Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Per me non e' stata solo rinuncia (e comunque rinuncie ed errori sono stati di massa)

Sono grandi prefessionisti ad alcuni danno ancora 10 giri

Ma ad altri in certe situazioni nonostante la voglia di spaccare il mondo non ci riescono piu' dopo tutto hanno 80 anni in 2 uum

Naturalmente mi auguro di sbagliare ma sulla partita secca a parita' di condizione il meno anziano e' probabile che sia avantaggiato,(comprensibile)

Ricapitasse una finale ci penserei non 1 ma 1000 volte prima di schierare titolare Andrea e soci,,,non reggono piu 90 minuti forse neanche la meta',,,,,,succede a tutti la colpa non e' di nessuno se non dell'orologio biologico

Avevo scritto il post che hai citato un po' triste per la sconfitta, comunque appena ho visto le facce di Buffon e poi dopo aver notato un utente che parlava di quella di Barzagli nel sottopassaggio, ho capito che avremmo perso...L'età è incisa su Barzagli, però una buona dose di paura ingiustificata c'è stata, ecco perché abbiamo subito 4 gol...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione complicatissima (semicit). Per molti giocatori finirà ad aprile visto che devono "riposarsi" per il Mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo questo indebolimento eppure...Purtroppo si profila il fatto che non avremo terzini adatti al ruolo, soprattutto in CL

Ma perché chi abbiamo venduto ufficialmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che con l'ufficialità della VAR il campionato sarà vinto entro il 10 marzo, naturalmente tra le solite scontate polemiche, di manipolazione da parte nostra della tecnologia. Non cambierà niente in Italia mi auguro cambi qualcosa in meglio in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti temo solo il Napoli, la Roma non la calcolo; perchè il Napoli ha una squadra consolidata e non rivoluzionata; mentre noi rischiamo di rivoluzionare e ricominciare da capo, con schemi nuovi etc etc...

Sulla continuità concordo, trovo veramente un peccato che ogni anno si rivoluzioni tutto, però parliamo di un Napoli che potrà solo confermare la rosa dello scorso anno, la Juve ha già aggiunto al'attacco della scorsa stagione il talento di Schick, lavora per aggiungere qualità sulle fasce, insomma si muove per provare a migliorare comunque la rosa.

Penso quindi che la sola continuità non basterà al napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero titoli...e finito il ciclo...

Ma infatti temo solo il Napoli, la Roma non la calcolo; perchè il Napoli ha una squadra consolidata e non rivoluzionata; mentre noi rischiamo di rivoluzionare e ricominciare da capo, con schemi nuovi etc etc...

ci sono anche le milanesi...si sono rafforzati e fanno un mercato intelligente....Spalletti fara fare un bel salto all Inter...

Troppo presto per giudicare il mercato..il nostro obiettivo sarà vincere

Non ci saranno grandi colpi...la squadra piu o meno rimarra cosi...Il Ciclo e finito e si aspetta il Mondiale per cercarsi nuovi talenti e ricostruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di famiglia, juventinissimo, stamattina bofonchiava "mi sa che quest'anno la Juve ha deciso di prendersi una pausa per far vincere anche le altre squadre, evidentemente vogliono rinforzare le altre di Serie A per far tornare ad investire nei diritti tv"

In pratica c'è pessimismo e rassegnazione, altro che #roadtoKiev

Cosa che non succede in Germania o in Spagna vero? dove vincono sempre 3 squadre: Bayern, Real o Barca. Ma facciamola finita con le trame occulte e dietrologie. Fino ad oggi l'unica cessione sembra riguardare Alvez, probabilmente partiranno, Leminà, Neto e Rincon tutte riserve. Schick sembra preso e mi pare un ottimo profilo così come Bentancur di cui sembriamo esserci dimenticati, tornerà Pjaca. Di fatto il mercato Juve ad oggi non ancora partito, è in positivo almeno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36 esimo scudetto

13 esima coppa italia

3 champions league

non sara' facile ma VINCERE E' L'UNICA COSA CHE CONTA...................

così .sisi

Cazzuti ragazzi,cazzuti .juve

Il solito...competitivi su tutti i fronti, ai massimi livelli .juve

beh questo è scontato,diciamo che è il minimo che una squadra come la Juve deve fare e lo farà .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, con un mercato che lascia perplessi, mi accontenterei di vincere il campionato

A parte Schick, al momento non abbiamo fatto altri acquisti.. e a parte Dani Alves, non è stato al momento ceduto nessuno.

Quindi, per ora non credo abbiamo elementi sufficienti per poter tirare conclusioni. No? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

Juve 2018 .... :d

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

Mi piacerebbe dirti si hai ragione, ma credo che quest'anno in finale non ci arriviamo, specialmente con i nomi che si fanno :d poi oh, sono il primo a sostenere la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, si prospetta una stagione con lo spettro di Lichtsteiner-Asamoah terzini titolari, o per lo meno semi-titolari con De Scilio e Spinazzola da riserve ( se tutto va bene)

a centrocampo rimarremo come siamo con al massimo uno Zozzì in più, poco, troppo poco

in attacco, eh, Mandzukic sarà ancora mulo da soma, Dybala sarà ancora 40 metri dalla porta e Higuain sarà sempre fermo li come un frigorifero in area

nella migliore delle ipotesi arriva Costa, forse unica nota positiva, nella peggiore ci sarà Bernardeschi, a mio avviso un meravigioso mediocre

sarà grasso che cola se parte solamente Sandro, insomma, saremo meno forti e più vecchi, lo scudetto probabilmente arriva per inerzia, ma la coppa finirà prima del previsto, a scanso di sorteggi fortunati

spero non si ripeta una stagione tipo la 2004 post-Manchester, anche quell'anno il mercato fu tra l'insufficiente e il mediocre e non ci furono gli stimoli giusti per vincere lo scudetto, in champions finì malissimo eliminati dal Deportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che non succede in Germania o in Spagna vero? dove vincono sempre 3 squadre: Bayern, Real o Barca. Ma facciamola finita con le trame occulte e dietrologie. Fino ad oggi l'unica cessione sembra riguardare Alvez, probabilmente partiranno, Leminà, Neto e Rincon tutte riserve. Schick sembra preso e mi pare un ottimo profilo così come Bentancur di cui sembriamo esserci dimenticati, tornerà Pjaca. Di fatto il mercato Juve ad oggi non ancora partito, è in positivo almeno per me.

Ma cosa vuoi che freghi a me o al mio vecchio amico di famiglia cosa succede in Germania o in Spagna???

A sentire tutto quello che si sente la percezione è che ci si voglia indebolire e che per di più si vada a comprare bidoni da squadre italiane arricchendole. Io non sono d'accordo, ma lui pensa che lo scopo sia di ridurre il gap per rendere il campionato più interessante, magari ha ragione lui, di certo Agnelli si è battuto per il quarto posto in Champions e ha fatto malissimo, o magari già pensava che sarebbe servito a noi il quarto posto per entrare in Champions, quest'anno, perchè se vanno via i due terzini e in cambio prendiamo De Sciglio e Darmian, il Napoli per lo meno ci è nettamente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Schick, al momento non abbiamo fatto altri acquisti.. e a parte Dani Alves, non è stato al momento ceduto nessuno.

Quindi, per ora non credo abbiamo elementi sufficienti per poter tirare conclusioni. No? :)

Io do in partenza anche Alex Sandro. Arriveranno dei sostituti... aspettiamo e vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 o 2 trofei in Italia, al massimo, ma può anche darsi nulla, in Europa ovviamente niente e solito gioco inguardabile segnando con il contagocce in perfetto stile Allegri, passeremo di nuovo i secondi tempi a difenderci affannatamente contro chiunque, stile partita contro il temibile Palermo, come nella stagione appena conclusa,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, si prospetta una stagione con lo spettro di Lichtsteiner-Asamoah terzini titolari, o per lo meno semi-titolari con De Scilio e Spinazzola da riserve ( se tutto va bene)

a centrocampo rimarremo come siamo con al massimo uno Zozzì in più, poco, troppo poco

in attacco, eh, Mandzukic sarà ancora mulo da soma, Dybala sarà ancora 40 metri dalla porta e Higuain sarà sempre fermo li come un frigorifero in area

nella migliore delle ipotesi arriva Costa, forse unica nota positiva, nella peggiore ci sarà Bernardeschi, a mio avviso un meravigioso mediocre

sarà grasso che cola se parte solamente Sandro, insomma, saremo meno forti e più vecchi, lo scudetto probabilmente arriva per inerzia, ma la coppa finirà prima del previsto, a scanso di sorteggi fortunati

spero non si ripeta una stagione tipo la 2004 post-Manchester, anche quell'anno il mercato fu tra l'insufficiente e il mediocre e non ci furono gli stimoli giusti per vincere lo scudetto, in champions finì malissimo eliminati dal Deportivo

Almeno la finiamo con sta farsa della coppa che non arriva. Si esce ai quarti.. la squadra si riposa... e vince il campionato con 10/15 punti di vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.