Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

UFFICIALE: Massimiliano Allegri ha rinnovato fino al 2020!

Post in rilievo

Da un lato sono contento perché mi è sempre piaciuto il suo stile...dall'altro penso che la squadra non lo segua al 100%...e che l'ambiente avesse bisogno di una botta di novità...

Se la squadra non lo seguisse , la scelta della società di appoggiare il tecnico con un contratto lungo (ed importante) è un'esplicito invito a quest'ultima di rientrare nei ranghi ove fosse necessario .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo odiavo quando è arrivato per alcune frasi su farsopoli,ma poi ha incominciato a piacermi...sono contento,ma in questo momento vedo tutto buio dopo la finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima notizia. Gioco scadente e scarso come motivatore. Un altro anno delle sue partite tutte gioco sparagnino e sofferenza non lo reggo. Mi sa che sarà il primo anno che il mercoledì andrò volentieri al cinema e la domenica a fare una passeggiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mi toglie dalla testa che questo sarà il suo ultimo anno..c'è un accordo tacito di rescissione da entrambe le parti..per il 2018 bloccato simeone.

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pessima notizia. Gioco scadente e scarso come motivatore. Un altro anno delle sue partite tutte gioco sparagnino e sofferenza non lo reggo. Mi sa che sarà il primo anno che il mercoledì andrò volentieri al cinema e la domenica a fare una passeggiata...

Vai... ce ne faremo una ragione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per nulla soddisfatto.

Per alzare quella coppa serve la mentalità all'opposto di quella di Allegri.

Il calcio deve essere visto in maniera totalmente diversa.

Uno che porta la squadra letteralmente COTTA al sessantesimo di una partita .. per due anni di fila , non la alzerà mai.

Quest'anno con l'aggravante di esser stato l'allenatore che più ha usato il turnover in Europa.

Per me la squadra nel secondo tempo è andata nel pallone dopo il secondo goal di Casemiro. Non so se te ne sei accorto, ma abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile tecnicamente, in fase di uscita e di costruzione. Un goal del Real nasce persino da un pasticcio assurdo di Alves e Dybala, 2 dei calciatori più tecnici assieme a Pjanic. Se vai a controllare i dati abbiamo macinato gli stessi km del Real, fidati che non siamo stati cotti al sessantesimo. Sono mancati gli attributi, la sicurezza e la personalità nelle giocate. Questa volta la squadra tecnica l'avevamo eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che forza di carattere che avete. La sprigionate da tutti i pori.

Io sono stato educato che nella vita si cade e si cadrà sempre, l'importante è rialzarsi e programmare nuove sfide.

Voi continuate pure a prendervi a badilate gli zebedei, io sono invece contento che società e allenatore la pensino come me.

Sei un inguaribile ottimista mi congratulo con te ma io sono realista e ho visto perdere troppe finali per crederci ancora, fossi in te starei con i piedi ben saldi a terra e occhio alle future maZzate che faranno sempre più male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aggiungere due anni di contratto pochi giorni dopo aver perso la seconda finale in tre anni, oltre ad essere una totale iniezione di fiducia, è un messaggio ai naviganti diretto allo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che forza di carattere che avete. La sprigionate da tutti i pori.

Io sono stato educato che nella vita si cade e si cadrà sempre, l'importante è rialzarsi e programmare nuove sfide.

Voi continuate pure a prendervi a badilate gli zebedei, io sono invece contento che società e allenatore la pensino come me.

Esatto! Altrimenti che la giochiamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strameritato .

mi dispiace solo per gigi che non so se riuscirà ad alzare quella coppa ..... per il resto sono fiducioso , il progetto c'è ,i risultati ci sono , il tecnico giusto c'è

la vinceremo .... è solo questione di tempo

E sticazzi di Gigi , visto il suo atteggiamento é il primo a non meritarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra nel secondo tempo è andata nel pallone dopo il secondo goal di Casemiro. Non so se te ne sei accorto, ma abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile tecnicamente, in fase di uscita e di costruzione. Un goal del Real nasce persino da un pasticcio assurdo di Alves e Dybala, 2 dei calciatori più tecnici assieme a Pjanic. Se vai a controllare i dati abbiamo macinato gli stessi km del Real, fidati che non siamo stati cotti al sessantesimo. Sono mancati gli attributi, la sicurezza e la personalità nelle giocate. Questa volta la squadra tecnica l'avevamo eccome.

Scusami , ma il dato dei km macinati non è indicativo.

Puoi percorrere gli stessi km di chi ti rifila 4 pere , se loro vanno a 100km/h e tu vai a 8km/h non è solo perchè hai giocatori lenti..

Emblematico è il terzo gol

Modric ( non di certo un pie veloce ) scatta come un fulmine sulla fascia..

Oltretutto atleticamente c'era gente reduce da infortunio che in quelle condizioni non poteva disputare nemmeno il match contro la nazionale cantanti ( Chiellini e Khedira )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che sarà proprio così.... il termine del 2020 fa pensare ad una programmazione a lunga scadenza....

Per me é un bene.

Abbiamo una rosa a fine ciclo.

Spendere un anno per puntellarla, sarebbe un anno perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace il gioco della squadra ma devo ammettere che ha fatto miracoli vista la linea societaria.

Osserverò il mercato estivo e se il thread sarà il solito credo che la vivrò in modo diverso. non significa non tifare ma semplicemente guarderò qualche partita in meno(quest'anno ho saltato solo con la Samp) e mi illuderò meno.

La penso diversamente dalla società, proverei a rischiare per tornare a vincere una coppa Europea ma mi sembra palese che la dirigenza pensa di farlo in un modo che non condivido. Non è la fresca sconfitta di Cardiff ma il fatto che sia la conseguenza di ciò che non mi piaceva da inizio stagione.

Non ho voglia di arrabbiarmi per la mancanza del trequartista (2015 e 2016) o pee il centrocampo sguarnito (2017).

Facciano come credono tanto hanno milioni di follower che da 21 anni vedono il bicchiere mezzo pieno.

Auguri max vediamo che modulo dovrai inventarti quest'anno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente in questi tre anni ha fatto molto bene, tuttavia dopo la debacle di sabato ho qualche dubbio. Per il campionato è una garanzia, per le partite secche un pò meno. Allegri ha giocato 8 finali con la Juve, vincendone 4, di cui solo una in maniera veramente indiscutibile (quella di coppa italia del mese scorso). Forse servirebbe qualcosa di diverso per vincere in Europa, un allenatore più propositivo.

Comunque staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strameritato. Per lui parla il campo... 3 Scudetti , 3 Coppa Italia , 1 Supercoppa , 2 finali di Champions... Una crescita della squadra in ambito europeo di primissimo livello visto che "avevamo paura" anche del Nordsjaelland con tutto il rispetto per questa squadra. Continuiamo insieme per continuare a vincere.. Per realizzare quel sogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo a patto che, visto che i soldi a questo punto gli avrebbe presi anche altrove,

se e' rimasto e' perche' gli avranno dato garanzie su due punti fondamentali

A pieni poteri ,nel senso che fara' giocare chi vuole lui senza avere senatori che gli sfiatano sul collo

B mercato all'altezza con cessioni e acquisti graditi da lui , niente piu' tappabuchi all hernanes o rincon

insomma metterlo nella condizione di giocare col modulo che preferisce con giocatori che ricoprono i loro ruoli e non adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Non do colpe a lui, anzi. Tuttavia è l'uomo che ci ha portato in finale 2 volte e le ha perse entrambe. Non lo so. Non vedo di meglio sul mercato, ma a livello psicologico è difficile. Per me sarebbe servita una scossa, un motivatore, un allenatore diverso, soprattutto per il momento in cui ci troviamo. Secondo me, e mi auguro di sbagliare, sarà una scelta che non pagherà.

Sono d'accordo, solo che prendere un altro tanto per non aveva senso, Spalletti è già dell'inter, Sousa è troppo una scommessa, Guardiola e Ancelotti lasciamo stare.. Chi prendevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che c'è chi ancora lo critica dopo l'intuizione del cambio modulo di quest'anno e i tre double + due finali di Champions in tre anni gestendo la rosa per portarla fino in fondo a tutte e tre le competizioni.

Pazzesco, nevvero?

ci ha messo 6 mesi per trovare un modulo. dopo che abbiamo fatto schifo per mesi, lui a fine gennaio si sveglia e realizza che "qualcosa non va". ma lo scempio di doha non se lo ricorda più nessuno? era da agosto/settembre che qui lo dicevamo che giocando in quel modo non si andava da nessuna parte . e lui ci mette 6 mesi a capirlo? un genio proprio. poteva svegliarsi prima, si sarebbe fatto tutto un altro tipo di mercato a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace..... ma vhabe .uffa

comunque speriamo almeno che cambi preparatori e basta difesa a 3

già immagino il mio fegato con il suo gioco arioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.