Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Giusto che la Juve prenda Szczesny. Io potrei stare anche fuori... I caroselli per il k.o. Juve? Orgoglioso di non essere come loro"

Post in rilievo

Che ipocriti certi soggetti...

Pretendono rispetto per i tifosi e per la maglia dai giocatori. Li vogliono attaccati e fedeli alla maglia...li criticano se quelli più importanti ci lasciano per un altra squadra. (facendone un discorso morale).

Ma sono i primi a gettare *, con molta naturalezza e in maniera anche offensiva, su una bandiera come Gigi.

Certi soggetti (non tifosi), meritano certi mercenari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ha più si vede lontano un miglio.ma ti saremo sempre grati di tutto ma fai un passono indietro e accetta la panca Gigi.riguardo i caroselli non mi meravigliano affatto perché chi li ha fatti ha dato dimostrazione della loro natura.quella dei FALLITI!!!

Se lo dici si offendono mi hanno dato del mezzo tifoso,dire che non è più tra i migliori e che non ha più reattività mi sembra di dire una cosa onesta.

È stato il migliore ma non ha più l età ed onestamente mi ha deluso con le dichiarazioni post real dabdo la colpa alla sfortuna da lui non lo accetto dovevano fare molto di più altro che sfortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi, capitano .allah ancora il numero uno al mondo senza discussioni @@

in pratica Buffon ha gurato Szczesny :d il fatto che abbia detto che c'era troppo ottimismo sulla finale di Champions mi fa pensare che abbiano sottovalutato l'avversario e questo sarebbe grave bah

secondo me pensavano di ripetere la partita contro il barca, partire forte e chiudere con 1/2 gol di scarto il primo tempo. Chiudendolo 1-1 si son cagati in mano, come? abbiam dato tutto e siamo 1-1 con loro che avranno giocato si e no al 50%?? Quindi siam tornati in campo paurosi e poco convinti per non dire gia sconfitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande immenso, non per la storia, per quello che ancora riesce a fare, anche se talvolta meno tonico.

Contro Lione e Barca (Iniesta) grandi parate.

Gestiamo adesso l'uscita con grande rispetto, come merita.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica ASPRAMENTE buffon mi fa pensare ai tifosetti delle altre squadre che danno il merito delle vittorie della juve ai favori arbitrali... Arriverà la var e la juve continuerà a vincere indipendentemente da questo perchè i favori li ha né più né meno delle altre.

Così col portiere, Buffon si ritirerà e ne arriverà un altro che farà le stesse parate e le stesse cappelle del buffon attuale, buffon per questi 25 anni è stato il più forte, ora a volte è un portiere normale, che quando prende un gol come il secondo di cardiff viene bistrattato più duramente rispetto ad un altro perchè è stato il migliore, ma quell'errore, così come tanti altri, l'avrebbe potuto fare chiunque, con la differenza che ancora fa vedere la sua grandezza... Ci sono portieri (forse anche i papabili vice buffon) che una parata come quella contro iniesta se la sognano di fare almeno una volta in carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior portiere del mondo?? Devi considerare che spesso e volentieri non subiamo tiri in porta .. ma quando li subiamo è 50 e 50

mi avranno detto 100 volte e ma la parata su Iniesta, la mia risposta sempre la stessa se don Andreas angola di più Gigi va a farfalle,poi onestamente se un gol del genere lo sbagliava higuain in finale lo massacravano ma Buffon ha fatto la parata del millennio la metteranno sulle bustine della panini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica Buffon ha gurato Szczesny :d il fatto che abbia detto che c'era troppo ottimismo sulla finale di Champions mi fa pensare che abbiano sottovalutato l'avversario e questo sarebbe grave bah

quando pensi di giocare la finale di champions contro il real come giochi in campionato, ossia facendo 20 minuti spingendo e 70 aspettando e gestendo, e' ovvio che hai peccato di presunzione alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici si offendono mi hanno dato del mezzo tifoso,dire che non è più tra i migliori e che non ha più reattività mi sembra di dire una cosa onesta.

È stato il migliore ma non ha più l età ed onestamente mi ha deluso con le dichiarazioni post real dabdo la colpa alla sfortuna da lui non lo accetto dovevano fare molto di più altro che sfortuna

bisogna essere obiettivi. e nn e da tutti. parecchi gol presi quest anno sono anche per colpa sua perche nn ha piu certe qualita fisiche per essere al top.ma nessuno mai togliera a buffon il titolo di piu forte di tutti i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capiremo che la Juventus ha perso per il carattere cagonista di chi l' allena, sarà un grande giorno. dei caroselli e delle feste, mi sento solo orgoglioso di tifare Juventus, e provo molta pena per chi è costretto a cambiare maglia a seconda del nostro avversario di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, ripresentiamoci ancora con mister Papera Buffon titolare anche l'anno prossimo.

Perché? C'erano dubbi?

Hai letto l'intervista. Vuole un altro anno DA PROTAGONISTA! Ha deciso che giocherà ancora lui titolare. Ancora non si rende conto che al di la della sua mentalità non proprio da condottiero, è proprio a livello fisico che non ce la fa più. Ha avuto la fortuna immensa di avere un muro (la ormai definitivamente decaduta BBC) che gli faceva da schermo per partite intere. Dovrebbe prenderne atto e ritirarsi lasciando quasi e ripeto quasi, inalterato il ricordo di un grande portiere ancora in salute. Avrà un altro anno in più. Non ci pensa a questo. Basti pensare ai grandissimi del passato che si ritiravano intorno ai 30 anni per lasciare intatto il ricordo nei tifosi di un giocatore ancora nel pieno delle forze. Adesso non si vuole ritirare più nessuno e lui non fa eccezione. Vedere il lento ed inesorabile declino di quello che fu un grandissimo Campione non è un bello spettacolo per gli occhi di chi lo vedeva spadroneggiare nei campi di calcio. E qui mi riferisco a tutti, non solo a lui, quelli che non vogliono capire che quando arriva il momento bisogna prenderne atto e agire di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eterna riconoscenza ad un grande campione.

Chi crede che la finale è stata persa per sue colpe non capisce niente di calcio.

Ha fatto il suo tempo e lo ha segnato con la sua grandezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di fare il tifo per la stessa squadra di bambini troppi cresciuti che insultano una bandiera come Buffon. Se tutto il mondo non fosse paese sarei quasi tentato di tifare un'altra squadra. Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando capiremo che la Juventus ha perso per il carattere cagonista di chi l' allena, sarà un grande giorno. dei caroselli e delle feste, mi sento solo orgoglioso di tifare Juventus, e provo molta pena per chi è costretto a cambiare maglia a seconda del nostro avversario di turno.

dissento solo su una cosa. premesso che allegri nn mi piace . però la finale nn mi sento di affibigliargli colpe. piu che altro sono i senatori che ci han traditi. nn si puo scendere in campo in quella maniera sull 1 a 1 benedetto iddio. non sul 5 a 0 per il real. cioe hai 45 minuti per vincerla e che fai ti sciogli?? nn ci siamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eterna riconoscenza ad un grande campione.

Chi crede che la finale è stata persa per sue colpe non capisce niente di calcio.

Ha fatto il suo tempo e lo ha segnato con la sua grandezza.

se fà una cappellata si può dire o è lesa maestà.

Nessuno da la colpa di una sconfitta ad un singolo giocatore,a maggior ragione ed un portiere che incide ancor meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno di fare il tifo per la stessa squadra di bambini troppi cresciuti che insultano una bandiera come Buffon. Se tutto il mondo non fosse paese sarei quasi tentato di tifare un'altra squadra. Che schifo.

Mi accodo.... non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a denigrare GIANLUIGI BUFFON... l'ultima bandiera della Juventus, colui che pur di non abbandonarci, da Campione del Mondo si è fatto la serie B. Leggenda vivente assoluta, non che portiere più forte di tutti i tempi, della Juventus e del Mondo. Fa davvero tristezza vederlo messo alla gogna in modo vergognoso, da quelli che si professano suoi stessi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi avranno detto 100 volte e ma la parata su Iniesta, la mia risposta sempre la stessa se don Andreas angola di più Gigi va a farfalle,poi onestamente se un gol del genere lo sbagliava higuain in finale lo massacravano ma Buffon ha fatto la parata del millennio la metteranno sulle bustine della panini

vero...ha sbagliato Iniesta! Punto

Perché? C'erano dubbi?

Hai letto l'intervista. Vuole un altro anno DA PROTAGONISTA! Ha deciso che giocherà ancora lui titolare. Ancora non si rende conto che al di la della sua mentalità non proprio da condottiero, è proprio a livello fisico che non ce la fa più. Ha avuto la fortuna immensa di avere un muro (la ormai definitivamente decaduta BBC) che gli faceva da schermo per partite intere. Dovrebbe prenderne atto e ritirarsi lasciando quasi e ripeto quasi, inalterato il ricordo di un grande portiere ancora in salute. Avrà un altro anno in più. Non ci pensa a questo. Basti pensare ai grandissimi del passato che si ritiravano intorno ai 30 anni per lasciare intatto il ricordo nei tifosi di un giocatore ancora nel pieno delle forze. Adesso non si vuole ritirare più nessuno e lui non fa eccezione. Vedere il lento ed inesorabile declino di quello che fu un grandissimo Campione non è un bello spettacolo per gli occhi di chi lo vedeva spadroneggiare nei campi di calcio. E qui mi riferisco a tutti, non solo a lui, quelli che non vogliono capire che quando arriva il momento bisogna prenderne atto e agire di conseguenza.

dico solo Totti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior portiere del mondo?? Devi considerare che spesso e volentieri non subiamo tiri in porta .. ma quando li subiamo è 50 e 50

Miglior portiere della storia e non del mondo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa', dopo la finale di Berlino, vicino a casa mia ci fu' uno scoppio abbastanza lungo di petardi... Più o meno ho capito chi erano gli autori, e dove abitano... Sono prescritti. Mi sono ripromesso, con altri miei amici, che quando LA alzeremo, sti prescritti li terremo svegli tutta la notte... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo.... non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a denigrare GIANLUIGI BUFFON... l'ultima bandiera della Juventus, colui che pur di non abbandonarci, da Campione del Mondo si è fatto la serie B. Leggenda vivente assoluta, non che portiere più forte di tutti i tempi, della Juventus e del Mondo. Fa davvero tristezza vederlo messo alla gogna in modo vergognoso, da quelli che si professano suoi stessi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.