Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Obiettivi stagioni 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020

Uno dei primi 4 posti in campionato

Ottavi di finale Coppa Italia

Vittoria Champions League.

Attenzione che il prossimo anno se arrivi quarto vai in europa league e se arrivi terzo devi fare i preliminari per la cl

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una bella notizia ,si sarebbe dovuto cambiare per dare a chi resta dei nostri nuovi stimoli...ho bruttissime sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza sembra di sta in africa...

ahah ahah. ahah ahah

beh alla faccia del Contiano che sono sono strafelice per questo prolungamento e soprattutto il segnale dell anno in piu di quello che pensavano tutti !! :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che il prossimo anno se arrivi quarto vai in europa league e se arrivi terzo devi fare i preliminari per la cl

Non credo propio che la Juve arrivi 4 o 3 ,minimo seconda solo se si dedica solo alla champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di soldi ma di carisma:

Un conto (dal punto di vista della dirigenza)è avere un "sottoposto" molle e servile,un'altra cosa è avere un "sottoposto"con le palle che non ha paura di te e soprattutto ha il carisma di portare dalla sua parte tutto l'ambiente nonostante sia di grado inferiore al tuo.

È più facile gestire il primo

Allegri è tutt'altro che un sottoposto. Dopo aver vinto ciò che ha vinto, può dettare le condizioni..tant'è che si è fatto rinnovare il contratto dopo un solo anno dal precedente ed alle cifre che voleva. Faremo un grande mercato vedrai...ed a proposito del carisma ti rammento la vicenda Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo ma chiedo alla societá il piacere di dare i giocatori giusti e non lasciare sempre unp dei reparti scoperti!

Forza e coraggio! Ancora di piú!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non c'erano panchine libere se non Borussia e Inter (sempreché lo avessero in mente prima di scegliere altri) quindi la conseguenza è che erano obbligati a star insieme e che le politica di mercato sarà la stessa.

Quest'anno è mancata un'ala di spessore e un centrocampista di fisico, se arrivano senza cessioni sarà stata data una svolta ma dubito. Il solo shick dimostra che mandzukin lo pensano ancora sulla fascia..auguri mario

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena riguardante Massimiliano Allegri svelato da Premium Sport. Il tecnico toscano questa mattina ha chiuso l'accordo con la Juventus e ha firmato un nuovo contratto fino al 2020 con ingaggio da otto milioni di euro netti l'anno. Un ingaggio di primissimo livello, ma comunque inferiore rispetto a quanto aveva prospettato ad Allegri il Paris Saint-Germain: 10 milioni di euro a stagione.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-retroscena-allegri-il-psg-aveva-offerto-al-tecnico-10-mln-l-anno-980115

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo propio che la Juve arrivi 4 o 3 ,minimo seconda solo se si dedica solo alla champions.

Roma e napoli vanno di pari passo,se punti ad arrivare secondo e ci dedichiamo solo alla cl arriviamo terzi,peccato che non inizi subito dal prossimo anno questa cosa delle prime quattro direttamente in cl,sennò proprio neanche ci avrei pensato,terzo o quarto senza stress e poi tutto sulla cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato in corsa,in tre anni è riuscito a mettere insieme 3 campionati,3 coppe italia, 1 supercoppa italiana, 2 finali di Champions league, scusate se è poco.

Si è capito che a questa Juve,da sempre, è mancata la capacità di superare l'ultimo scoglio x trionfare in Champions (a parte contro l'Ajax).

Continuare la campagna rafforzamenti,in difesa x rimpiazzare gli over,a centrocampo per dare un po' più di sostanza,nel parco riserve in caso di indisponibilità dei titolari, è

un aspetto fondamentale.

Non dimentichiamo però,che il vero problema di questa squadra sta nella preparazione,negli ultimi anni davvero devastante.

Dopo la Supercoppa la squadra cadeva a pezzi e dopo la sconfitta a Firenze, difficilmente si poteva pensare di arrivare da qualche parte in condizioni decenti.

Da febbraio in poi,invece,il recupero della squadra ha avuto del prodigioso,arrivando a sfiorare il triplete.

Secondo me, tuttavia, la gran mole di infortuni iniziali,può aver avuto un suo peso,se non altro,per non aver permesso di lavorare al meglio con tutta la squadra.

La strategia di gioco,specie quella costruttiva,non si può improvvisare perchè serve tempo e gli infortuni ne tolgono parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh alla faccia del Contiano che sono sono strafelice per questo prolungamento e soprattutto il segnale dell anno in piu di quello che pensavano tutti !! :) :)

Pensa che io quello non lo sopporto...

Andresti d'accordo con il mio vecchio...

Tre anni di litigate al telefono... .ghgh

Ora che lo sa toglie Premium. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene

Questo vuol dire progettualità a lungo termine.

Quindi il ricambio generazionale inizia da subito.

Mi aspetto un mercato scoppiettante, 10-11 nuovi arrivi in rosa.

E altrettante uscite, anche inaspettate o insospettabili.

Bonucci? Dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max. Uno dei migliori allenatori che abbiamo mai avuto..

Gli manca solo la Champions .

Ma credo che di sto passo prima o poi ci arriva e una volta che la vinciamo si puo' incoronare come migliore allenatore in circolazione. Gia' lo e' cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portaci a Kiev!!!!

PS: adesso che avete fissato un punto (l'allenatore), costruite la rosa come vuole lui.

Speriamo l'abbiano capito,bisogna che Allegri e Marotta lavorino insieme e non uno chiede x e l'altro li porta y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena riguardante Massimiliano Allegri svelato da Premium Sport. Il tecnico toscano questa mattina ha chiuso l'accordo con la Juventus e ha firmato un nuovo contratto fino al 2020 con ingaggio da otto milioni di euro netti l'anno. Un ingaggio di primissimo livello, ma comunque inferiore rispetto a quanto aveva prospettato ad Allegri il Paris Saint-Germain: 10 milioni di euro a stagione.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-retroscena-allegri-il-psg-aveva-offerto-al-tecnico-10-mln-l-anno-980115

Beh, ma questo si sapeva già da ieri..:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io quello non lo sopporto...

Andresti d'accordo con il mio vecchio...

Tre anni di litigate al telefono... .ghgh

Ora che lo sa toglie Premium. uhuh

e' un discorso troppo lungo da fare qua su Antonio ... ma lasciando perdere perche solleverei un vespaio inutile e fuori tema sono strafelice che MAX puo lavorare bene e con sicurezza al suo progetto ora !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non c'erano panchine libere se non Borussia e Inter (sempreché lo avessero in mente prima di scegliere altri) quindi la conseguenza è che erano obbligati a star insieme e che le politica di mercato sarà la stessa.

Quest'anno è mancata un'ala di spessore e un centrocampista di fisico, se arrivano senza cessioni sarà stata data una svolta ma dubito. Il solo shick dimostra che mandzukin lo pensano ancora sulla fascia..auguri mario

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Per me anche il psg lo aveva cercato e chissà quante altre squadre,qui molti sottovalutano Allegri,se il chelsea ha preso Conte dopo quello che ha fatto con noi non vedo perché si pensi che Max abbia avuto meno offerte visto i risultati nettamente migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha messo 6 mesi per trovare un modulo. dopo che abbiamo fatto schifo per mesi, lui a fine gennaio si sveglia e realizza che "qualcosa non va". ma lo scempio di doha non se lo ricorda più nessuno? era da agosto/settembre che qui lo dicevamo che giocando in quel modo non si andava da nessuna parte . e lui ci mette 6 mesi a capirlo? un genio proprio. poteva svegliarsi prima, si sarebbe fatto tutto un altro tipo di mercato a gennaio

Com'è noto, a gennaio si muovono grandissimi nomi, da Champions proprio .ghgh

Dai, su, c'è poco da arrampicarsi sui vetri. Tu pensi davvero che si sia svegliato a gennaio decidendosi a cambiare di punto in bianco? .ghgh c'era del lavoro da fare, un amalgama da trovare, giocatori che dovevano inserirsi nell'ambiente. Allenare una squadra di calcio non è come gestire una famiglia di due persone a The Sims. Fregacazzi di quando ha trovato la quadra, basta che l'abbia trovata e che ci abbia portati dove ci ha portati...atrimenti è un ragionamento tipo "ti ho salvato la vita!" "Sì ma potevi salvarmela meglio" .uah

Ha ben poche colpe per lo scempio di sabato,il problema è il solito terrore dei calciatori. Per inciso, Cuadrado stava facendo letteralmente schifo da aprile, non lo biasimo per la scelta di non schierarlo.

Semmai posso dire che lo staff di preparatori atletici è inadeguato, questo sì, perché non si può durare 40' nella partita più importante della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non basta più farmi portare il giro per l'Europa ... io la voglio alzare!

Portaci a Kiev!!!!

PS: adesso che avete fissato un punto (l'allenatore), costruite la rosa come vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.