Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

 

Funziona che il tuo abbonamento diventa un abbonamento rinnovato tramite club.

 

Per come funziona il resto, ci sono molte cose soggettive che variano da club a club. Chiedi al referente del club al quale vuoi iscriverti per avere maggiori info.

Ok grazie. Ma nel caso mi rimane comunque il mio posto o sè ce ne è uno libero nel club magari in altro settore posso lasciare il mio è prendere quello altro? Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie. Ma nel caso mi rimane comunque il mio posto o sè ce ne è uno libero nel club magari in altro settore posso lasciare il mio è prendere quello altro? Grazie ancora

Per fare la richiesta dovevi essere già iscritto al club Doc per la stagione 2016/2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che è possibile passare da Nord2 a Nord1 in questa fase? Sono considerati stesso settore o settori distinti? Chiedo perchè anche altri hanno il dubbio ma nessuno fin'ora ha risposto con certezza

non al 100%. Ma secondo me si. Stessa fascia di prezzo, stessa categoria.

Io ho chiesto addirittura di farmi vedere la disponibilità in family, mi hanno fatto vedere la mappa e consigliato alcuni posti, il tutto senza dirmi "Guardi che non può"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non al 100%. Ma secondo me si. Stessa fascia di prezzo, stessa categoria.

Io ho chiesto addirittura di farmi vedere la disponibilità in family, mi hanno fatto vedere la mappa e consigliato alcuni posti, il tutto senza dirmi "Guardi che non può"....

Ma quest'anno o l'anno scorso?

 

Perchè vedo ora che listicket ha cambiato il comunicato e non c'e più il link a quello con la possibilità di cambio posto all'interno del settore in questa fase...quindi non vorrei che fosse stato rimandato il tutto alla fase successiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno o l'anno scorso?

 

Perchè vedo ora che listicket ha cambiato il comunicato e non c'e più il link a quello con la possibilità di cambio posto all'interno del settore in questa fase...quindi non vorrei che fosse stato rimandato il tutto alla fase successiva

 

Quest'anno Arci !! Ieri per la precisione. al Museum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

listicket ha cambiato il comunicato

 

A proposito di cambio comunicato, sai che sono quasi sicuro che la Juve abbia modificato il comunicato ufficiale dei rinnovi, inserendo per esteso la modalità dei rinnovi Under 16 e Under 18 dopo che ho sollevato il problema col reclamo in Sede ? Sono praticamente sicuro che nel primo non ci fosse, tant'è che quando ho chiesto al Museum che mi mostrassero il regolamento hanno "balbettato" senza trovare alcuna nota e hanno cominciato a fare telefonate..

Io poi sono andato in Sede, ho scritto le mie lamentele, mi hanno richiamato indicandomi dove vedere il regolamento sul sito....ma sono quasi sicuro che prima non ci fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno Arci !! Ieri per la precisione. al Museum.

Ottimo. Grazie per l'info di conferma.

 

A proposito di cambio comunicato, sai che sono quasi sicuro che la Juve abbia modificato il comunicato ufficiale dei rinnovi, inserendo per esteso la modalità dei rinnovi Under 16 e Under 18 dopo che ho sollevato il problema col reclamo in Sede ? Sono praticamente sicuro che nel primo non ci fosse, tant'è che quando ho chiesto al Museum che mi mostrassero il regolamento hanno "balbettato" senza trovare alcuna nota e hanno cominciato a fare telefonate..

Io poi sono andato in Sede, ho scritto le mie lamentele, mi hanno richiamato indicandomi dove vedere il regolamento sul sito....ma sono quasi sicuro che prima non ci fosse.

Il comunicato originale lo trovi nel primo post. Prova a vedere se è lo stesso che dici tu o meno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato originale lo trovi nel primo post. Prova a vedere se è lo stesso che dici tu o meno. .ok

 

Beccati !!!!

 

Comunicato ufficiale primo post:

"Per i tifosi Under16 (o Under18 in tribuna Family) della stagione 2016-2017 che non rientreranno in tale fascia di età nella stagione 2017-2018, il rinnovo a tariffa intera sarà possibile solo presso il J|Museum."

 

molto criptico, non dice nulla, anzi dice (come sostenevo io) che mio figlio nato il 31/10/2001 sia al momento quindicenne, quindi con diritto di rinnovare come Under 16.!!

 

Comunicato presente ora sul sito:

" Gli abbonati alla stagione passata 2016/17 nati dopo il 31/12/1999 per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family e quelli nati dopo il 31/12/2001 per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune, potranno rinnovare il proprio abbonamento a tariffa RIDOTTA tramite call center, ricevitorie e al J|Museum, web.

Viceversa, gli abbonati alla stagione passata 2016/17 nati prima del 31/12/1999 non potranno più usufruire della tariffa ridotta U18 e quelli nati prima del 31/12/2001 non potranno più usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune. Potranno pertanto rinnovare a tariffa INTERA tramite call center, ricevitorie e al J|Museum. Non sarà possibile rinnovare tramite web."

 

non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beccati !!!!

 

Comunicato ufficiale primo post:

"Per i tifosi Under16 (o Under18 in tribuna Family) della stagione 2016-2017 che non rientreranno in tale fascia di età nella stagione 2017-2018, il rinnovo a tariffa intera sarà possibile solo presso il J|Museum."

 

molto criptico, non dice nulla, anzi dice (come sostenevo io) che mio figlio nato il 31/10/2001 sia al momento quindicenne, quindi con diritto di rinnovare come Under 16.!!

 

Comunicato presente ora sul sito:

" Gli abbonati alla stagione passata 2016/17 nati dopo il 31/12/1999 per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family e quelli nati dopo il 31/12/2001 per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune, potranno rinnovare il proprio abbonamento a tariffa RIDOTTA tramite call center, ricevitorie e al J|Museum, web.

Viceversa, gli abbonati alla stagione passata 2016/17 nati prima del 31/12/1999 non potranno più usufruire della tariffa ridotta U18 e quelli nati prima del 31/12/2001 non potranno più usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune. Potranno pertanto rinnovare a tariffa INTERA tramite call center, ricevitorie e al J|Museum. Non sarà possibile rinnovare tramite web."

 

non ho parole.

In realtà era scritto nella parte delle info utili anche nel comunicato originale...in maniera più stringata e con un piccolo errore che ora vado a correggere...però era scritto dai

 

"Gli abbonati alla stagione passata 2016/17 nati entro il 31/12/1999 (per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family) e quelli nati entro il 31/12/2001 (per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune), potranno rinnovare il proprio abbonamento tramite call center, ricevitorie e al J|Museum. Non sarà possibile rinnovarlo tramite web."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà era scritto nella parte delle info utili anche nel comunicato originale...in maniera più atringata e con un piccolo errore che ora vado a correggere...però era scritto dai

 

essere stringati quando ballano 500 euro non è mai opportuno.. :d U16 rinnovo a 500€, tariffa INTERA 1000€ ....

 

Il reclamo ci stava eccome, anche se, a conti fatti, hanno vinto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di posti liberi ce ne sono, anche adiacenti, però tipicamente in zone non ottimali (tipo prima e seconda fila, dietro ai vetri...). quelli in posizione migliore sono sparsi qua e là, praticamente impossibile trovarne adiacenti. Così era ieri sia nel 216, sia nel 217. Non ho trovato posti migliori e ho tenuto i miei.

 

In ogni caso, andando al museum, se lo chiedi ti fanno vedere tutta la mappa coi seggiolini disponibili.

 

Eh magari..vivo a 400 km da Torino. 800 A/R li faccio volentieri per andarmi a vedere le partite, meno per dare un'occhiata alla mappa e poi magari rinnovare gli stessi posti di ora. Magari nei prossimi anni organizzerò un weekend nei pressi di Torino solo per il gusto di provare a fare il cambio posto, ma quest'anno ci rinuncio.

 

Ci sarebbe molto da dire sul fatto che nel 2017 spendendo oltre 3000 Euro per due abbonamenti molte operazioni ancora non siano disponibili online. Ma non voglio stare qui a lamentarmi.

 

Per fortuna esiste questo forum almeno per scambiarsi molte informazioni utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove trovo il GIORNO di scadenza della TdT? Sulla tessera sono indicati solo mese e anno. Grazie!

Se ti serve per compilare il modulo abbonamento, metti solo mese e anno.

Il giorno appariva una volta sul profilo (ora lo hanno tolto), ma se non te lo ricordi lascia il campo bianco e metti solo mese e anno che va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voi sappiate una persona con invalidità al 67% che decidesse di fare l'abbonamento in un qualsiasi settore (hanno diritto ad uno sconto del 50% in alcuni settori, giusto?!?) potrà poi cedere qualche partita anche a riserve NON disabili?? grazie anticipate per il chiarimento che potrete darmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che voi sappiate una persona con invalidità al 67% che decidesse di fare l'abbonamento in un qualsiasi settore (hanno diritto ad uno sconto del 50% in alcuni settori, giusto?!?) potrà poi cedere qualche partita anche a riserve NON disabili?? grazie anticipate per il chiarimento che potrete darmi!

Se lo fa a tariffa ridotta disabili no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fa a tariffa ridotta disabili no.

 

quindi o lo fa a tariffa intera con la possibilità di cedere alcune partite a 3 riserve o lo fa a tariffa ridotta disabili con, al massimo, la sola possibilità di "restituire" le partite alla Juve... è corretto?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

quindi o lo fa a tariffa intera con possibilità di cedere alcune partite a 3 riserve o lo fa a tariffa ridotta disabili con la possibilità, al massimo, di "restituire" le partite solamente alla Juve... è corretto?!?

Esatto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovati anche quest'anno i 3 abbonamenti di famiglia, ogni anno anticipare tutti questi soldi non è facile ma una volta fatto mi sento decisamente meglio, ormai quei seggiolini li considero miei...!!

confermo che presso la ricevitoria di viale rimembranze di lambrate a Milano è possibile pagare con carta di credito, con 2 euro ad abbonamento come commissione + 1 euro sul complessivo per l'uso della carta di credito, non danno segnaposto plastificato ma comunque ne danno uno in formato biglietto su cartoncino lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non danno segnaposto plastificato ma comunque ne danno uno in formato biglietto su cartoncino lucido

 

Confermo che il segnaposto plastificato non viene dato neppure al Museum, perché fino al 1 Luglio non possono stampare il logo nuovo. Mi hanno detto di scaricarlo dal sito dopo il 1 Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Confermo che il segnaposto plastificato non viene dato neppure al Museum, perché fino al 1 Luglio non possono stampare il logo nuovo. Mi hanno detto di scaricarlo dal sito dopo il 1 Luglio.

A me la ricevitoria di Milano in via Fiamma l'ha dato; c'è il logo vecchio, non riportava "Stagione 2017/18" prestampato, ed è stato scritto con la stampa.

Se mi diranno che non è valido, me lo ristamperò. Magari diventerà uno di quegli oggetti da collezione, tipo francobolli o riviste in tiratura limitata. Stagione 2017/18 con l'unico vero logo; non quella cacata che ci sarà dal primo luglio, uno scarabocchio irriguardoso della storia della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Confermo che il segnaposto plastificato non viene dato neppure al Museum, perché fino al 1 Luglio non possono stampare il logo nuovo. Mi hanno detto di scaricarlo dal sito dopo il 1 Luglio.

E con la scusa del logo risparmiano sui segnaposto. Ma chi l'ha cambiato il logo? Gli abbonati? Se non possono stamparlo, allora che facessero la campagna rinnovi dopo il 1 luglio... Allora alla stessa stregua dovrebbero sostituire tutte le TDT che hanno il vecchio logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con la scusa del logo risparmiano sui segnaposto.

per essere sincero... del segnaposto mi importa davvero poco. Mai chiesto in 5 anni, mai più portato con me dopo il primo anno da rookie... :d :d :d

 

Allora alla stessa stregua dovrebbero sostituire tutte le TDT che hanno il vecchio logo.

quelle vecchie andranno a scadenza, quelle nuove avranno il logo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non al 100%. Ma secondo me si. Stessa fascia di prezzo, stessa categoria.

Io ho chiesto addirittura di farmi vedere la disponibilità in family, mi hanno fatto vedere la mappa e consigliato alcuni posti, il tutto senza dirmi "Guardi che non può"....

No. Provato tre anni fa la prima volta che faceva i cambi in questa fase.

Se sei vicino prova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.