Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

higuain ha sofferto abbestia il pressing alto dei centrali del madrid. Non gli hanno fatto sniffare una palla per più di 3 secondi abituato alla lassità attendista delle squadre italiane in serie A. Io ricordo che higuain aveva difficoltà anche a girarsi contro il real. Col Monaco per fortuna ha affrontato tutti i difensori in modalità "Face-up" in ripartenze o in situazioni in cui non erano schierate.Questo lo ha favorito e si è potuto esprimere al meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io sto iniziando a fare un archivio delle dichiarazioni su questo forum, anche per capirci meglio io.

Quando vedró molti accettare serenamente sconfitte in campionato, turnover da 8-10 undicesimi e qualche brutta figura (tipo perdere in casa), forse daró piú ascolto alle pretese di champions.

Per ora in media siamo esattamente come i grandi Agnelli, diamo priorità al giardino di casa.

fallo questo archivio, e tiralo fuori nei momenti giusti....vedrai tantissimi utenti che si definiscono "esperti di calcio" sudare freddo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa ? Quella che ha preso 3 gol prima della finale ?

Ne puoi prendere zero e poi perdi la finale,non si parla del valore dei giocatori abbiamo puntato tutto sulla solidità difensiva in finale sono venuti meno i cosiddetti senatori anche gli altri non hanno giocato benissimo,credo che anche tu non yi saresti mai aspettato un crollo emotivo cosi evidentemente da giocatori esperti come il nostro pacchetto difensivo.Ormai è andata quest anno si farà una campagna acquisti mirata al nuovo modulo e darà la possibilità al mister di avere alternative valide ai titolari siamo un'ottima squadra quest anno saliremo ulteriormente di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo deve essere la Champions e qui siamo d'accordo. Per il resto la Juve vince i campionati per inerzia, non è più come una volta dove li vincevi all'ultima giornata (stile 5 maggio 2002) e mentalmente eri già distrutto. Perdere lo scudetto in questi anni di dominio vuol dire suicidarsi o farlo apposta.

Credi davvero che perdendo lo scudetto contro Crotone/Bologna avremmo vinto la Champions? Ne dubito.

Il problema è la negatività di alcuni senatori italiani che hanno ormai stancato. Bisogna prendere giocatori internazionali, senza paura, che hanno già vinto, tipo il Dani Alves di turno.

Il tuo discorso avrebbe un senso se uscissimo sempre ai quarti/ottavi per concentrare le energie sul campionato, ma non è così, una volta che sei in finale quello che è successo prima non conta più nulla. Contano solo i cog*lioni della squadra, e qui abbiamo molto da imparare.

Il tuo avatar è uno di quelli che a Cardiff e devo dire per un tempo anche a Berlino ha fatto peggio, e stiamo parlando forse del miglior difensore italiano degli utlimi dieci anni, giocatore che adoro, Barzagli; ma se uno come lui,campione del mondo, proferisce parole come quelle dette ieri "non eravamo ancora pronti a vincere, l'entusiasmo e la convinzione erano sopratutto esterni"...figuriamoci i Bonucci i Chiellini i Pjanic e i Dybala come potevano stare.

Serve un allenatore per cui vincere non è "eccezionale" come invece sostiene sempre lui (tanto meno vincere un campionato ridicolo come quello Italiano) e gente che va in campo come se fosse la sua ultima partita della vita e ringhiando in faccia a Ramos se fa il fenomeno, altro che "non eravamo ancora pronti".....altrimenti non vinceremo mai e anzi con l'innalzamento del livello in UCL dal prossimo anno rischiamo di uscire ai gironi altro che road to Kiev.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio davvero a credere che la vittoria in CL non arriva per colpa dei tifosi....

Eh non vedi, se io penso che della CL non me ne frega nulla (non è vero, per inciso) Buffon prende il secondo gol del Real ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa doveva dire? che in finale non c arriveremo più ? dare la colpa ai giocatori dicendo" io ho fatto il massimo con quello che avevo a disposizione"?

sicuro ad alcuni sarebbero piaciute di più,non a caso son tornati belli carichi dopo mesi e mesi di silenzio

senza pudore proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due settimane di morte inside e "l'anno prossimo usciamo ai gironi e arriviamo quinti in campionato" ho avuto un balzo di "speriamoci anche quest'anno, ce la possiamo fare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entrano Higuain e Dybala.

A centrocampo abbiamo il nulla e si tirano in ballo Higuain e Dybala, che per una stagione intera hanno fatto i centrocampisti aggiunti.

Ma vedere Modric e Kroos che ci aprivano il deretano non ha insegnato niente?

uguale al mio pensiero. Non si perde perche' Dybala o Higuain non riescono a segnare neanche un gol in finale, ma perche' non gli arrivano palloni giocabili. In un centrocampo a due Khedira mezzo infortunato, e Pjanic, contro kroos,casemiro, modric ecc., anche un cieco avrebbe visto che eravamo sia fisicamente che numericamente in inferiorita' e se il centrocampo che e' l'anima di una squadra, dovendo essere filtro per la difesa e raccordo per le punte, non vede palla, beh la Partita l'abbiamo persa li. Chi, dopo l'inizio del secondo tempo non si era accorto delle difficolta' di Barzagli o della pochezza die nostri due centrocampisti, alzi la mano. Eppure abbiamo fatto il primo cambio dopo aver preso il secondo gol, e subito dopo anche il terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne puoi prendere zero e poi perdi la finale,non si parla del valore dei giocatori abbiamo puntato tutto sulla solidità difensiva in finale sono venuti meno i cosiddetti senatori anche gli altri non hanno giocato benissimo,credo che anche tu non yi saresti mai aspettato un crollo emotivo cosi evidentemente da giocatori esperti come il nostro pacchetto difensivo.Ormai è andata quest anno si farà una campagna acquisti mirata al nuovo modulo e darà la possibilità al mister di avere alternative valide ai titolari siamo un'ottima squadra quest anno saliremo ulteriormente di qualità.

Non me lo sarei aspettato , come non mi aspettavo la Juve in finale ...

Quest'anno ci speravo più di due anni fa , non perchè noi eravamo più forti , ma perchè loro sembravano meno forti del Barça , mi sbagliavo .

Come allo stesso modo non mi aspetterei la Juve in finale il prossimo anno con gli acquisti di N'Zonzi , Douglas Costa e Schick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io sto iniziando a fare un archivio delle dichiarazioni su questo forum, anche per capirci meglio io.

Quando vedró molti accettare serenamente sconfitte in campionato, turnover da 8-10 undicesimi e qualche brutta figura (tipo perdere in casa), forse daró piú ascolto alle pretese di champions.

Per ora in media siamo esattamente come i grandi Agnelli, diamo priorità al giardino di casa.

quella di "lasciar perdere il campionato" è solo una scusa bella e buona. Qui c'è chi usa il forum esclusivamente per criticare (per non usare altri termini perchè criticare non da bene l'idea). Che si perda l'amichevole contro il lucento o la finale di champions league è indifferente come cosa. La finale da solo più visibilità. Ma se l'anno scorso dopo quella partenza ad handicap in campionato c'era chi voleva cacciare via anche la donna delle pulizie dalla Juventus di cosa ci meravigliamo. Ora invece si riempiono la bocca di "lo scudetto non interessa, non facciamo i provinciali come napoletani e romanisti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo avatar è uno di quelli che a Cardiff e devo dire per un tempo anche a Berlino ha fatto peggio, e stiamo parlando forse del miglior difensore italiano degli utlimi dieci anni, giocatore che adoro, Barzagli; ma se uno come lui,campione del mondo, proferisce parole come quelle dette ieri "non eravamo ancora pronti a vincere, l'entusiasmo e la convinzione erano sopratutto esterni"...figuriamoci i Bonucci i Chiellini i Pjanic e i Dybala come potevano stare.

Serve un allenatore per cui vincere non è "eccezionale" come invece sostiene sempre lui (tanto meno vincere un campionato ridicolo come quello Italiano) e gente che va in campo come se fosse la sua ultima partita della vita e ringhiando in faccia a Ramos se fa il fenomeno, altro che "non eravamo ancora pronti".....altrimenti non vinceremo mai e anzi con l'innalzamento del livello in UCL dal prossimo anno rischiamo di uscire ai gironi altro che road to Kiev.

Mi piace soprattutto la tua espressione di "ringhiare in faccia"... non voglio ripetermi e sottoscrivere comportamenti anti-sportivi, ma perche' nessuno dei nostri ha fatto capire da subito a CR7 di non fare il fenomeno con qualche botta un po' dura? Voglio dire, nella finale dell'Europeo la Francia l'ha colpito duro da subito CR7 - una cosa orribile beninteso, e che tra l'altro non ha evitato di perdere, pero' - da che mondo e' mondo, o forse finche' nel mondo del calcio c'era piu' marcatura a uomo di oggi, un difensore di carattere fa anche "sentire" con l'attacante divo di turno che c'e' pane per i suoi denti. Dal tono di Barzagli sembra quasi che si trovassero a un fashion contest alla Zoolander.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fallo questo archivio, e tiralo fuori nei momenti giusti....vedrai tantissimi utenti che si definiscono "esperti di calcio" sudare freddo ;)

Tranquillo, lo metto lì da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra assurdità del mister... ramos/varenne..manco avesse detto GENTILE CABRINI SCIREA... quando ci si arrampica sugli specchi lo si vede subito

Hai ragione, meglio dire "Higuain non ne ha beccata mezza perchè è un trippone"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno mette in ignore list certi trollazzi riapparsi dopo Cardiff e poi è costretto a leggere ugualmente le loro perle perchè vengono quotati tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di "lasciar perdere il campionato" è solo una scusa bella e buona. Qui c'è chi usa il forum esclusivamente per criticare (per non usare altri termini perchè criticare non da bene l'idea). Che si perda l'amichevole contro il lucento o la finale di champions league è indifferente come cosa. La finale da solo più visibilità. Ma se l'anno scorso dopo quella partenza ad handicap in campionato c'era chi voleva cacciare via anche la donna delle pulizie dalla Juventus di cosa ci meravigliamo. Ora invece si riempiono la bocca di "lo scudetto non interessa, non facciamo i provinciali come napoletani e romanisti".

Concordo. Aggiungo anche che nel frattempo stavamo facendo un ottimo percorso in Champions, battendo due volte il City. Ma in quel caso, "non contava" perché avevamo perso con l'Udinese e pareggiato col Frosinone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che non sia scappato come altri allenatori in un momento chiave. Rimanere alla Juve per combattere è segno di grande carattere e attaccamento.

Forza Mister, riproviamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.