Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Lotito: "Marotta è venuto a chiedermi scusa". Il Messaggero: "Patron biancoceleste parla con la Juve per Keita. Prove di disgelo, conviene a tutti"

Post in rilievo

Si certo, tutta fuffa inutile per provare a pararsi le chiappe davanti ai tifosi.

Già l'anno scorso minacciarono Keita di tenerlo fuori e poi sappiamo tutti come è finita

Lominchio ormai non fa più testo

 

Lo stesso pensiero che ho avuto io.

Questo significa che quasi sicuramente arriverá in questa sessione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi keita manco ci serve ma mlarotta non sa resistere a un parametro zero.

Ma che ne sai tu se ci serve o meno?

Non resistete proprio al non scrivere cazsate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si sicuramente marotta è andato da lotito a prostrarsi .sisi

o magari deve abbassare il tiro altrimenti per via legale ci andiamo noi e socazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto: Lotito se la sta facendo sotto e proverà a mendicare 5/10 milioni dalla juve pur di non perdere Keita a zero.

 

Bella invenzione quella delle scuse Claudio, ti sei quasi salvato il c. ehm la faccia ah no il c.... beh fate voi io non riesco a decidere per via della stretta somiglianza.

 

Inviato da Proxima Centauri b

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il calcio da tanti anni...ma sinceramente uno che si scusa per un qualcosa che però dichiara di non aver fatto mi mancava... haha haha haha

Soprattutto uno che le scuse le dovrebbe ricevere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo......Lotito gia' doveva prendersi una querela da Marotta...per una battuta offensiva gratuita e poco felice sull'occhio di Marotta..e' solo un caxone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<<"Marotta è venuto a chiedermi scusa dicendomi che non c'entra nulla con i rifiuti di Keita", racconta Lotito.>> Della serie non sono stato io ma ti chiedo scusa lo stesso. Il Messaggero....... :risata3:

 

Adesso Marotta dovrebbe sputtanarlo a sto mafioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d aspettiamo la replica di Marotta , è comunque mi pare una scusa per pararsi il ciulo e trovare la scusa per venderlo

 

Come fai a replicare ad uno che spara una scemenza simile?

Qualsiasi cosa dici dici male.

A me le parole di lotito hanno fatto semplicemente tanto ridere!!!!!

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotirchio sa benissimo ch 'e' meglio trattare con la Juve se non vuole perdere il giocatore a zero.

Keita ha gia' fatto la sua scelta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Keita accende altre polemiche. Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di un incontro tra Marotta e Lotito, avvenuto sabato pomeriggio in Lega: un faccia a faccia nel corso del quale il direttore generale della Juve ha cercato di avviare una discussione che potesse portare a una trattativa per l’acquisto del senegalese. Benché i rapporti tra i due siano pessimi, Marotta in quel breve colloquio ha cercato di rompere il ghiaccio; l’effetto non è stato positivo, se è vero che lunedì Tare si è scatenato, consegnando a Tuttosport un’intervista nella quale accusava la Juve e Calenda, procuratore del giocatore, di condurre una trattativa fuori dai tempi concessi dal regolamento (poi l’agente ha risposto e la bagarre si è accesa).

Lotito ha confermato al Messaggero in edicola stamani quell’incontro che vi abbiamo raccontato, aggiungendo un particolare: “Marotta mi ha chiesto scusa per Keita”. In pratica un’ammissione di colpa da parte del direttore generale della Juve. Sorprendente, peraltro. Interpellato da Calciomercato.com su questa spinosa questione, lo stesso Marotta ha reagito con due semplicissime parole: “Che balle!”.

Juve e Lazio, insomma, restano su posizioni contrapposte. Complicato individuare una soluzione. Nel frattempo Lotito continua a far sapere che, se Keita non rinnoverà il contratto con la Lazio (o non accetterà il trasferimento al Milan, come indicato dal club biancoceleste), trascorrerà la prossima stagione in tribuna. Ha dimenticato, evidentemente, cosa accadde a Pandev nel 2009: tenuto fuori fin dall’estate perché non voleva firmare il rinnovo di contratto, il 23 dicembre venne svincolato dal collegio arbitrale della Lega e a gennaio firmò con l’Inter, con la quale cinque mesi dopo festeggiò da titolare lo storico triplete di Mourinho.

calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.