Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Donnarumma è sul viale del rinnovo. Noi trattiamo Scicoso e nemmeno è sicuro

Verratti vuole andarsene ma noi lo snobbiamo e il Barcellona ovviamente mette in vendita pure la verginità della figlia del presidente

Alex Sandro ha le valigie in mano

Direi che si punta all'ennesima stagione scudettino-coppa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è sul viale del rinnovo. Noi trattiamo Scicoso e nemmeno è sicuro

Verratti vuole andarsene ma noi lo snobbiamo e il Barcellona ovviamente mette in vendita pure la verginità della figlia del presidente

Alex Sandro ha le valigie in mano

Direi che si punta all'ennesima stagione scudettino-coppa.

si ma se siamo noi i primi a definirlo "scudettino" allora .doh

In 120 anni la Juve 5-6 volte ha fatto l'accoppiata .sisi

Altroché bazzecole .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto RABBIA negli occhi di chi scende in campo con la nostra maglia, dalla prima all'ultima partita, anche col Crotone e con l'Udinese di turno.

Come ogni anno non voglio perderne nemmeno una; in campionato poi, dovranno rincorrerci già a Novembre.

La Rabbia, comunque sarà determinante; una squadra che ha perso una finale di champions 4-1 deve SCHIACCIARE chiunque trovi sul suo percorso.

Bravo! Completamente d'accordo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo (ma spero di sbagliarmi) che sarà uno lotta scudetto "sofferta" ed una Champions che non va oltre i quarti di finale.

Io sono ottimista di natura, ma non credo che con le cessioni dei due terzini titolari, con i nomi che circolano, si può sperare di migliorare la squadra.

Se poi arrivano Di Maria e Verratti, allora ben venga Darmian.

Ma se prendi Darmian, Matuidi e Douglas Costa credo che l'11 titolare si sia indebolito(oltre, a non aver in mente su come giocare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campionato molto aperto e tiratissimo, che potrebbe vederci arrivare anche tra il secondo ed il quarto posto. La speranza, naturalmente, è che si possa vincere il 7 scudetto di fila.

In Champions mi aspetto un buon cammino, fino ai quarti.

La Coppa Italia spero la si vinca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo Cardiff e le partenze di Sandro (eventuale) e Dani Alves sinceramente mi passa la poesia, di rivincere lo scudetto sinceramente... boh

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo il mercato per bene rischiamo grosso di non vincere un bel niente. La Coppa Italia sarà molto difficile vincerla per la quarta volta, in campionato fate voi...

Questa squadra viene tanto osannata e considerata migliore di quella di due anni fa quando abbiamo vinto con 17 punti sulla seconda!! Quest'anno ci è mancato poco che all'ultimo stavamo per farci superare.

Vanno presi top player anche per il campionato. Veri top player... Del livello dei Di Maria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gente del calibro di De Sciglio al posto di Alves e Alex Sandro possiamo puntare al quinto posto in campionato e al terzo posto nel girone di Champions League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo (ma spero di sbagliarmi) che sarà uno lotta scudetto "sofferta" ed una Champions che non va oltre i quarti di finale.

Io sono ottimista di natura, ma non credo che con le cessioni dei due terzini titolari, con i nomi che circolano, si può sperare di migliorare la squadra.

Se poi arrivano Di Maria e Verratti, allora ben venga Darmian.

Ma se prendi Darmian, Matuidi e Douglas Costa credo che l'11 titolare si sia indebolito(oltre, a non aver in mente su come giocare).

ma come fai ad ipotizzare giocatori come di Maria e verratti alla Juve?

Noi siamo quelli che trattano de sciglio darnian bernardeschi Danilo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi godrò ogni partita dal precampionato senza iisterismi, con la consapevolezza che rispetto all'anno scorso avremo una panchina di qualità. Con la curiosità di vedere i giovani talenti Pjaca (che è stato sfortunato l'anno scorso) , Shick e magari Orsolini s e resterà a disposizione.

Quest'anno sarà più dura perchè le milanesi hanno i soldi per rafforzarsi e il Milan lo ha già fatto e il Napoli non può più nascondersi dopo 3 anni di gestione Sarri con le scuse del fatturato, del palazzo e del monte ingaggi.

In Europa sarà ancora più dura perchè ci saranno le inglesi straricche in Champions. Sarebbe bello affrontare ed eliminare il Chelsea dei fuggitivi.

Sfide dure e affascinanti su tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato.immobilismo e zero idee in entrata.perdite pesanti e non è detto che sia finita qui.

Squadra mostruosamente vecchia e si farà l'impossibile per portare il reparto geriatrico difensivo ai mondiali, quindi il quartetto anziano difensivo giochera' ahime' tantissimo.

La squadra non è solo vecchia ma anche logora e demotivata nei tornei italiani, e questo è comprensibile.

Fortuna che c'è solo il Napoli come avversario....fortuna.i vesuviani se ci credono stavolta ci scalzano dal trono.

Nessuna chance per le scarse milanesi e per una Roma indebolita pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo questo indebolimento eppure...Purtroppo si profila il fatto che non avremo terzini adatti al ruolo, soprattutto in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date le premesse il solo scudetto sarebbe oro. Il prossimo che si presenta davanti alla tv e parla di Top Club Europeo prende gli schiaffi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dici ciò dello scudetto?

Sicuramente è ancora prestissimo, però le avversarie mi sembrano un pochino lontane dal fare il salto necessario per ridurre le distanze con la Juve: la Roma ha ceduto pezzi importanti (tre - quattro titolari) e si ritrova con un nuovo progetto; il Napoli sarà quello di questa stagione, cosa positiva per la continuità del progetto ma non sufficiente a mio avviso per passare dal terzo posto ad una seria lotta per il titolo.

Rimangono le milanesi, a mio avviso un po' lontane dall'essere ancora competitive.

Ma infatti temo solo il Napoli, la Roma non la calcolo; perchè il Napoli ha una squadra consolidata e non rivoluzionata; mentre noi rischiamo di rivoluzionare e ricominciare da capo, con schemi nuovi etc etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro due sono stati i primi che hanno rinunciato a vincerla e lo dico a malincuore. Dobbiamo puntare su altri per porre le nostre speranze.

Per me non e' stata solo rinuncia (e comunque rinuncie ed errori sono stati di massa)

Sono grandi prefessionisti ad alcuni danno ancora 10 giri

Ma ad altri in certe situazioni nonostante la voglia di spaccare il mondo non ci riescono piu' dopo tutto hanno 80 anni in 2 uum

Naturalmente mi auguro di sbagliare ma sulla partita secca a parita' di condizione il meno anziano e' probabile che sia avantaggiato,(comprensibile)

Ricapitasse una finale ci penserei non 1 ma 1000 volte prima di schierare titolare Andrea e soci,,,non reggono piu 90 minuti forse neanche la meta',,,,,,succede a tutti la colpa non e' di nessuno se non dell'orologio biologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa mi aspetto?? idealmente che tutti i tifosi siano vicino a squadra e mister per tutta la stagione invece di inveire sempre e comunque contro, realisticamente critiche e critiche a non finire nonostante gli ottimi risultati che andremo ad ottenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di famiglia, juventinissimo, stamattina bofonchiava "mi sa che quest'anno la Juve ha deciso di prendersi una pausa per far vincere anche le altre squadre, evidentemente vogliono rinforzare le altre di Serie A per far tornare ad investire nei diritti tv"

In pratica c'è pessimismo e rassegnazione, altro che #roadtoKiev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, alves ha fatto schifo tre quarti di anno e definito non adatto più e più volte, sandro ha iniziato ad essere titolare quest'anno dopo la partenza di evra e sandro non è ancora stato ceduto. Siamo ancora a giugno ma davvero devo leggere tutte ste scemenze? non siamo da scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.