Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

Il 15/06/2017 Alle 22:00, RobertoDub ha scritto:

35 scudetti e 2 Champions.

Quando arriviamo a 5 Champions, forse lo scudetto tornerà a valere qualcosa per noi.

OK...

Quindi devi essere coerente con te stesso e del campionato non guardare mezzo secondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2017 Alle 10:46, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

OK...

Quindi devi essere coerente con te stesso e del campionato non guardare mezzo secondo

Ho saltato diverse partite quest'anno, visto il gioco penoso fino a gennaio.

Col nuovo modulo ne ho seguite di più, saltandone alcune per vari impegni.

A volte mi piace vedere i nuovi acquisti all'opera e non salterei certe partite di conseguenza.

Del campionato mi importava fino a 2 anni fa, quest'anno credo di vedere 10 partite più tutta la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2017 Alle 13:09, RobertoDub ha scritto:

Ho saltato diverse partite quest'anno, visto il gioco penoso fino a gennaio.

Col nuovo modulo ne ho seguite di più, saltandone alcune per vari impegni.

A volte mi piace vedere i nuovi acquisti all'opera e non salterei certe partite di conseguenza.

Del campionato mi importava fino a 2 anni fa, quest'anno credo di vedere 10 partite più tutta la Champions.

Cavolo , tu si che sei ossessionato da quella coppa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2017 Alle 14:21, Godo93 ha scritto:

Cavolo , tu si che sei ossessionato da quella coppa .ghgh

Come detto, dopo 35 scudetti posso anche smettere di festeggiarli per qualche anno.

Quest'anno poi prendero' un mezzo anno sabbatico e mi dedichero' ad altre attivita' (si vive solo una volta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2017 Alle 10:46, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

OK...

Speriamo faccia così!

Il 16/06/2017 Alle 15:16, RobertoDub ha scritto:

Come detto, dopo 35 scudetti posso anche smettere di festeggiarli per qualche anno.

Quest'anno poi prendero' un mezzo anno sabbatico e mi dedichero' ad altre attivita' (si vive solo una volta).

Solo mezzo???? Mai una gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/06/2017 Alle 15:32, garrison ha scritto:

Solo mezzo???? Mai una gioia.

Sei il depositario del tifo juventino?

Seguo la mia squadra come e quanto voglio, nei modi che voglio e nei termini che voglio, senza dar retta a uno che passa la vita dietro a una tastiera.

Postero' in questo forum nei modi che ritengo opportuni, saranno i moderatori eventualmente a valutare la mia condotta, non i leoni da tastiera.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi ha meritato rinnovo e 7 mln uno che pur sapendo che pjanic e manzo erano rotti,gli ha fatti rientrare in campo invece di cambiarli,facendoci cosi giocare in 9 e perdendo in partenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/06/2017 Alle 10:02, 33 trentini ha scritto:

Ma secondo voi ha meritato rinnovo e 7 mln uno che pur sapendo che pjanic e manzo erano rotti,gli ha fatti rientrare in campo invece di cambiarli,facendoci cosi giocare in 9 e perdendo in partenza?

Senza contare Khedira reduce da 10 giorni di stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/06/2017 Alle 10:02, 33 trentini ha scritto:

E chi doveva metere ,sono i 2 nostri migliori centrocampisti,non mi pare che aveva altre alternative,in panchina non stavano seduti Modric e Kros.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.