Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Paragone: "Flop asta diritti tv? Colpa dello strapotere Juve, Serie A ha perso gusto del finale a sorpresa". Infront: "Legge Melandri è da cambiare"

Post in rilievo

Situazione grave, di certo non per colpa nostra. Ma è molto preoccupante.

meno grave di quanto sembri.

se mediaset sta fallendo non è colpa di nessuno a parte loro, nel caso sky non alzasse l'offerta/si presentassero altri, il canale della lega sarebbe cosa buona e giusta e probabilmente tirerebbero su più che con sky, contando un unico abbonamento (facciamo 15-20 euri per tutte le partite) e pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno grave di quanto sembri.

se mediaset sta fallendo non è colpa di nessuno a parte loro, nel caso sky non alzasse l'offerta/si presentassero altri, il canale della lega sarebbe cosa buona e giusta e probabilmente tirerebbero su più che con sky, contando un unico abbonamento (facciamo 15-20 euri per tutte le partite) e pubblicità.

Si spera.

 

Se viene a mancare la voce Diritti TV a determinate cifre per il nostro calcio è il definitivo declassamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spera.

 

Se viene a mancare la voce Diritti TV a determinate cifre per il nostro calcio è il definitivo declassamento.

quello si ma ferrero l'ha già anticipato, se non ottengono quello che vogliono partono col canale di lega.

mediaset fallisce 2 ore dopo, sky perde una buona parte di utenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- il discorso sui diritti c'entra poco e nulla col campo

2- ...quando si scrive per cercare il "flame"...

3- dimenticando i punti 1 e 2, cambia nulla: La Juventus è molto competitiva per meriti suoi, gli altri si adeguino. Tocca a loro sistemare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. E' qui il 2006?

 

E' precisamente il perchè si sono inventati Calciopoli. Hanno dovuto spezzare le gambe a chi prendeva il largo mentre le concorrenti a fare mercato coi soldi invisibili stavano per sprofondare nella fogna.

 

Quando qualcuno mi chiede "se nn ruvvate allora xke e succiesso Calciopoli" io gli rispondo paro paro "la vedi la Serie A in che stato è?" "sì", "lo hanno fatto per rimandare l' inevitabile di qualche anno, fine".

con la differenza che il campionato italiano nel 2006 era il primo per ranking, le tv si ammazzavano per la serie A, gli sponsor facevano la fila e la nazionale era campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello si ma ferrero l'ha già anticipato, se non ottengono quello che vogliono partono col canale di lega.

mediaset fallisce 2 ore dopo, sky perde una buona parte di utenza.

io non voglio difendere Sky (non ne avrei interesse) ma loro l'offerta l'hanno fatta (circa 500 milioni) non capisco perchè il bando non sia valido

A) non era prevista un'offerta minima

B) non è scritto da nessuna parte che se l'offerta proviene solo da un soggetto allora non è valida.

Tavecchio ha detto che loro avrebbero voluto incassare 1 miliardo di euro... non mi sembra una motivazione. Se i diritti sono all'asta prendi quello che ti danno (ripeto...se non c'è un'offerta minima da raggiungere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema principale è che il calcio italiano non può mantenere così tante squadre professionistiche. Non a caso uso il verbo mantenere, perché la maggior parte delle società non ha un bilancio credibile

La legge Melandri ha fatto danni irreparabili.... si deve cambiare e in fretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello si ma ferrero l'ha già anticipato, se non ottengono quello che vogliono partono col canale di lega.

mediaset fallisce 2 ore dopo, sky perde una buona parte di utenza.

Sisi, ho letto, anche Cairo ha detto le stesse cose..

 

Mediaset è più in difficoltà del previsto, credo anche con Premium abbiano fatto il passo più lungo della gamba..

 

Credo e spero che alla fine si troverà una soluzione buona per tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio difendere Sky (non ne avrei interesse) ma loro l'offerta l'hanno fatta (circa 500 milioni) non capisco perchè il bando non sia valido

A) non era prevista un'offerta minima

B) non è scritto da nessuna parte che se l'offerta proviene solo da un soggetto allora non è valida

Sky non può offrire la miseria di nemmeno 500 milioni per la serie A.... quando alla Premier l'azienda di Murdoch ha dato 4,176 miliardi di euro per 3 anni....dal 2016 al 2019....quasi 1,4 miliardi di euro dove l'ultima squadra della Premier prende quanto prende la prima in Italia.... mi spiace .... Sky deve pagare un miliardo di euro...la base è quella... loro si sono presentati con un'offerta che è nemmeno la metà....non ci sono scusanti che tengano... io ad esempio ho l'abbonamento a Sky da sempre da 13 anni e prima avevo Tele+... e quando hanno fatto quella scelta scellerata del doppio abbonamento mi sono pure mantenuto Stream... come adesso oltre a Sky sono costretto a mantenermi anche MP se voglio vedere la juve in Champions fino al 2018...basta con queste scelte assurde... perchè morale della favola io regalo i soldi alla tv di Berlusconi perchè oltre alla Champions non guardo altro....le partite di campionato le guardo su Sky... a sto punto che venga varato il canale della Lega così Sky e MP falliscono...

 

Investono quasi il doppio in Ligue 1...

 

Ma ci rendiamo conto?la Ligue 1 prende più della serie A.... che falliscano Sky Italia e Mediaset Premium in tandem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto Paragone non è Juventino?

Prima ci da dei provinciali perchè vinciamo solo in Italia (dimenticando che in finale di CL non si arriva per grazia ricevuta)... ora dice che è colpa della Juve. Juventino Juventino... questo ha la maglia di Partenope sotto la camicia

É daá Lazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- il discorso sui diritti c'entra poco e nulla col campo

2- ...quando si scrive per cercare il "flame"...

3- dimenticando i punti 1 e 2, cambia nulla: La Juventus è molto competitiva per meriti suoi, gli altri si adeguino. Tocca a loro sistemare le cose

 

E no la cosa interessa anche la juventus da molto vicino...è inammissibile che l'ultima squadra della Premier League prenda dai diritti televisivi quanto prende la juve in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi magari anche il costo dell'abbonamento è il doppio che qui in Italia...

L'abbonamento a Sky il pacchetto completo che ho io è di 98 euro al mese.... non bazzecole...si pagano e anche profumatamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky non può offrire la miseria di nemmeno 500 milioni per la serie A.... quando alla Premier l'azienda di Murdoch ha dato 4,176 miliardi di euro per 3 anni....dal 2016 al 2019....quasi 1,4 miliardi di euro dove l'ultima squadra della Premier prende quanto prende la prima in Italia.... mi spiace .... Sky deve pagare un miliardo di euro...la base è quella... loro si sono presentati con un'offerta che è nemmeno la metà....non ci sono scusanti che tengano... io ad esempio ho l'abbonamento a Sky da sempre da 13 anni e prima avevo Tele+... e quando hanno fatto quella scelta scellerata del doppio abbonamento mi sono pure mantenuto Stream... come adesso oltre a Sky sono costretto a mantenermi anche MP se voglio vedere la juve in Champions fino al 2018...basta con queste scelte assurde... perchè morale della favola io regalo i soldi alla tv di Berlusconi perchè oltre alla Champions non guardo altro....le partite di campionato le guardo su Sky... a sto punto che venga varato il canale della Lega così Sky e MP falliscono...

 

 

 

Ma ci rendiamo conto?la Ligue 1 prende più della serie A.... che falliscano Sky Italia e Mediaset Premium in tandem...

Ripeto, non è un mio problema se falliscono (anche io ho telepiu dal 1995...ed ho avuto stream. Non ho però fatto il doppio abbonamento premium sky per vedere la CL stavolta) ma non capisco perchè un'azienda debba offrire 1 miliardo di euro quando non è prevista questa base d'asta.

 

 

L'abbonamento a Sky il pacchetto completo che ho io è di 98 euro al mese.... non bazzecole...si pagano e anche profumatamente....

lo so... ma non so quanto sia in Francia dove, secondo l'altro utente, l'offerta delle tv è stata doppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in conclusione per questo genio se in una classe di venti alunni 19 sono asini la colpa è di quello bravo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Questo è un povero mentecatto.... la colpa non è della juve e lo sa bene..la colpa è di tutte le altre squadre che devono essere mantenute dal sistema calcio altrimenti fallirebbero... e la legge Melandri questo ha fatto... ha tolto soldi dai diritti tv a Juventus...Milan e Inter... per distribuirli agli altri club che si mantengono solo grazie ai diritti tv....pochi alibi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è colpa nostra che lavoriamo bene e abbiamo acquisito credibilità anche in campo internazionale. Non delle compagini di pellabrocchi che non riescono a tenere il passo... ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la classe ha la media del 5.5 e c'è un secchione che prende tutti 9, bisogna eliminare il secchione. in italia funziona esattamente così.

 

Ed è proprio per questo che prima si abbandonerà questo schifo di mediocrità e meglio sarà per noi.

Il giorno in cui nascerà la Superlega sarà sempre un giorno in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto, non è un mio problema se falliscono (anche io ho telepiu dal 1995...ed ho avuto stream. Non ho però fatto il doppio abbonamento premium sky per vedere la CL stavolta) ma non capisco perchè un'azienda debba offrire 1 miliardo di euro quando non è prevista questa base d'asta.

 

 

 

lo so... ma non so quanto sia in Francia dove, secondo l'altro utente, l'offerta delle tv è stata doppia.

E come credi Abbiano ottenuto l'Esclusiva Champion's se non taroccando l'asta attaccandosi a una sciocchezza per farla rifare? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, non è un mio problema se falliscono (anche io ho telepiu dal 1995...ed ho avuto stream. Non ho però fatto il doppio abbonamento premium sky per vedere la CL stavolta) ma non capisco perchè un'azienda debba offrire 1 miliardo di euro quando non è prevista questa base d'asta.

 

 

 

lo so... ma non so quanto sia in Francia dove, secondo l'altro utente, l'offerta delle tv è stata doppia.

 

La base d'asta c'era ed è di 1 miliardo... l'ha ribadito Tavecchio...Sky ha offerto nemmeno la metà per accaparrarsi i diritti televisivi... quindi la Lega ha fatto bene a non cederli..... o tirano fuori 1 miliardo di euro oppure che la serie A venga trasmessa su un canale della Lega.... non credo che in Francia si paghi di più abbonandosi a Sky...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base d'asta c'era ed è di 1 miliardo... l'ha ribadito Tavecchio...Sky ha offerto nemmeno la metà per accaparrarsi i diritti televisivi... quindi la Lega ha fatto bene a non cederli..... o tirano fuori 1 miliardo di euro oppure che la serie A venga trasmessa su un canale della Lega.... non credo che in Francia si paghi di più...

Se la base d'asta era prevista nel bando allora ok... ma dubito che sky abbia offerto 500 milioni sapendo che la base fissata espressamente nel bando fosse 1 miliardo.

 

E come credi Abbiano ottenuto l'Esclusiva Champion's se non taroccando l'asta attaccandosi a una sciocchezza per farla rifare? uum

ma non hanno pagato di piu per i diritti CL? Io ho sempre saputo che hanno pagato una cifra folle... ed ecco anche perchè sono andati a gambe all'aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.