Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Salve a tutti :)

Premesso che mancano quasi 2 mesi alla prima partita stagionale e col mercato in evoluzione,vi chiedo di esprimervi dicendo che stagione vi aspettate

Grazie .salve e forza Juve! .juve

Che fantasia,e cosa ti vuoi aspettare se non di vincere il campionato?sempre che gli avversari non si rafforzino seriamente altrimenti non vinceremo neanche quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà moltissimo dal mercato..

Le Milanesi stanno cercando di rilanciarsi e l'Inda con Spalletti potrebbe anche rompere un po. La riomma e il Napule sono comunque li e a noi lo scudetto ormai non da gran che stimoli. Rimane la maledetta da giocarsi come se non ci fosse un domani... se la società farà un mercato degno, con la voglia di rivalsa forse potremmo goderci una bella Champions altrimenti, non ho grandissime aspettative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.290simo scudetto di fila

7.399sima coppa italia

finale di supercoppa persa ai rigori contro la lazio

1.309sima finale di champions persa

Mi aspetto un cambio di modulo , con il 4-2-3-1 stiamo perdendo Dybala e non possiamo permettercelo

dybala ormai è un mediano col vizio dell'incursione...di questo passo diventerà completamente inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di tornare da Kiev pieno di gioia il prossimo maggio!

Se vai a Kiev torni pieno di gioia in qualsiasi caso.E un mese vale l'altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo tutto da perdere. Dopo tre anni strepitosi diventa sempre piú dura ripeterci e se non dovessimo rivincere lo Scudetto, parlerebbero tutti di fallimento. Ed ogni anno diventa piú dura ripeterci. Giá quest´anno c´é chi parla di stagione deludente pur avendo vinto sia Campionato che Coppa Italia. Ció la dice lunga su quanto sia dura per questa squadra soddisfare i tifosi. Solo la Champions potrebbe davvero accontentare la gente...non bastano piú vari titoli in patria...

A volte penso che ci farebbe bene tornare coi piedi per terra, con un paio di altri settimi posti. Perché vedo che la tifoseria juventina é diventata troppo snob ormai. Non va piú bene niente. Non si riesce nemmeno a festeggiare uno Scudetto storico.....per me é assurdo aver visto tutte queste critiche dopo un´altra annata strepitosa.

Solo fra alcuni anni penso che capiremo la grandezza di questo ciclo, nonostante due finali di CL perse..

perché credo che ci vorranno alcune annate magre ed avare di soddisfazioni per poter apprezzare davvero questi sei anni grandiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che si trattasse di una stagione di transizione : le dichiarazioni di Buffon, Barzagli, Chiellini ed ora pure Alves mi stanno inquietando più del secondo tempo di Cardiff!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente pessimista, la mentalità perdente di Cardiff lascerà il segno in alcuni giocatori. Vedo un Allegri esonerato a metà stagione stile Lippi nel febbraio 1999. Acciughino vuole essere il nuovo Lippi ma non porterà mai a casa la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi aspetto niente ....schick a parte non mi piacciono gli eventuali acquisti dei quali sento parlare , non mi piacciono le dichiarazioni post Cardiff di nessuno tecnico compreso . sarebbe ora di un po' di camiamenti .

per me sarà una stagione senza grossi trofei .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, epica. Non mi stancherei MAI di vincere in Italia , poi che sogno fin da piccolissimo la Champions di certo non lo nascondo.. Ma non bisogna sminuire il resto.

ma allora evita le iperboli, quelle si usano per cose fuori dal comune.

Sono su Cardiff e sono incaxxata nera. Frega niente della prossima stagione.

grosso modo anche io sto così. sfiduciato ed al prossimo campionato neanche penso. la testa è tutta su quella competizione serale che si gioca il martedì ed il mercoledì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora evita le iperboli, quelle si usano per cose fuori dal comune.

grosso modo anche io sto così. sfiduciato ed al prossimo campionato neanche penso. la testa è tutta su quella competizione serale che si gioca il martedì ed il mercoledì...

Ci passerà ma non voglio essere obbligata ad avere una prospettiva che in questo momento non ho e non voglio avere.

E poi stavolta siamo tutti troppo incaxxati. C'è modo e modo di perdere, questo è vergognoso. Non voglio vederli per 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di tornare da Kiev pieno di gioia il prossimo maggio!er

Si si speraci con allegri, buffon e chiellini la cl te la potrai solo sognare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che la Juventus parta per vincere tutto. Lo ha sempre fatto e lo farà fino alla fine dei tempi. Forza Juve

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora mi aspetto un mercato che non lasci le solite lacune e un' idea comune tra tecnico e società. Mi aspetto di non rivedere più tre centrali in campo salvo emergenze epidemiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me abbiamo tutto da perdere. Dopo tre anni strepitosi diventa sempre piú dura ripeterci e se non dovessimo rivincere lo Scudetto, parlerebbero tutti di fallimento. Ed ogni anno diventa piú dura ripeterci. Giá quest´anno c´é chi parla di stagione deludente pur avendo vinto sia Campionato che Coppa Italia. Ció la dice lunga su quanto sia dura per questa squadra soddisfare i tifosi. Solo la Champions potrebbe davvero accontentare la gente...non bastano piú vari titoli in patria...

A volte penso che ci farebbe bene tornare coi piedi per terra, con un paio di altri settimi posti. Perché vedo che la tifoseria juventina é diventata troppo snob ormai. Non va piú bene niente. Non si riesce nemmeno a festeggiare uno Scudetto storico.....per me é assurdo aver visto tutte queste critiche dopo un´altra annata strepitosa.

Solo fra alcuni anni penso che capiremo la grandezza di questo ciclo, nonostante due finali di CL perse..

perché credo che ci vorranno alcune annate magre ed avare di soddisfazioni per poter apprezzare davvero questi sei anni grandiosi.

Solo tra qualche anno si capirà che il campionato italiano non è più il più bello e difficile del mondo e che la Juve e' di un' altra categoria in Italia. Forse per questo vengono tanti campioni a fine carriera, perché sanno che i trofei nazionali sono sempre possibili, anche giocando solo un tempo a partita. E' stato fantastico vincere 6 titoli di fila e ringrazio tutti i giocatori per questo ma , dopo aver visto la serie A prima del 2006 ed essermi goduto quella degli anni 90, so bene che allora sarebbe stata un' impresa impossibile per chiunque. E' stato bello vincere anche tre coppe Italia di fila, per me, ma mi pare che la società in primis abbia un atteggiamento piuttosto snob, tanto che questi due record non hanno avuto un minimo di festeggiamento ... Forse anche la società Juve e' un po' rea di lanciare un messaggio di poca importanza per i titoli locali. Sarebbe meglio mettersi d' accordo a questo punto. Lo vediamo tutti che, Juve a parte , in Europa e' il deserto di squadre italiane che non vanno avanti nelle coppe minori... Forse solo perché , nonostante le pompate dei giornalai nostrani, la seconda e la terza della serie A sono inferiori a squadre che negli altri campionati ( anche in Francia !) arrivano dal terzo posto in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tra qualche anno si capirà che il campionato italiano non è più il più bello e difficile del mondo e che la Juve e' di un' altra categoria in Italia. Forse per questo vengono tanti campioni a fine carriera, perché sanno che i trofei nazionali sono sempre possibili, anche giocando solo un tempo a partita. E' stato fantastico vincere 6 titoli di fila e ringrazio tutti i giocatori per questo ma , dopo aver visto la serie A prima del 2006 ed essermi goduto quella degli anni 90, so bene che allora sarebbe stata un' impresa impossibile per chiunque. E' stato bello vincere anche tre coppe Italia di fila, per me, ma mi pare che la società in primis abbia un atteggiamento piuttosto snob, tanto che questi due record non hanno avuto un minimo di festeggiamento ... Forse anche la società Juve e' un po' rea di lanciare un messaggio di poca importanza per i titoli locali. Sarebbe meglio mettersi d' accordo a questo punto. Lo vediamo tutti che, Juve a parte , in Europa e' il deserto di squadre italiane che non vanno avanti nelle coppe minori... Forse solo perché , nonostante le pompate dei giornalai nostrani, la seconda e la terza della serie A sono inferiori a squadre che negli altri campionati ( anche in Francia !) arrivano dal terzo posto in giù. La serie A, per la Juve e' una vera " croce e delizia : ci permette di accumulare trofei ma non ci permette di trattenere campioni giovani che vogliono andare a misurarsi su palcoscenici più prestigiosi. O la serie A torna un campionato serio o gioiremo per tantissimi scudetti in stile ... Ranger Glasgow.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci passerà ma non voglio essere obbligata ad avere una prospettiva che in questo momento non ho e non voglio avere.

E poi stavolta siamo tutti troppo incaxxati. C'è modo e modo di perdere, questo è vergognoso. Non voglio vederli per 3 mesi.

Ti capisco e credo sia lo stato d'animo di molti di noi. La batosta è stata forte e riprenderci non sarà facile. Soltanto una super campagna acquisti potrebbe farmi ritrovare l'entusiasmo, ma per ora le prospettive non sembrano ancora andare in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.