Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon: "Ho fatto un patto col presidente, se vinciamo la Champions continuo anche dopo il mondiale"

Post in rilievo

mentre la juventus è in trattativa per un portiere di livello, questo se ne esce con queste cose?

è evidente che sta cercando di boicottare l'arrivo di Scesni, che forse vede come una minaccia (a ragione).

Lasciatelo a Coverciano, che gli piace tanto la nazionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se quella di Gigi sia una provocazione, certamente mi spaventa un po'. Confido che la Juve non faccia figli e figliastri (vedi Del Piero). Io resto convinto che il titolare ai Mondiali sarà Donnarumma come giusto che sia, non è pensabile che un ruolo così determinante nella massima manifestazione possa ancora venire gestito da una figura di 40 anni 1/2, considerando che Gigi è di fine gennaio. Siamo appena usciti, spero almeno, dalla calcio-novela Totti, e vorrei che Buffon si risparmiasse il compatimento generale. Potrei capire se in Italia non avessimo figure di spicco tra le nuove leve ma avendo portieri importanti sarebbe il caso di abdicare. Zoff giocava un altro calcio dove il ruolo del portiere era meno emancipato e più limitato garantendo meno dispendio di energie e meno compiti. La sua figura in seno alla Nazionale sarà ancora utile per lo spogliatoio, ma il titolare alla Juve e in Nazionale dovrà essere un altro. Immagino che questo mio pensiero troverà molti detrattori, ma penso questo nel rispetto di Buffon della sua carriera unica e di quanto ha fatto per la Juve e la Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre la juventus è in trattativa per un portiere di livello, questo se ne esce con queste cose?

è evidente che sta cercando di boicottare l'arrivo di Scesni, che forse vede come una minaccia (a ragione).

Lasciatelo a Coverciano, che gli piace tanto la nazionale

Ma non diciamo fesserie. Gli ha appena dato il benvenuto

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo fesserie. Gli ha appena dato il benvenuto

si certo. se usciranno complicazioni nella trattiva con il polacco, ora sai perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non sta bene psicologicamente. Si vede da come vaneggia, da come parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ..... abbiamo il miglior portiere della storia e lo trattiamo cosi' .doh

non sono uno che va in giro a dare patenti di juventinità ma certi comprtamenti qui dentro li trovo vomitevoli .... per altro verso un portiere che ancora oggi dimostra di essere uno dei migliori se non il migliore al mondo

eeeee la fenomenite su questo forum è una piaga straziante

Pele è il più grande calciatore della storia ed è ancora vivo... gli facciamo un contrattino, che dici !?!

Buffon, oltretutto è un gatto nero..... prima si ritira e prima la vinciamo... con lui in rosa è impossibile. Con le sue interviste nonsense, porta sfiga peggio di Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è un pagliaccio...e i tifosi della Juve sono una branco di fessi che gli vanno pure dietro....

Si puo' pure avere una pessima opinione ma dare del branco di fessi agli juventini solo perche' credono (a torto o a ragiine) alle parole del loro capitano e' molto molto discutibile (per non dire altro). .doh

Va bene la critica ma gli insulti tieniteli per te. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non sta bene psicologicamente. Si vede da come vaneggia, da come parla...

lui lo sa come sta ... e non è a posto.

Non ci si riesce a lasciare....è comprensibile però da una parte e dall'altra ci si faccia coraggio.

Del Piero ci han messo un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve dice che in campo ci va il migliore: se prenderemo un portiere che si dimostrerà migliore di lui, Gigi andrà in panchina. Decidono il mister e la società, non i giocatori (caso Del Piero docet). Questa è la Juve e a me piace così. Di bandiera ne abbiamo una sola ed è a strisce bianconere.

come la BBC..decidono i senatori,poche balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Cardiff ha fatto svalvolare un botto di gente (li capisco pure eh) però si dovrebbe cercare di mantenere un minimo di equilibrio, invece sono saltati tutti i freni inibitori.

Oramai l'insulto è stato sdoganato a pratica normale perchè si è perso.

Fosse successo prima della finale sarebbero volati ban e tacche.

Si fosse vinto saremmo pieni di gente in adorazione verso Gigi con milioni di avatar tutti uguali.

La Champions ci ha fatto perdere il contatto con la realtà.

no ma poi guarda io posso pure capire la rabbia , l'inca-zatura ..... ok , va bene

ma non posso tollerare la fenomenite ..... il voler dire prendiamo GuARdyOlààà!!1!1!1!11! , PreNDiyAMò LUISenrichèèèè !11111!11!1 gIuokò EurOòpEòòòòò !!!11!!1111 LA BBC E' TROPPO DIFENSIVISTAAAAAAA !1!!1!11!

ecco io queste sono le cose che mi mandano al manicomio .....

a me l'idea che il piu' forte portiere della storia nonchè uno dei migliori portieri del monedo al momento , venga trattato cosi' dai propri tifosi fa vomitare e certi commenti mi fanno ribrezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il capitano e uomo simbolo della squadra ci dà lo 0,1% di possibilità di vincere la champions... Questo si che è un bel segnale per la nuova stagione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il capitano e uomo simbolo della squadra ci dà lo 0,1% di possibilità di vincere la champions... Questo si che è un bel segnale per la nuova stagione

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

speriamo dani alves non veda quest'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pele è il più grande calciatore della storia ed è ancora vivo... gli facciamo un contrattino, che dici !?!

Buffon, oltretutto è un gatto nero..... prima si ritira e prima la vinciamo... con lui in rosa è impossibile. Con le sue interviste nonsense, porta sfiga peggio di Ibra.

Tu ti qualifichi da solo, tifosi come te meglio perderli che trovarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione al mondiale la da per scontata,la nostra champions allo 0,1 %...d'altronde si é visto la convinzione che aveva a berlino nel 2006 e quella nelle finali con noi...ieri ha ripetuto che il real era piu forte e piu abituato a certe partite,anche la Francia nel 2006 aveva molti campioni del mondo in campo,e noi grosso,perrotta,iaquinta...ma non mi sembra avesse lui mai dato segni di resa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora oggi è uno dei migliori al mondo .... ma non è nemmeno qello il punto

sei arrivato in finale grazie a cio' che definisci "gatto nero"

io dico che leggo certi commenti e mi vergogno della mia tifoseria ..... ridotti ad appellarci alla sfiga ..... certo .... il problema è buffon che porta sfiga .doh

sai m'è sempre piaciuto pensare che noi juventini ci distinguiamo dalle altre tifoserie per comportamenti , correttezza e sapienza calcistica ..... sinceramente leggendo le boiate che scrivi te e altri mi rendo conto che in realtà noi juventini siamo solo napoletani o romanisti che vincono sempre

cmq si dai .... manda via gigi e la bbc che la vinci sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma poi guarda io posso pure capire la rabbia , l'inca-zatura ..... ok , va bene

ma non posso tollerare la fenomenite ..... il voler dire prendiamo GuARdyOlààà!!1!1!1!11! , PreNDiyAMò LUISenrichèèèè !11111!11!1 gIuokò EurOòpEòòòòò !!!11!!1111 LA BBC E' TROPPO DIFENSIVISTAAAAAAA !1!!1!11!

ecco io queste sono le cose che mi mandano al manicomio .....

a me l'idea che il piu' forte portiere della storia nonchè uno dei migliori portieri del monedo al momento , venga trattato cosi' dai propri tifosi fa vomitare e certi commenti mi fanno ribrezzo

Ma per me si possono fare tutte le digressioni tecniche del caso, ognuno ha la sua opinione.

Inoltre anche io sono devastato dalla finale persa e deluso per il secondo tempo assurdo ed inspiegabile.

Il punto è che tutto ciò non può farsi perdere l'equilibrio nel giudizio, altrimenti diventiamo la trasposizione juventina di un forum di interisti complottisti deliranti.

L'altra ridicola moda del momento è mettere Szczesny titolare nelle formazioni.

Szczesny eh, tutto tranne che un portiere immune alla papera.

La cosa più fastidiosa per me, ripeto, è lo sdoganamento dell'insulto a pratica consentita nel forum, oltre che effettuata da gente che dovrebbe ricoprire un ruolo di moderazione, che implichi quindi equilibrio e giudizio.

La finale di Cardiff ci ha fatto perdere la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.