempre le stesse cose a gente che non vuol capire o fa finta.

Solo come un bambino... ma che cavolata dici? Doveva prendersi la palla e andare a scartarsi tutto il Real Madrid senza nessuno che almeno li ostacolasse. Ma dove le vedete queste cose... alla Play Station? :risata3:

Manduzukic cosa ha fatto il secondo tempo? Quello che hanno fatto tutti gli altri: niente.

ah beh perdonami se mi aspetto qualcosa in più rispetto a Mandzukic dall'acquisto più costoso della nostra storia...che fesso...

94 milioni per no sparapalloni fermo in area, affarone oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha migliorato la squadra...anzi...Dybala e stato snaturato per far posto a lui...e stato piu un acquisto per indebolire il Napoli secondo me, tra l'altro fallito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha migliorato la squadra...anzi...Dybala e stato snaturato per far posto a lui...e stato piu un acquisto per indebolire il Napoli secondo me, tra l'altro fallito...

Non direi, i loro top vanno tutti per i 30 e Milik si è rivelato un mezzo bidone, fortunatamente per noi visto che gli esplosa la gamba. Voglio vedere chi vendono adesso per far cassa, visto che è solo grazie a Cavani e Higuain che sono ancora a quei livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha avuto un calo importante negli ultimi 2 mesi, poche reti decisive, poco incisivo anche a livello di gioco, forse aveva ragione Sarri che spesso lo toglieva per risparmiarlo, Allegri lo ha fatto giocare sempre, anche le partite con le squadrette e non lo ha mai tolto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni per uno che in Europa ha segnato 5 gol, di cui 1 su rigore e 3 contro squadre come Lione e Dinamo Zagabria. Contro Barcelona e Real Madrid spettatore non pagante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.