Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2017/18: ecco le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Da vedere se la coccarda della Coppa Italia rimarrà in quella posizione. In teoria è troppo alta (dipende da chi ha lavorato alla pressa),

l'hanno piazzata alla stessa altezza (anche se dal lato opposto) della Home.

Ma in realtà dovrebbe corrispondere alla away, "giacendo" sulla striscia nera. Vedremo.

Dybala_Bernardeschi_third_Juve_2017-18_-_La_Magl.jpg

Complimenti a te e ad Adidas, vista in TV è probabilmente la più bella divisa della Juventus degli ultimi dieci anni, dopo quella oro indossata da Del Piero. Anche se il colore tende un po' a confondersi col terreno di gioco.

Mi spiace che non si riesca a fare qualcosa di altrettanto bello con la prima maglia, questo sembrava l'anno buono, invece in TV non rende affatto bene. Molto meglio le maglie anni '80.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a te e ad Adidas, vista in TV è probabilmente la più bella divisa della Juventus degli ultimi dieci anni, dopo quella oro indossata da Del Piero. Anche se il colore tende un po' a confondersi col terreno di gioco.

Mi spiace che non si riesca a fare qualcosa di altrettanto bello con la prima maglia, questo sembrava l'anno buono, invece in TV non rende affatto bene. Molto meglio le maglie anni '80.

Grazie .ok

Il tuo giudizio conferma che si tratta di una maglia che non fa prigionieri, o piace o non piace, difficilmente ci si pone a metà strada. Ma questo era preventivabile.

Al netto dei giudizi sulla Home... sulle maglie anni '80 sfondi una porta aperta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembravamo il Pordenone oggi .ghgh dalla TV sono ancora più brutte di quanto pensassi,comunque è come sempre questione di gusti,quest'anno mi piace solo la seconda maglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guardi la tua squadra in tv e pensi... "ma allora è proprio vero!"

:)

Che volete che vi dica... EMOZIONE! Il risultato già nelle amichevoli non conta niente, oggi per me ancora meno!

:d

Debutto_Maglia_Third_Juve_2017-18_-_Juve_Tottenh.jpg

davvero bella...molto molto elegante

non gli avrei dato un soldo di fiducia quando uscirono le anteprime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirando una somma sulle nuove divise:

1°: Bella ma ha il grosso neo dei nomi lunghi che smarginano

2°: Bellissima

3°: Brutta davvero

Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite Bianconero utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .ok

Il tuo giudizio conferma che si tratta di una maglia che non fa prigionieri, o piace o non piace, difficilmente ci si pone a metà strada. Ma questo era preventivabile.

Al netto dei giudizi sulla Home... sulle maglie anni '80 sfondi una porta aperta!

Molto bella .sisi

Mi ha fatto un'ottima impressione, non credevo. Ero piuttosto scettico, ma vista "dal vivo" mi ha piacevolmente colpito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirando una somma sulle nuove divise:

1°: Bella ma ha il grosso neo dei nomi lunghi che smarginano

2°: Bellissima

3°: Brutta davvero

Inviato dal mio HUAWEI P9 Lite Bianconero utilizzando Tapatalk

Ti quoto; allora era meglio una maglia nera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perché è vario. Per me la maglia di ieri è orripilante :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembravamo il Pordenone oggi .ghgh dalla TV sono ancora più brutte di quanto pensassi,comunque è come sempre questione di gusti,quest'anno mi piace solo la seconda maglia

.quoto , quella di ieri sera è inguardabile .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie .ok

posso dirne una?

la voglio vederei coi pantaloncini bianchi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella .sisi

Mi ha fatto un'ottima impressione, non credevo. Ero piuttosto scettico, ma vista "dal vivo" mi ha piacevolmente colpito.

Anch'io credo che dal vivo ci abbia guadagnato. .sisi

La terza maglia indossata è ancora più bella ed elegante, mi piace davvero tantissimo

E Licht ci sta benissimo, tra l'altro .sisi

posso dirne una?

la voglio vederei coi pantaloncini bianchi .uhm

Dici? Naaaa, almeno per me ci perderebbe, col nero si completa di più. Parere personale ovviamente.

Cosa che avrei fatto anche 3 anni fa con il completo verde zucchina, spezzare maglia e pantaloncini lo avrebbe un minimo migliorato. Ma se alla Nike tocchi la "bellissima" linea fluo/monocolor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace troppo la maglia verde.

Sicuramente meglio dell'altra verde griffata Nike, quella davvero terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come sarebbe stata se la striscia bianca fosse stata come la nera, secondo me quel bandone spezza troppo. Poi vabbè il verde ha il grosso problema di confondersi col campo. Detto questo a me non fa schifo, le darei un buon 6,5 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.