Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

Un altro aggiornamento. Scartabellando tra i social media (dove non vado quasi mai) mi è stato possibile rilevare direttamente i malumori - per non usare altre parole più forti - dei concorrenti della scorsa puntata. Il bruttazzone Igor dai capelli rosa ( .ghgh), parzialmente Coccinella e, udite udite, anche Allegria (pur con toni pacatissimi e gentili), hanno avuto da ridire in un modo o nell'altro sull'onestà del programma.

Ma andiamo per ordine.

1) Tale Igor, a quanto pare, è il più inviperito. Oltre ad essere sicuro del pilotaggio del programma, afferma di non avere dubbi del fatto che il vincitore Luca sia stato, quantomeno, favorito nell'intero corso della puntata (gli errori non corretti, i motivi semplici in semifinale e nel 7x30 finale ecc...). Igor fa notare che una sorta di pilotaggio da parte degli autori, volto a favorire Luca, è incominciato già dallo Spaccasecondo iniziale, dove tutto è stato fatto per favorire quello che lui definisce il "vincitore annunciato". Secondo lui, infatti, il problema dei pezzi non partiti (se vi ricordate ci fu uno strano ritardo ne farli partire) era dovuto al fatto che gli autori stavano invertendo i suoi pezzi con quelli, ben più facili (Laura non c'è e Shape of you), poi arrivati a Luca. Ritiene inoltre di essere stato eliminato in maniera un po' farlocca. Sempre per Igor il vero vincitore sarebbe dovuto essere Coccinella o al più Allegria.

2) Coccinella invece non parla esplicitamente di complotti, però fa notare i molteplici errori del pur bravo Luca e l'effettiva forbice di difficoltà tra il suo 7x30 e quello di Luca, con il quale ammette che avrebbe vinto in carrozza. Più che altro dice che gli autori sapevano bene quali erano i pezzi adatti alle sue corde e quali meno (e lo stesso dovrebbe valere per Luca), lasciando intendere qualcosa di non molto positivo... .pokerista dice inoltre che, pur reputandolo improbabile, spera nel ripescaggio (visti gli errori di Luca). Altra ciliegina, Coccinella ha notato inoltre come nel gioco dell'asta musicale sembra proprio che gli autori abbiano voluto mandare la concorrente Eva allo spareggio per l'eliminazione dandole un indizio stranissimo da capire e collegabile ad innumerevoli canzoni.

3) Anche Allegria non parla di complotti o pilotaggi veri e propri, ma allude più al fatto che il programma un po' abbia favorito Luca (che pur reputandolo bravo e molto preparato, lui definisce, laconicamente, "predestinato", ma probabilmente senza alcun tipo di provocazione). Allegria inoltre conferma che non era per nulla a conoscenza delle regole del penultimo gioco (spiegate in effetti malissimo da Papi) anche perché non avevano fatto alcun tipo di prova prima della diretta. Infatti, come lui stesso afferma, non aveva affatto capito che a quel punto, nella situazione in cui si trovava, sarebbe stato obbligato a optare obbligatoriamente per indovinare due canzoni. Questo - aggiungo il mio pensiero personale - purtroppo lo ha sicuramente sfavorito, anche perché uno forte come lui avrebbe potuto tentare di azzeccarle anche tutte e cinque (sempre se non lo volessero far fuori dai giochi :patpat: ). Tralasciando comunque quello che penso io, Allegria inoltre conferma che un ipotetico ripescaggio (non tanto a suo favore quanto a favore di Coccinella) è pressoché impossibile e che Papi non farà mai riferimento agli evidenti errori che Luca ha commesso nella scorsa puntata.

4) Ci sarebbe da dire che pure la concorrente Eva Betti, pur non ammettendolo espressamente, abbia messo dei mi piace ai commenti di alcune persone che dicevano "Luca è stato fatto palesemente vincere" così come abbia messo mi piace al post di Coccinella dove Coccinella stesso afferma che Eva sia stata praticamente fatta fuori con un indizio difficile all'Asta. uum

Insomma, andando a quagliare e a fare una sintesi, un po' tutti sono d'accordo sul fatto che Luca sia un concorrente forte, ma in qualche modo è stato anche aiutato a vincere...

Non riporto i commenti di altri concorrenti e campioni del passato dove le accuse verso Luca sono molto ma molto più esplicite di queste... altro che Affari Tuoi, insomma... sefz

In definitiva se lo dicono loro, e soprattutto Coccinella e Allegria (che mi paiono intellettualmente onesti visto che sono grandi campioni che in passato hanno sia vinto che perso), qualcosa sotto ci deve essere...

Seguiranno nuovi aggiornamenti a breve sul vecchio campione Max, e non sono buone nuove... :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a chiedermi come diamine abbia fatto in 2 secondi... era impossibile. :o

disumano, se ha mantenuto l'orecchio allenato piallerà il lampione raccomandato

Ho controllato con accuratezza e posso dire con assoluta certezza queste tre cose.

1)Il grande campione Max (il concorrente mascherato, campione di Super Sarabanda tra l'altro) non parteciperà al programma. :(

2)Il grande campione Cesare Borrometi (l'unico ad aver vinto per tre volte il 7x30 ed uno dei campioni storici più preparati) neppure. :(

3)Il campione Boris (campione per 64 puntate) apparirà invece alla terza e ultima puntata. .ok

Insomma, bene ma non benissimo. .sisi

era torppo bello se ce stavano tutti

Un altro aggiornamento. Scartabellando tra i social media (dove non vado quasi mai) mi è stato possibile rilevare direttamente i malumori - per non usare altre parole più forti - dei concorrenti della scorsa puntata. Il bruttazzone Igor dai capelli rosa ( .ghgh), parzialmente Coccinelle e, udite udite, anche Allegria (pur con toni pacatissimi e gentili), hanno avuto da ridire in un modo o nell'altro sull'onestà del programma.

Ma andiamo per ordine.

1) Tale Igor, a quanto pare, è il più inviperito. Oltre ad essere sicuro del pilotaggio del programma, afferma di non avere dubbi del fatto che il vincitore Luca sia stato, quantomeno, favorito nell'intero corso della puntata (gli errori non corretti, i motivi semplici in semifinale e nel 7x30 finale ecc...). Igor fa notare che una sorta di pilotaggio da parte degli autori, volto a favorire Luca, è incominciato già dallo Spaccasecondo iniziale, dove tutto è stato fatto per favorire quello che lui definisce il "vincitore annunciato". Secondo lui, infatti, il problema dei pezzi non partiti (se vi ricordate ci fu uno strano ritardo ne farli partire) era dovuto al fatto che gli autori stavano invertendo i suoi pezzi con quelli, ben più facili (Laura non c'è e Shape of you), poi arrivati a Luca. Ritiene inoltre di essere stato eliminato in maniera un po' farlocca. Sempre per Igor il vero vincitore sarebbe dovuto essere Coccinella o al più Allegria.

2) Coccinella invece non parla esplicitamente di complotti, però fa notare i molteplici errori del pur bravo Luca e l'effettiva forbice di difficoltà tra il suo 7x30 e quello di Luca, con il quale ammette che avrebbe vinto in carrozza. Più che altro dice che gli autori sapevano bene quali erano i pezzi adatti alle sue corde e quali meno (e lo stesso dovrebbe valere per Luca), lasciando intendere qualcosa di non molto positivo... .pokerista dice inoltre che, pur reputandolo improbabile, spera nel ripescaggio (visti gli errori di Luca). Altra ciliegina, Coccinella ha notato inoltre come nel gioco dell'asta musicale sembra proprio che gli autori abbiano voluto mandare la concorrente Eva allo spareggio per l'eliminazione dandole un indizio stranissimo da capire e collegabile ad innumerevoli canzoni.

3) Anche Allegria non parla di complotti o pilotaggi veri e propri, ma allude più al fatto che il programma un po' abbia favorito Luca (che pur reputandolo bravo e molto preparato, lui definisce, laconicamente, "predestinato", ma probabilmente senza alcun tipo di provocazione). Allegria inoltre conferma che non era per nulla a conoscenza delle regole del penultimo gioco (spiegate in effetti malissimo da Papi) anche perché non avevano fatto alcun tipo di prova prima della diretta. Infatti, come lui stesso afferma, non aveva affatto capito che a quel punto, nella situazione in cui si trovava, sarebbe stato obbligato a optare obbligatoriamente per indovinare due canzoni. Questo - aggiungo il mio pensiero personale - purtroppo lo ha sicuramente sfavorito, anche perché uno forte come lui avrebbe potuto tentare di azzeccarle anche tutte e cinque (sempre se non lo volessero far fuori dai giochi :patpat: ). Tralasciando comunque quello che penso io, Allegria inoltre conferma che un ipotetico ripescaggio (non tanto a suo favore quanto a favore di Coccinella) è pressoché impossibile e che Papi non farà mai riferimento agli evidenti errori che Luca ha commesso nella scorsa puntata.

4) Ci sarebbe da dire che pure la concorrente Eva Betti, pur non ammettendolo espressamente, abbia messo dei mi piace ai commenti di alcune persone che dicevano "Luca è stato fatto palesemente vincere" così come abbia messo mi piace al post di Coccinella dove Coccinella stesso afferma che Eva sia stata praticamente fatta fuori con un indizio difficile all'Asta. uum

Insomma un po' tutti sono d'accordo sul fatto che Luca sia un concorrente forte, ma in qualche modo è stato anche aiutato a vincere...

Non riporto i commenti di altri concorrenti e campioni del passato dove queste accuse sono molto ma molto più esplicite di queste... altro che Affari Tuoi, insomma... sefz

Insomma se lo dicono loro, e soprattutto Coccinella e Allegria (che mi paiono intellettualmente onesti visto che sono grandi campioni che in passato hanno sia vinto che perso), qualcosa sotto ci deve essere...

Seguiranno nuovi aggiornamenti a breve sul vecchio campione Max, e non sono buone nuove... :patpat:

l'ho detto c'ha qualche parente in mafiaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo di aver capito perché Max non parteciperà... e non sono bei motivi. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo di aver capito perché Max non parteciperà... e non sono bei motivi. uum

si l'ho letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta... conosci anche tu il motivo? Potremmo parlarne in MP? uum

ma non credo ci stanno segreti era mascherato perchè aveva paura di ritorsioni dalla gentaccia che frequentava la su ragazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credo ci stanno segreti era mascherato perchè aveva paura di ritorsioni dalla gentaccia che frequentava la su ragazza

No no, quella era tutta una frottola per fare scena... una storia inventata. Serviva per fare audience. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, quella era tutta una frottola per fare scena... una storia inventata. Serviva per fare audience. .sisi

a be allora non so, dimme tu se so motivi di salute non me lo di

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no no, non ha a che fare con i motivi di salute. No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disumano, se ha mantenuto l'orecchio allenato piallerà il lampione raccomandato

l'ho detto c'ha qualche parente in mafiaset

si luca è forte ma è stato fortemente avvantaggiato...

mentre allegria è stato praticamente buttato fuori ad un gioco che papi ha spiegato alla azzo di cane, ma cavolo prima di fare la puntata in diretta dovevano spiegarli ai concorrenti i giochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si luca è forte ma è stato fortemente avvantaggiato...

mentre allegria è stato praticamente buttato fuori ad un gioco che papi ha spiegato alla azzo di cane, ma cavolo prima di fare la puntata in diretta dovevano spiegarli ai concorrenti i giochi...

poro allegria ce sto armasto male gia è triste poi uscì in quel modo se ce stava un cordone in studio poteva compie un insano gesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai?

Rimangono voci di corridoio che ho letto oggi mentre mi informavo (ne fa riferimento qualche campione passato), devo verificare meglio però.

Credo che sappiate che Max vinse il torneo di Super Sarabanda contro tutti i grandi campioni storici... ecco però, stando a queste voci che trapelano, insomma... non vinse il torneo, diciamo così, in modo molto pulito... uum

E sarebbe per questo motivo che gli autori, forse complici, ben si vedono dal richiamarlo. uum

Insomma, un po' mi casca - almeno parzialmente - un mito... anche se devo verificare meglio... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimangono voci di corridoio che ho letto oggi mentre mi informavo (ne fa riferimento qualche campione passato), devo verificare meglio però.

Credo che sappiate che Max vinse il torneo di Super Sarabanda contro tutti i grandi campioni storici... ecco però, stando a queste voci che trapelano, insomma... non vinse il torneo, diciamo così, in modo molto pulito... uum

E sarebbe per questo motivo che gli autori, forse complici, ben si vedono dal richiamarlo. uum

ahhhhh ecco spiegato l'arcano mistero!

cmq rivendendo il video del supersarabanda è stato veramente assurdo!

che dire spero che il gioco sia vero, però so bene che spesso in qeuste trasmissioni c'è il trucco!

dai vediamo stasera che succede, purtroppo per via del calcetto del martedi perderò la prima parte del programma

poro allegria ce sto armasto male gia è triste poi uscì in quel modo se ce stava un cordone in studio poteva compie un insano gesto

allegria ha ripensato al miliardo vinto e stigrancazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, un po' mi casca almeno parzialmente - un mito... anche se devo verificare meglio... :(

e lui non dice niente perchè sennò ammette che era truccato, ma io non ce vojo crede, però belli strunz sti autori non a caso scuola mafiaset, cioè berlusca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh ecco spiegato l'arcano mistero!

cmq rivendendo il video del supersarabanda è stato veramente assurdo!

che dire spero che il gioco sia vero, però so bene che spesso in qeuste trasmissioni c'è il trucco!

dai vediamo stasera che succede, purtroppo per via del calcetto del martedi perderò la prima parte del programma

Sì in effetti Super Sarabanda, come ogni sfida tra i supercampioni del passato, sembrava assurda. Azzeccavano qualunque cosa in tempi minimi...

Purtroppo un po' mi è cascato il mito di Max...

Stasera si tifa Tiramisù, che se è in forma, disintegrerà chiunque. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lui non dice niente perchè sennò ammette che era truccato, ma io non ce vojo crede, però belli strunz sti autori non a caso scuola mafiaset, cioè berlusca

Sono voci, comunque. Certo, la fonte (che è un campione del passato che discute ancora oggi amichevolmente con l'Uomo Gatto, Coccinella, Allegria ecc...) e che non nomino per privacy, mi pare abbastanza affidabile. Ma si può trovare tutto sul web, è pubblico. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono voci, comunque. Certo, la fonte (che è un campione del passato che discute ancora oggi amichevolmente con l'Uomo Gatto, Coccinella, Allegria ecc...) e che non nomino per privacy, mi pare abbastanza affidabile. Ma si può trovare tutto sul web, è pubblico. .sisi

magari fanno una sorpresa ed entra in studio con la maschera ma non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fanno una sorpresa ed entra in studio con la maschera ma non gioca

E' impossibile proprio per il fatto che probabilmente non c'è un gran feeling con gli altri concorrenti, visto il possibile accaduto... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile proprio per il fatto che probabilmente non c'è un gran feeling con gli altri concorrenti, visto il possibile accaduto... :patpat:

mmmmmhhhh.... me dispiace per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì in effetti Super Sarabanda, come ogni sfida tra i supercampioni del passato, sembrava assurda. Azzeccavano qualunque cosa in tempi minimi...

Purtroppo un po' mi è cascato il mito di Max...

Stasera si tifa Tiramisù, che se è in forma, disintegrerà chiunque. .sisi

lui allegria e coccinella i TOTEM di questo programma, poi gli altri tutti fortissimi ma loro tre erano i top player!

ovviamente stasera si tifa TIRAMISU' a palla!

in seconda battuta la simpaticissima valentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmhhhh.... me dispiace per lui

A me no, visto che in totale avrà vinto oltre 400'000 € tra Sarabanda e speciali... .ghgh

lui allegria e coccinella i TOTEM di questo programma, poi gli altri tutti fortissimi ma loro tre erano i top player!

Concordo. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se puo lascià fuori l'uomo gatto e ce metto anche valentina

A me no, visto che in totale avrà vinto oltre 400'000 € tra Sarabanda e speciali... .ghgh

Concordo. .sisi

sta mejo de noi sicuro, grande federer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.