Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

bla bla bla i soliti proclami, ritornerme in finale, ce la possiamo fare cosi come alla vigilia stavolta ce la portiamo a casa .asd si è visto infatti. Basta chiacchiere vogliamo i fatti lo scudettino e la coppetta italia non basteranno a salvarti ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:12, giusardegna ha scritto:

Cosa doveva dire? che in finale non c arriveremo più ? dare la colpa ai giocatori dicendo "io ho fatto il massimo con quello che avevo a disposizione2?

sicuro ad alcuni sarebbero piaciute di più,non a caso son tornati belli carichi dopo mesi e mesi di silenzio

 

senza pudore proprio

no no ..sono meglio gli allenatori che se ne vanno il primo giorno del ritiro dicendo che la squadra è bollita e che per anni mai una italiana avrebbe giocato la finale di champions....salvo poi doversi vedere la sua stessa squadra in finale nella stessa stagione ...e dopo aver vinto quei titoli tanto provinciali come lo scudetto e la coppa italia......eeeehh ma quel genere di allenatore ha il carattere....sa far sputare l'anima ai propri giocatori che però...non si sa come o perchè, in europa sotto la sua guida si sono fatti sbeffeggiare anche dai turchi....

 

 

Perchè io lo vorrei sapere se è peggior figura perdere una finale contro il real oppure farsi buttare fuori ai gironi dai turchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di finale persa come vittoria o di modello Bayern, cioè paragonare il Bayern 2012 con la Juve di quest'anno... o non hanno imparato la lezione oppure erano frasi di circostanza.

 

Pensare davvero di vincerla a furia di arrivare in finale pensando che l'altra finalista si impietosisca e li faccia vincere, oppure che sia poco motivata o che molli dopo un gol subito, o dopo 2, o dopo 3, oppure perchè c'hai il "precedente statistico" fa sorridere.

 

L'unica finalista che si è arresa prima del 94mo (o 121mo, ad eccezione dell'Atletico 2014), da che seguo le finali di Champions, è stata la Juve.

Chiunque sia arrivato in finale ha sempre dato tutto perchè sono occasioni che non sai se e/o quando ti si ripresentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:13, bergamo83 ha scritto:

 

Non me lo sarei aspettato , come non mi aspettavo la Juve in finale ...

Quest'anno ci speravo più di due anni fa , non perchè noi eravamo più forti , ma perchè loro sembravano meno forti del Barça , mi sbagliavo .

Come allo stesso modo non mi aspetterei la Juve in finale il prossimo anno con gli acquisti di N'Zonzi , Douglas Costa e Schick.

Io ci credo sempre anche se delle volte muovo critiche pesanti la delusione penso che valga un po' per tutti è stata dovuta soprattutto per il modo in cui è arrivata la sconfitta e per le parole dette tipo da Buffon dopo la finale,in molti sono arrabbiati ma sono sicuro che appena inizierà la nuova stagione saremo di nuovo tutti carichi per sostenere i ragazzi il nostro motto è fino alla fine e fino alla fine sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 06:24, BILVA ha scritto:

Io dico che nel giro di 5 anni andremo 1-2 volte in finale e nelle altre occasioni ce la giocheremo stabilmente fino ai quarti. Minimo

 

Secondo me non ci si rende conto di quanto sia difficile la Champions e peggio ancora arrivare in finale...

Certo, la squadra che perde in finale ha un dramma sportivo ENORME sul groppone, ma tant'è

Poi oggi la Champions è ancora più difficile,basti pensare che due anni fa giocammo con il Barcellona che a detta di molti era la squadra più forti di tutti i tempi,quest'anno abbiamo incontrato il Real che ha vinto la sua terza Champions in quattro anni,ora ci sono molte potenze di livello assoluto con cui la Juve si deve confrontare come Bayern,Barca e Real,e le due finali che abbiamo fatto hanno dimostrato che per vincere questa coppa devi almeno eliminare due tra queste tre squadre,quindi oggi vincere la Champions e molto difficile ma la Juve si è stabilita tra le migliori 4-5 d'europa e se continua ad essere a quel livello li tornerà a giocarsi una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 07:29, Forrest Bondurant ha scritto:

Non sapevo che essere delusi di non aver vinto, anzi di averle prese di santa ragione, fosse roba da interisti. Io sapevo che vincere è l'unica cosa che conta, ma evidentemente Allegri per tre anni fatti bene conta nella storia della Juve più di Boniperti.

Delusioni non vuol dire perculare i motti societari. Ma anche fosse, guarda, è un piagnisteo continuo che francamente ha nauseato. Fatevene una ragione, abbiamo fallito l'appuntamento più importante dell'anno, tutti gli altri obiettivi però sono stati raggiunti. Ergo le battutine lasciamole ai perdenti.

Qui qualcuno meriterebbe gli anni di Maifredi per darsi una regolata. Ma sarebbe come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di dire torniamo per n finale, andiamo in finale ma che cazxo vuol dire? Bisogna dire vincere la Champions non andare in finale, idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 06:18, marcomigliore ha scritto:

Sono convinto anche io che ritorneremo in finale...e stavolta la vinciamo

Si come no, te l'hanno comunicato dall'ata hotel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 07:27, CT79 ha scritto:

Dybala ha fatto una brutta partita.

Ha praticamente sbagliato ogni controllo di palla e quando non sbagliava lo stop al secondo, terzo tocco la palla gli scappava via.

Ai due attaccanti concedo la grande attenuante che praticamente nel secondo tempo sono stati abbandonati al loro destino, non potevano fare molto.

Vero che durante il primo tempo l'arbitro è stato parecchio clemente con i giocatori del Real.

 

boh, io di controlli sbagliati di Dybala ne ho visto uno solo (quello che ha portato alla sua ammonizione) e per me era un errore di Bonucci che gli ha tirato una fucilata in una zona di campo pericolosa. Per il resto l ho visto andar via in dribbling diverse volte ed e' vero magari allungarsi la palla, ma sempre arrivandoci per primo, prima che gli arrivasse una mazzata sulle gambe (impunita la maggior parte delle volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 07:31, FuoriDalCoro ha scritto:
per vincere una finale bisogna disputarla....allegri ha sempre detto che la vittoria è poi frutto di molti elementi. Un tifoso juventino dovrebbe capire il senso delle parole del Mister avendo raccolto diverse sue dichiarazioni in tal senso....

Le sue dichiarazioni post finale parlavano di una strategia gol e difesa del risultato. Secondo me una finale così non la si vincerà mai. Il Real attaccava pure sul 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo a vincere una finale extra nazionale il giorno in cui inizieremo ad imporre il nostro gioco, impostandolo prima per darle e poi per non prenderle -non l'opposto- e con gente dinamica di mente e di gambe ed il più possibile dai piedi raffinati, oltrechè caratterialmente sicura del fatto suo, quando c'è da tirar fuori gli attributi, al contrario degli scagazzati nelle mutande, prima ancora di scendere in campo, osservati due settimane fa ed, ahinoi, maggiormente visti tra il gruppo storico dei senatori.

Inutile dire, ora --arriveremo qua e là, faremo questo e quello!--.

Le finali internazionali son degli ottimi risultati, ma MAI potranno esser considerati delle vittorie, specialmente da chi ne ha giocate 9 perdendone 7, di cui 5 di fila su 6, in 21 anni, nella moderna Champions! Una roba inaccettabile!

Ci si ricordi ciò, citando il buon Ayrton Senna: --Arrivare secondi vuol dire soltanto esser i primi degli sconfitti--, ed alla Juve ancor di più, aggiungo io, se si vede la voce finali di Coppa Campioni/Champions. Altro che vittoria straordinaria!

Si lavori duramente per vincerle quelle sfide, quando ci si arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:43, alexkingdelpiero10 ha scritto:
Le sue dichiarazioni post finale parlavano di una strategia gol e difesa del risultato. Secondo me una finale così non la si vincerà mai. Il Real attaccava pure sul 3-1.

Certo, il Real avrebbe volentieri attaccato anche nel primo tempo, peccato che si era trovato davanti una Juventus che attaccava a sua volta, difatti il Real Madrid nel primo tempo, azione del gol (regalissimo della nostra super-difesa .doh) a parte, era stato inesistente.

Se poi nel secondo tempo anziché la Juventus si trova in campo le controfigure sfigate dei nostri, ecco che di certo non stanno a guardare, ma attaccano e cercano di segnare.

 

La partita (e la coppa) l'hanno sì vinta loro, ma per trequarti gliela abbiamo regalata noi.

Finché si era mentalmente in partita, il risultato era di 1-1 e addirittura avevamo giocato meglio noi, anche piuttosto nettamente, nonostante la difesa non concentrata ed un Dybala avulso dal match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:27, FuoriDalCoro ha scritto:

no no ..sono meglio gli allenatori che se ne vanno il primo giorno del ritiro dicendo che la squadra è bollita e che per anni mai una italiana avrebbe giocato la finale di champions....salvo poi doversi vedere la sua stessa squadra in finale nella stessa stagione ...e dopo aver vinto quei titoli tanto provinciali come lo scudetto e la coppa italia......eeeehh ma quel genere di allenatore ha il carattere....sa far sputare l'anima ai propri giocatori che però...non si sa come o perchè, in europa sotto la sua guida si sono fatti sbeffeggiare anche dai turchi....

 

 

Perchè io lo vorrei sapere se è peggior figura perdere una finale contro il real oppure farsi buttare fuori ai gironi dai turchi.....

 

Non capisco di chi parli...Forse di quel signore che oggi dicono essere ai ferri corti con la società per questioni di mercato e perchè ha liquidato un calciatore con un sms?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito irritante Allegri dopo una sconfitta umiliante. Che tristezza.

Mai un minimo di autocritica, nessuna spiegazione convincente.

Dybala continua a pagare il fatto di giocare fuori ruolo.

Sulla assoluta pochezza di Higuain in Europa stendiamo un velo pietoso.

 

Di Barzagli terzino a Madrid stanno ancora ridendo. Piegati dal ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 06:28, Napalm ha scritto:

propongo di cambiare il nostro motto societario in "già la finale è una vittoria", oppure "quello che conta è essere tra le prime 8"

in giro si trovano già dei motti simili tipo #FINOALLAFINALE oppure #FINOALCONFINE

e purtroppo per noi sono veritieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:43, alexkingdelpiero10 ha scritto:

Le sue dichiarazioni post finale parlavano di una strategia gol e difesa del risultato. Secondo me una finale così non la si vincerà mai. Il Real attaccava pure sul 3-1.

il real attaccava perchè noi eravamo troppo allungati, il centrocampo era fermo e si vedeva chiaramente che c'era spazio per farlo

 

  Il 15/06/2017 Alle 08:49, Duliamo Ergassia ha scritto:

Non capisco di chi parli...Forse di quel signore che oggi dicono essere ai ferri corti con la società per questioni di mercato e perchè ha liquidato un calciatore con un sms?

sinceramente no ho capito di chi stai parlando.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:11, The Insider ha scritto:

Il tuo avatar è uno di quelli che a Cardiff e devo dire per un tempo anche a Berlino ha fatto peggio, e stiamo parlando forse del miglior difensore italiano degli utlimi dieci anni, giocatore che adoro, Barzagli; ma se uno come lui,campione del mondo, proferisce parole come quelle dette ieri "non eravamo ancora pronti a vincere, l'entusiasmo e la convinzione erano sopratutto esterni"...figuriamoci i Bonucci i Chiellini i Pjanic e i Dybala come potevano stare.

Serve un allenatore per cui vincere non è "eccezionale" come invece sostiene sempre lui (tanto meno vincere un campionato ridicolo come quello Italiano) e gente che va in campo come se fosse la sua ultima partita della vita e ringhiando in faccia a Ramos se fa il fenomeno, altro che "non eravamo ancora pronti".....altrimenti non vinceremo mai e anzi con l'innalzamento del livello in UCL dal prossimo anno rischiamo di uscire ai gironi altro che road to Kiev.

Infatti mi hanno deluso. Lui come Buffon, Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/06/2017 Alle 08:55, sardinia bianco nera ha scritto:

in giro si trovano già dei motti simili tipo #FINOALLAFINALE oppure #FINOALCONFINE

e purtroppo per noi sono veritieri

 

Io dopo Cardiff avevo coniato #FINOALLAFINEDELPRIMOTEMPO..rendeva bene l'idea di come è andata la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma ciccio, cerca di spiegare in lingua comprensibile alla società come ti piacerebbe giocare , perchè di un centrocampo improvvisato e tre centrali in campo non se ne può proprio più...e procurati dei preparatori atletici seri, che marzo è passato senza che nessuno si sia accorto del picco di forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.