Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Paragone: "Flop asta diritti tv? Colpa dello strapotere Juve, Serie A ha perso gusto del finale a sorpresa". Infront: "Legge Melandri è da cambiare"

Post in rilievo

ma come, nessuno vuole i diritti tv del campionato dove compete la squadra con il gioco piu' bello dell'Universo?

Ed e' colpa della Juve?

Qualcosa non quadra.

 

Interessante questa teoria secondo la quale basta aumentare le tasse ai "ricchi" per risolvere i problemi.

Ma quanto siamo idioti a non averci pensato prima? Ma mettiamo le tasse al 100% cosi' non ci saranno piu' poveri! Genio!

 

Mai detto di alzare le tasse ai ricchi, te lo sei inventato tu di sana pianta, ho detto che detassare ricchi solo per farli ancora più ricchi è un' idea orribile. Vendessero a chi ha tanti di quei soldi che compra Di Maria e 150 milioni lordi di operazione per loro sono una pisciatina di petrolio, invece. Ricco per ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti pareva che non era colpa della juve. Quindi dovremmo far schifo pure noi insieme agli altri per far si che siano tutti contenti, non possono mettersi loro al pari nostro. Questa è l'italia, checesso!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone illeggibile, Colpa della Juve che vince in continuità in Italia se gli altri non sono capaci di programmare, sono pieni di debiti e devono far conto con il fair play finanziario? Eviti di chiudere gli occhi e metta in funzione qualche neurone. Il calcio in Italia è gestito sempre dalle solite persone che hanno prodotto solo danni e tra loro non c'è la Juve di mezzo, se non quando mandarla i serie B per manifesta superiorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi giura che Paragone è juventino sefz

c era un topic su Zampini la settimana scorsa che ne parlava in un suo articolo definendolo come fratello bianconero

ma onestamente non mi ricordo se era lui o era un altro con lo stesso cognome

Le sue parole sembravano venute direttamente dal direttore della GDS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, è una vergogna, siamo troppo forti.

Dobbiamo diventare più poveri per rinforzare le provinciali e più scarsi per rendere il campionato più competitivo.

Ma ci credono, anche, a queste idiozie, o le scrivono tanto per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che dico che la juve dovrebbe dotarsi di un suo canale, trasmettere in proprio tutte le partite e venderle ai propri tifosi , senza passare per nessuna piattaforma tipo sky, Mediaset, Tim..... cosi potrebbero fare anche le altri grandi (si fa per dire...) squadre Roma, Inter, Milan, Lazio, Napoli...... per le altre squadre cosiddette minori..... potrebbero anche organizzarsi in un unica struttura e vendere gli abbonamenti per singola squadra..... o per tutte le squadre.... ovviamente io tifoso della juve mi faccio un abbonamento per vedere tutte le partite in casa e in trasferta della mia squadra a cui posso aggiungere le partite di coppa... o amichevoli.... ogni squadra avrebbe un guadagno proporzionato al proprio numero di tifosi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... e non è detto che non ci riprovino. magari non mandandoci in B ma facendoci partire ad Handicap... con un bel -15....così avrebbero la quasi matematica certezza di rendere emozionante la serie A. Chissà che goduria per Alvino...Auriemma...e quel bombolone di Chiariello.

Ecco.. questa "opzione" poteva essere attuata dai geni che abbiamo in federazione proprio nel 2006, se proprio volevano condannarci a qualcosa, in maniera tale che campioni, sponsor e appeal non fuggissero via dalla Juve e quindi dal campionato italiano verso altri lidi x non far più ritorno o cmq farne ritorno in maniera moooolto graduale nell'arco di decenni e guarda caso sempre e grazie a noi.... Invece hanno preferito distruggere il giocattolo mandando così a puttane tutta la serie A! Non credo xo che ci riprovino visto che rispetto ad allora abbiamo gli "anticorpi" giusti e loro lo sanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.