Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

peccato....c' ho sperato tanto tu uscissi dai nostri radar. E invece, anzichè spedirti dove meriti, ti hanno fatto il contratto della vita. Immagino con quali stimoli.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna ci ha ripensato. Un bravissimo allenatore, attualmente è il migliore.

Di Allegri mi piace molto anche il suo modo di porsi con i giornalisti... ironico, ma sempre elegante.

Azz su Allegri la pensiamo uguale .ghgh

Allegri è molto intelligente quando parla difficilmente sbaglia,il suo percorso per arrivare allo scudetto cercando di far riposare al massimo la squadra è stato perfetto a mio avviso.

Non abbiamo perso per la condizione fisica e sulla sconfitta non ha colpe anche io avrei fatto giocare Barzagli perché ci serviva un cambio in caso di svantaggio è andata male,se gli comprano tre giocatori di livello ci riporta in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rivredete qualche altra squadra vincere il campionato forse non lo scriverete piú che del campionato non c e ne frega nulla.... Ma dal 2006 al 2011 in che mondo avete vissuto?

Certi tifosi, hanno solo un neurone funzionante,non sanno nulla di Marchesi, Maifredi, degli anni bui...

Abbiamo scritto la leggenda, la bastarda la vinceremo.

Se poi non si è soddisfatti, nessuno è obbligato a tifare Juventus, ma, almeno abbiate la compiacenza di levarvi dalle palle e tifate altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è da portare a casa, bisogna fare il salto di qualità in Europa, di giocare a calcio fino alle semifinali per poi passeggiare in finale non me ne frega più nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bisogna scrivere all'UEFA che noi non vogliamo farci le partite prima, noi andiamo in finale di diritto. E che *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica delusione l'ammisione che l'obietivo e sempre scudetto..adirittura coppa italia e per ultima la champions..come nell dna dice lui..be ecco la risposta a quelli che chiedono cose e suceso a cardiff e perche cuasi tutte finali perse..perche non si prende in conseliderazione la vittoria della coppa..basta stare tra le prime 8 per racimollare qualche soldo..tristeza assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazi Iddio che la Juve è in mano a Johnny Boy e non ad uno dei grandi vecchi.

Con la Juve in mano ai grandi vecchi avrebbe fatto l'intervista dopo Cardiff e un nanosecondo dopo lo avrebbero silurato.

Quelli 7 pere prese in due finali non l'avrebbero accettate col sorriso sulle labbra come Johnny e il cugino dipendente.

Diciamo pure che i vecchissimi hanno tenuto il Trap che è stato capace di farsi affondare in finale una corazzata da un pedalò. Per non parlare di Lippi capace di perdere contro gli scarti di mezza serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna scrivere all'UEFA che noi non vogliamo farci le partite prima, noi andiamo in finale di diritto. E che *.

Non so se sei ironico nel commentare il mio post però il succo lo conosciamo tutti, perdere le finali non ti porta nella Storia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioritari due mediani di grande levatura fisica e tecnica, bravi soprattutto ad interdire, che a far gioco ci pensano gli altri. Khedira e Marchisio vanno considerati panchinari di buona qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cardiff non abbiamo perso, siamo stati umiliati e allegri lo sa di aver fatto tanti errori, non c'è quel divario col real madrid, altrimenti non avremmo eliminato il barcellona in modo cosi netto.

per me è l'ultima finale di champions con allegri e se dopo 7 partecipazioni con juve e milan non ha mai vinto, credo che allegri non vincerà mai la champions, prima va via e meglio è, poi però vince le coppe italia e campionati contro nessuno, fa i quasi triplete e qualcuno si esalta, peccato che perde sempre l'unica partita che conti veramente

il tutto con un calcio noioso, perchè se facesse spettacolo andrebbe bene cosi ma giochiamo quasi sempre male

Discorso che potrebbe anche filare se non avessi in firma il fuggitivo, grande esperto di Gempion!

Vedremo che combinerà quest'anno con il Gelsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che i vecchissimi hanno tenuto il Trap che è stato capace di farsi affondare in finale una corazzata da un pedalò. Per non parlare di Lippi capace di perdere contro gli scarti di mezza serie A.

Vabbè il caso Trapattoni è una storia a se , era da una vita a Torino .. era un monumento.. nessuno l'avrebbe mai toccato.

E poi era un altro calcio.

Lippi aveva comunque vinto tutto e la seconda finale s'era persa per 1 gol in offside , che colpe gli vuoi dare ? aveva schierato i migliori.

Qua la squadra è arrivata in finale scoppiata al 50 esimo , una colpa troppo grande per poter esser perdonata.

Ti ricordo che Agnelli silurò Ancelotti dopo il 2-2 interno con la Riomma.. fu silurato a causa di una papera di Van Der Sar..

Per dirti.. che 7 pere in due finali con una figuraccia di quella portata non l'avrebbe digerita..di sicuro Acciuga non ne sarebbe uscito con l'aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica delusione l'ammisione che l'obietivo e sempre scudetto..adirittura coppa italia e per ultima la champions..come nell dna dice lui..be ecco la risposta a quelli che chiedono cose e suceso a cardiff e perche cuasi tutte finali perse..perche non si prende in conseliderazione la vittoria della coppa..basta stare tra le prime 8 per racimollare qualche soldo..tristeza assoluta

Ma credete di arrivare ogni anno in finale? Nemmeno il Barca ci arriva ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda possiamo anche perdere al primo turno

La società la vede diversamente, se pensate che sia Allegri a definire gli obiettivi beh, non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic leggo cose pazzesche!

Manco avessimo confermato l'allenatore della retrocessione!

Parliamo di una Società che malgrado l'enorme competizione a livello europeo ha disputato due anzi tre ultime ottime Champions!

Qui c'è gente a cui piace sbrotolare stupidi risentimenti per partito preso senza tener conto,pur sapendolo delle enormi difficoltà incontrate per arrivare al punto in cui siamo!

Invece di ringraziare Dio per ciò che abbiamo ottenuto sputiamo impunemente sul piatto in cui abbiamo mangiato incuranti di un mondo che vorrebbe vederci morti defunti polverizzati!

Io ringrazio questa Società e gli sforzi fatti in questi anni.

Ditemi: in quanti dei nostri detrattori vorrebbero essere al nostro posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post lo stamperei in testa a tutte le pagine del forum!!!

E pensi servirebbe a qualcosa? Ormai quelli dei deliri hanno indossato i paraocchi... non vedono più nulla.

Pensa, quelli che ragionano come noi vengono tacciati come quelli che sono contenti per gli "scudettini" e ci dicono siamo provincialotti. Se essere Europei significa insultare, piangere e denigrare... preferisco essere provincialotta, o meglio ancora "paesana" :d piuttosto che ridicolizzarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa siamo a posto?

Oooooookey

Ma secondo voi va in giro a dire "Licht spero di sbolognarlo il prima possibile così inseriamo qualcun altro"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi tifosi, hanno solo un neurone funzionante,non sanno nulla di Marchesi, Maifredi, degli anni bui...

Abbiamo scritto la leggenda, la bastarda la vinceremo.

Se poi non si è soddisfatti, nessuno è obbligato a tifare Juventus, ma, almeno abbiate la compiacenza di levarvi dalle palle e tifate altre squadre.

magari un pizzico di buona educazione e di rispetto verso chi la pensa diversamente non guasterebbe. Siamo in democrazia da un pezzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi va in giro a dire "Licht spero di sbolognarlo il prima possibile così inseriamo qualcun altro"?

Già perchè il problema in difesa è lo svizzero.. e non i titolari ...che si son presi 7 pere in due finali..

Con quelli è sicuro che la vinciamo..

dalle mie parti si dice che la vinceremo.. quando piscia la quaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupirebbe molto non si prendessero terzini... nemmeno uno, significherebbe andare avanti ancora con questi... con Lichtsteiner mi pare che la fine della scorsa stagione sia stata eloquente ed a sinistra avremo un adattato come Asamoah...

A centrocampo necessitiamo in maniera vitale un mediano.

In avanti credo che Keità/Bernardeschi, Schick e Costa siano perfetti ed a quel punto coperti anche in panchina per ogni ruolo.

Ho massima fiducia nel mister e non mi stupiscono le dichiarazioni programmatiche sulle priorità... è così da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che la priorità è il campionato è una roba indecente smettiamola e cerchiamo di puntare dritto alla coppa

con la mentalità vista a Cardiff te la puoi scordare. ci vuole una squadra di gente motivata, non di gente spremuta e finita che si allena per l' ultimo mondiale. Ci vuole un allenatore con ben altre motivazione e che abbia IDEE. Allegri ha mostrato ampiamente che con il solo chiulo non si vince la Coppa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartiamo mister. Una cosa sola: le partite che contano dobbiamo sputare sangue. Non importa vincere o perdere: ma dare tutto sì. Il secondo tempo di Cardiff è una roba indegna, indegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già perchè il problema in difesa è lo svizzero.. e non i titolari ...che si son presi 7 pere in due finali..

Con quelli è sicuro che la vinciamo..

dalle mie parti si dice che la vinceremo.. quando piscia la quaglia.

Certo cambiamo mezza difesa. Per chi poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari un pizzico di buona educazione e di rispetto verso chi la pensa diversamente non guasterebbe. Siamo in democrazia da un pezzo....

Forse ho trasceso nei termini, ma mai quanto quelli che ritengono un fallimento aver scritto la storia del calcio italiano.

Il bon ton si è esaurito, chiedo venia, però basta anche infangare lla Squadra, la Dirigenza e la Juventus.

La democrazia non è a senso unico...in ogni caso de hoc satis.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.