Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

Purtroppo se lo sostenevi prima venivi irriso e insultato.

Higuain è questo, c'è poco da fare. Difficile cambi a 30 anni.

90 milioni non li vale assolutamente, primo perchè manca nelle finali e in Europa in generale, secondo perchè ha già 29 anni e terzo perchè non è un professionista esemplare come Cavani o Ronaldo. Scordiamoci il fisico asciutto di questi due e la loro attenzione per regole ed allenamenti, Gonzalo è troppo una buona forchetta ed ai maccheroni non sa resistere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile la sua condizione fisica da due mesi.

Perché è ridotto così?

Ma se tutti i giocatori hanno un tempo nelle gambe, ma avete visto negli ultimi 2 mesi un secondo tempo fatto bene non dico tanto almeno sul livello del primo, 45 minuti e la Juve finisce la benzina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se magari gli fosse arrivato un pallone che uno in area, invece che sempre spalle alla porta magari il discorso sarebbe un altro. l'unico pallone decente che gli è arrivato, ha fatto segnare il manzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cause delle solite lacune di mercato di Marotta,lo hanno costretto a giocare anche le amichevoli,la societa' non e' pronta per alzare certi trofei! .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è improponibile da almeno quasi due mesi, tecnicamente e fisicamente. Guardate le foto dell'Higuain del Real o del Napoli, sembra anoressico rispetto ad ora. Ricordo ancora gli insulti presi quando dissi che un professionista strapagato non poteva presentarsi in quelle condizioni al ritiro.

Sottoscrivo anche le virgole e gli spazi bianchi.

Premetto che lo vado dicendo da inizio anno e ho litigato per un anno intero con mio collega bianconero pure lui...Un professionista che prende 8 mln all'anno NON puo' presentarsi in quelle condizioni pietose. Mi va anche bene che fai schifo in una, 10, 100 partite..ma non mi va bene che fai l'atleta e ti presenti evidentemente sovrappeso.

Per capire cosa voglia dire essere un atleta...guardare lo scatto di Ronaldo sul secondo gol che ha fatto.

Signor Higuain perda 10 chili e cominci a scattare e non ad allungare(perche è per questo che viene lautamente pagato)..e poi si comincia ragionare.

Gli saranno arrivate 2-3 palle ma signori siamo onesti...Varane e Ramos lo controllavano al piccolo trotto.

Mi aspetto che lo staff atletico lo prenda e lo leghi a un tapis roulant da qui fino a settembre. * zozza sono in forma io che lavoro in un magazzino per 1200 euro..non vedo perchè non debba esserlo lui che guadagna cifre astronomiche proprio per esserlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se lo sostenevi prima venivi irriso e insultato.

Higuain è questo, c'è poco da fare. Difficile cambi a 30 anni.

90 milioni non li vale assolutamente, primo perchè manca nelle finali e in Europa in generale, secondo perchè ha già 29 anni e terzo perchè non è un professionista esemplare come Cavani o Ronaldo. Scordiamoci il fisico asciutto di questi due e la loro attenzione per regole ed allenamenti, Gonzalo è troppo una buona forchetta ed ai maccheroni non sa resistere.

Concordo sulle prime osservazioni ma non me la sento di dire che Higuain non sia una professionista esemplare. Purtroppo è stato preso per vincere la coppa... il fatto è che in CL non ha mai brillato. Questo è stato un errore un po' grossolano... considerando i soldi spesi. E' un po' come prendere Ibra per vincere la CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo tempo ha tentato due tiri da fuori area, ma è effettivamente molto lento e macchinoso nell'aiutare a costruire il gioco.

Dentro l'area non è rapido, ma se gli arriva un pallone e ha mezzo metro di spazio sono guai per tutti.

Fenomenale sia contro le big, sia contro le più piccole.

Chiaramente un compagno di reparto lo aiuterebbe molto in certi compiti. Dybala dialoga spesso troppo lontano da lui.

Sono d'accordo con chi sostiene che avrebbe bisogno di muoversi con più rapidità, anche a dispetto di qualche chiletto in meno (inteso muscolarmente ma non solo...)

Spalle alla porta (che è uno dei requisiti più importanti per gli attaccanti che giocano nelle grandi squadre) è comunque il miglior centravanti al mondo al pari di Ibrahimovic... Caratteristiche che, effettivamente, fanno di loro attaccanti perfetti per una competizione come i campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima a Gonzalo. Per una partita mal giocata (non sempre per colpa sua) non si può bollare come un brocco qualunque.

Un po' di giustizia ci vuole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da luglio lo dico,e a dirlo adesso arriveranno quelli che risponderanno:ecco non aspettavi altro che una sconfitta per fare il grosso,per dire avevo ragione ecc

però i fatti sono questi:higuain potrà essere un ottimo centravanti,un ottimo finalizzatore,ma non è e mai sarà un campione

un campione non sparisce 9 volte su 10 in champions,un campione non divora varie occasioni da gol in finale ai mondiali(2014),un campione non sbaglia rigori pesanti(copa america,napoli-lazio dopo aver fatto due gol per pareggiare,il 2-2 serviva a niente,aveva il rigore del 3-2 e puntualmente la palla va in tribuna)...

a luglio dissi con lui non vinciamo la champions,senza lui vinciamo comunque in italia

devo tristemente notare che non mi ero sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai....e due anni fa contro il Barcellona che cosa hanno combinato Tevez, Morata, Pogba, Vidal, Pirlo e compagnia cantando?Ma siamo sicuri che questa Juventus sia più forte di quella della finale col Barca? Con la BBC più giovane di tre anni. Ma dai...ci hanno ridicolizzato, non abbiamo visto il pallone, correvano il triplo di noi, sempre prima sui contrasti...e mi tocca leggere che hanno toppato Higuain e Dybala? Le due punte, i finalizzatori? Vi siete mai chiesti perché il Real soffre maledettamente quando incontra l'Atletico? Diamoci una risposta.

vedendo quel centrocampo ti dico di no

lì secondo me ci siamo indeboliti e a livello internazionale il centrocampo è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli sono arrivati 2-3 palloni in tutta la partita..di che stiamo parlando...ma state calmi

ripeto quello che avevo già scritto su un altro topic:

Gonzalo per me poteva pure non segnare,io personalmente non pretendevo facesse gol,doppietta,tripletta contro il real...poi fosse successo, meglio ancora ci mancherebbe!

Pretendevo che almeno giocasse di coralità con la squadra! ad ogni santo pallone,spalle alla porta,pressato sistematicamente da 2-3 giocatori,nelle sue condizioni fisiche non ottimali (perchè è così,anche se non gliene ho mai fatto un problema prima) non puoi tentare ogni santa volta il dribbling (per giunta in velocità) e perdere palla! a me sarebbe andato benissimo anche un appoggio dietro ad un uomo smarcato,evitando di perdere palla ogni benedetta volta...così magari evitavamo di regalare sistematicamente palla al real e si poteva cercare di ri-costruire l'azione da dietro in maniera più elaborata,in maniera calma e tranquilla e aspettando gli spazi giusti! questo andava benissimo! questo era quello che doveva fare! ha perso ogni e dico ogni palla in queste situazioni (e sono state tantissime) solo per tentare una stupidata come un dribbling in velocità! a mio avviso in moltissimi hanno cannato mentalmente (ma solo dalla fine del primo tempo in poi,a differenza sua e di dybala che non sono neanche entrati in campo già dal fischio iniziale) ma questi semplicissimi e facilissimi appoggi avrebbero cambiato buona parte della partita!

Era ovvio che lo marcassero in 200,non poteva fare il fenomeno in quel modo e un giocatore intelligente quando non può materialmente avanzare causa pressing e marcatura,sa che è 100 volte meglio appoggiarla dietro e ri-tentare con calma a costruire qualcosa di più pericoloso cercando di scardinare la linea difensiva (in modo tale da evitare di metterlo nelle condizioni difficili prima citate) ed ottenere un risultato migliore al 100%!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulle prime osservazioni ma non me la sento di dire che Higuain non sia una professionista esemplare. Purtroppo è stato preso per vincere la coppa... il fatto è che in CL non ha mai brillato. Questo è stato un errore un po' grossolano... considerando i soldi spesi. E' un po' come prendere Ibra per vincere la CL...

Sì ma non si puo' dire che abbia un fisico da atleta, ha un po' di pancetta

vedendo quel centrocampo ti dico di no

lì secondo me ci siamo indeboliti e a livello internazionale il centrocampo è fondamentale

Anche secondo me la Juve 2015 sabato avrebbe fatto una figura migliore, non so se avrebbe vinto ma è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello che avevo già scritto su un altro topic:

Gonzalo per me poteva pure non segnare,io personalmente non pretendevo facesse gol,doppietta,tripletta contro il real...poi fosse successo, meglio ancora ci mancherebbe!

Pretendevo che almeno giocasse di coralità con la squadra! ad ogni santo pallone,spalle alla porta,pressato sistematicamente da 2-3 giocatori,nelle sue condizioni fisiche non ottimali (perchè è così,anche se non gliene ho mai fatto un problema prima) non puoi tentare ogni santa volta il dribbling (per giunta in velocità) e perdere palla! a me sarebbe andato benissimo anche un appoggio dietro ad un uomo smarcato,evitando di perdere palla ogni benedetta volta...così magari evitavamo di regalare sistematicamente palla al real e si poteva cercare di ri-costruire l'azione da dietro in maniera più elaborata,in maniera calma e tranquilla e aspettando gli spazi giusti! questo andava benissimo! questo era quello che doveva fare! ha perso ogni e dico ogni palla in queste situazioni (e sono state tantissime) solo per tentare una stupidata come un dribbling in velocità! a mio avviso in moltissimi hanno cannato mentalmente (ma solo dalla fine del primo tempo in poi,a differenza sua e di dybala che non sono neanche entrati in campo già dal fischio iniziale) ma questi semplicissimi e facilissimi appoggi avrebbero cambiato buona parte della partita!

Era ovvio che lo marcassero in 200,non poteva fare il fenomeno in quel modo e un giocatore intelligente quando non può materialmente avanzare causa pressing e marcatura,sa che è 100 volte meglio appoggiarla dietro e ri-tentare con calma a costruire qualcosa di più pericoloso cercando di scardinare la linea difensiva (in modo tale da evitare di metterlo nelle condizioni difficili prima citate) ed ottenere un risultato migliore al 100%!

io non so davero dove vivete..nel secondo tempo la juve non è scesa in campo! chiudiamo ogni discorso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco la Juve ed il suo essere indomita, ero fiducioso, ma nel secondo tempo ho maturato la mia disillusione e la presa d'atto che la differenza tra noi ed il Real è questa:

Higuain (55), Dybala (48), Mandzu (50), Cuadrado (45) per quattro ruoli senza turnover, mentre Zidane davanti ha potuto ruotare per l'intera stagione Ronaldo (46), Benzema (48), Bale (27), Isco (42), Rodriguez (33), Morata (43), Asencio (38) e Vasquez (50) per tre posizioni.

That's all !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo anche le virgole e gli spazi bianchi.

Premetto che lo vado dicendo da inizio anno e ho litigato per un anno intero con mio collega bianconero pure lui...Un professionista che prende 8 mln all'anno NON puo' presentarsi in quelle condizioni pietose. Mi va anche bene che fai schifo in una, 10, 100 partite..ma non mi va bene che fai l'atleta e ti presenti evidentemente sovrappeso.

Per capire cosa voglia dire essere un atleta...guardare lo scatto di Ronaldo sul secondo gol che ha fatto.

Signor Higuain perda 10 chili e cominci a scattare e non ad allungare(perche è per questo che viene lautamente pagato)..e poi si comincia ragionare.

Gli saranno arrivate 2-3 palle ma signori siamo onesti...Varane e Ramos lo controllavano al piccolo trotto.

Mi aspetto che lo staff atletico lo prenda e lo leghi a un tapis roulant da qui fino a settembre. * zozza sono in forma io che lavoro in un magazzino per 1200 euro..non vedo perchè non debba esserlo lui che guadagna cifre astronomiche proprio per esserlo!

a me addirittura hanno cancellato post........lesa maestà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che passare da una critica costruttiva ad un enorme serie di vaccate, il passo è davvero breve.

higuain alla sua prima stagione ha eguagliato il record di goal stagionali di 2 monumenti come del piero e trezeguet, 2 che tra l'altro nelle finali sono sempre stati super decisivi.

abbiate pietà dai. che poi sia stato pagato 90 milioni non è colpa sua. marotta quei soldi aveva, quello era il prezzo, e quello ha pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so davero dove vivete..nel secondo tempo la juve non è scesa in campo! chiudiamo ogni discorso .

guarda che io e te la pensiamo uguale eh,per me non è il real ad averci battuto...nel secondo tempo le avremmo prese anche dal genoa di turno,non siamo neanche rientrati in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che io e te la pensiamo uguale eh,per me non è il real ad averci battuto...nel secondo tempo le avremmo prese anche dal genoa di turno,non siamo neanche rientrati in campo

bravissimo..dato che abbiamo purtroppo esperienze di cocenti delusioni..sis arebbe perso anche contro il monaco..questo è il mio "dramma"..quando si arriva all'atto finale ci si perde..come se un impotente vorrebbe scop...adriana lima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima a Gonzalo. Per una partita mal giocata (non sempre per colpa sua) non si può bollare come un brocco qualunque.

Un po' di giustizia ci vuole!

Ma non è solo questa a di certo è un grande giocatore ma da campionato non da coppa

Il gordo ci condizionerà due mercati almeno...

90 milioni per fare quello che facevi già prima

Sarebbe stato 15 volte meglio metterne 50 per Morata

Morata ha sempre fatto la differenza in Europa verissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo..dato che abbiamo purtroppo esperienze di cocenti delusioni..sis arebbe perso anche contro il monaco..questo è il mio "dramma"..quando si arriva all'atto finale ci si perde..come se un impotente vorrebbe scop...adriana lima..

ma infatti a me è questo che fa stare peggio! 2 anni fa affrontavamo realmente una squadra superiore a noi (e non di poco) e lì,a parte i primi minuti di cacarella,almeno provammo fino alla fine! ma sabato siamo rimasti negli spogliatoi dopo il primo tempo! è questo che mi da fastidio! non ce lo meritavamo un secondo tempo così noi (per noi intendo chi ci è sempre stato,dalla B ai 7° posti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che l'ultima volta che è stato in perfetto peso-forma era quando teneva 20 anni ma aveva anche un metabolismo basale di un colibrì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti a me è questo che fa stare peggio! 2 anni fa affrontavamo realmente una squadra superiore a noi (e non di poco) e lì,a parte i primi minuti di cacarella,almeno provammo fino alla fine! ma sabato siamo rimasti negli spogliatoi dopo il primo tempo! è questo che mi da fastidio! non ce lo meritavamo un secondo tempo così noi (per noi intendo chi ci è sempre stato,dalla B ai 7° posti)

ormai mi hanno fatto passare la voglia di festeggiare qualunque cosa..parlo personalmente..dentro svuotato..quando la vinceremo non ci sarà neanche piu gusto..diremo..vaff.era ora!una cosa postiva è che vivrò da ora in poi senza tensioni..senza attese..a 44 anni devo crescere e fregarmene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altronde non finisci per caso a Napoli a 26 anni...è un fallimento vivente buono per loro

È un ottimo centravanti, non è un fuoriclasse, ma trovo ingiusto buttare la croce addosso a lui per sabato sera. Non è colpa sua se Marotta l'ha pagato 90 mln e ha lasciato completamente scoperti altri ruoli. Quello che veramente non accetto di Higuain è il non essere un atleta. Mi auguro che il prossimo anno si presenti in ritiro in condizioni diverse.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.