Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laker

Lo Juventus (Allianz) Stadium e il suo (in)utilizzo

Post in rilievo

 

E dei 17 milioni di jeep...ne vogliamo parlare ?che sn una roba ridicola ???

 

E del riscaldamento globale ne vogliamo parlare?

 

Cosa c'entra?

 

C'entra esattamente quanto la relazione tra sponsorizzazione Jeep alla Juve e la Ferrari: zero virgola zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow.....che differenza ma x favore.

Le altre top hanno contratti che variano dai 50 ai 120 milioni annui...21 milioni da ridere, specialmente se sono finanziati dalla tua proprietà...

ti ho già risposto. non sai nulla delle regole dell'FPF in caso di sponsorizzazioni di società facenti capo alla stessa proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che sono 21 bonus compresi.....

 

 

ma continua pure...si vede che per te le regole dell'FPF in fatto di sponsorizzazione di società facenti capo ad una stessa proprietà sono sconosciute ....

sarai anche un economista, ma sn indifendibili,mi dispiace ...Paris St german e city sn un esempio ,vengono autofinanziati da loro stessi,quindi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i mesi precedenti alla inaugurazione dello stadio

 

"Sarà uno stadio aperto 7 giorni su 7 e che diventerà una seconda casa per i tifosi"

 

E' vero che lo stadio è aperto, ma per chi?

Per i giornalisti di JTV?

Per gli uomini di affari che vanno a fare trattative negli Sky Box?

Poi?

 

Sì, è aperto il museo e il tour e ci mancherebbe pure

 

 

Ma voglio capire dalla nostra società perché

 

-Nelle finali non abbiamo messo il maxi schermo, mettendo i biglietti a 5-10 euro? (e non ditemi della storia dei dipendenti a Cardiff perché mi sembra una scusa ridicola, il Real invece non ne aveva dipendenti in Galles...).

-Perchè dall'ultima giornata di campionato alla prima della stagione successiva non viene mai organizzato nessun evento:

nessuna amichevole di lusso (e non ditemi dell'amichevole di Villar Perosa, sì ok ma puoi anche farne un'altra allo Stadium contro squadre di alto livello), nessuna presentazione della squadra (come fanno squadre come il Bayern Monaco).

-Perchè i nuovi acquisti, soprattutto quelli di nome, non vengono presentati aprendo lo stadio, come fanno tutti i top club europei (un anno fa per Higuain ci sarebbero state migliaia e migliaia di persone, così come con Alves, Pjanic...) invece di ammassare i tifosi all'ingresso del JStore.

 

 

Se apri lo stadio di più e di conseguenza anche i Jstore limitrofi, vuoi che non ci guadagni qualcosa?

 

La realtà è che per questa società siamo un grosso grosso peso e meno hanno da fare con i tifosi meglio è.

Evidentemente considerano il guadagno di questi eventi troppo basso per accollarsi il peso di averci tra le palle.

Provo profonda amarezza per il modo in cui veniamo snobbati...

 

Evidentemente non gli conviene fare certe cose. Avranno fatto le loro valutazioni. Non siamo in Inghilterra, né in Germania, né in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che sono 21 bonus compresi.....

 

 

ma continua pure...si vede che per te le regole dell'FPF in fatto di sponsorizzazione di società facenti capo ad una stessa proprietà sono sconosciute ....

 

sai cosa ? Uno vede il manchester che ne prende millemila e 2 idee se le fa. Poi però omette il fatto che lo united è la società sportiva calcistica col fatturato maggiore al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già risposto. non sai nulla delle regole dell'FPF in caso di sponsorizzazioni di società facenti capo alla stessa proprietà.

Guarda puoi avere ragione quanto vuoi,ma la Juve nn può avere uno sponsor di 21 milioni,è una cosa ridicola...fatti tu 2 domande e dimmi come ciò sia possibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarai anche un economista, ma sn indifendibili,mi dispiace ...Paris St german e city sn un esempio ,vengono autofinanziati da loro stessi,quindi ....

sono situazioni completamente differenti....te ne rendo conto che stai mescolando cose che non centrano nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed io parlavo della mia amata Juventus, la stanno rendendo una barzelletta di squadra con 7 finali perse..che sganciassero i soldi anziché investire sempre in quel * di Ferrari.

l unica barzelletta sono i tifosi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda puoi avere ragione quanto vuoi,ma la Juve nn può avere uno sponsor di 21 milioni,è una cosa ridicola...fatti tu 2 domande e dimmi come ciò sia possibile .

guarda quanto ci ha messo una società specializzata per trovare uno sponsor per il naming dello stadium......e guarda a che livello di remunerazione dopo che la stessa società ha speso (o investito) 70 mio per acquisire il diritto di rivendita del naming)

 

Ti ricordo che Jeep è DOVUTA intervenire per eliminare lo scempio del doppio sponsor....

 

FCA non ha necessità di intervenire come sponsor della Juve e non lo farebbe se ci fosse sul mercato un altro sponsor adeguato

 

sai cosa ? Uno vede il manchester che ne prende millemila e 2 idee se le fa. Poi però omette il fatto che lo united è la società sportiva calcistica col fatturato maggiore al mondo

Ma lo United è sponsorizzato da una società diversa dalla proprietà, hanno impostato da tempo una politica di marketing e di presenza nel territorio mondiale che li ha resi la società più popolare e tifata al mondo pur in assenza di risultati sportivi di rilievo, sono solo da ammirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, io alla presentazione di Higuain c'ero, come degli altri giocatori, a differenza dei giudici da tastiera, e sarebbe stato piacevole farla dentro lo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo su tutto.

In ogni stadio d'Europa avrebbero organizzato il maxi schermo a centrocampo ma noi no, ammassiamo 20/30mila persone in piazza.

Per quanto riguarda la presentazione una volta qualcuno qui dentro mi rispose che i tifosi non sarebbero andati. Beh, iniziamo a presentare i top player come tutte le altre squadre top e poi vediamo se i tifosi non si presenteranno allo stadium.

 

 

Chiudo dicendo che già il solo fatto di non aver voluto festeggiare scudetto e coppa Italia ( record che in Italo difficilmente batteranno ) lascia intendere l'attaccamento di questa società con il tifo juventino.

No, il vero punto è: iniziamo a prendere i Top Player 'chè per andare a vedere la presentazione di Rincon piuttosto mi faccio 6 straordinari a lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi permetto di dire niente. Vivo lontano da Torino, non sono mai stato allo Stadium e non ho ancora i mezzi economici per venirci, almeno non di qui a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che sono 21 bonus compresi.....

 

 

ma continua pure...si vede che per te le regole dell'FPF in fatto di sponsorizzazione di società facenti capo ad una stessa proprietà sono sconosciute ....

 

mapei da tipo 24-25 annuali al sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La realtà è che per questa società siamo un grosso grosso peso e meno hanno da fare con i tifosi meglio è.

Evidentemente considerano il guadagno di questi eventi troppo basso per accollarsi il peso di averci tra le palle.

Provo profonda amarezza per il modo in cui veniamo snobbati...

 

Magari stanno asettando di inaugurare la Continassa oppure che scade il contratto con Infront che forse ha voce in capitolo pagando 6,5 mln all'anno..

 

Concordo, io alla presentazione di Higuain c'ero, come degli altri giocatori, a differenza dei giudici da tastiera, e sarebbe stato piacevole farla dentro lo stadio.

 

1000 persone fuori dal JMuseum...se fai una presentazione allo Stadium e siete in 1000 è deprimente o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo i mesi precedenti alla inaugurazione dello stadio

 

"Sarà uno stadio aperto 7 giorni su 7 e che diventerà una seconda casa per i tifosi"

 

E' vero che lo stadio è aperto, ma per chi?

Per i giornalisti di JTV?

Per gli uomini di affari che vanno a fare trattative negli Sky Box?

Poi?

 

Sì, è aperto il museo e il tour e ci mancherebbe pure

 

 

Ma voglio capire dalla nostra società perché

 

-Nelle finali non abbiamo messo il maxi schermo, mettendo i biglietti a 5-10 euro? (e non ditemi della storia dei dipendenti a Cardiff perché mi sembra una scusa ridicola, il Real invece non ne aveva dipendenti in Galles...).

-Perchè dall'ultima giornata di campionato alla prima della stagione successiva non viene mai organizzato nessun evento:

nessuna amichevole di lusso (e non ditemi dell'amichevole di Villar Perosa, sì ok ma puoi anche farne un'altra allo Stadium contro squadre di alto livello), nessuna presentazione della squadra (come fanno squadre come il Bayern Monaco).

-Perchè i nuovi acquisti, soprattutto quelli di nome, non vengono presentati aprendo lo stadio, come fanno tutti i top club europei (un anno fa per Higuain ci sarebbero state migliaia e migliaia di persone, così come con Alves, Pjanic...) invece di ammassare i tifosi all'ingresso del JStore.

 

 

Se apri lo stadio di più e di conseguenza anche i Jstore limitrofi, vuoi che non ci guadagni qualcosa?

 

La realtà è che per questa società siamo un grosso grosso peso e meno hanno da fare con i tifosi meglio è.

Evidentemente considerano il guadagno di questi eventi troppo basso per accollarsi il peso di averci tra le palle.

Provo profonda amarezza per il modo in cui veniamo snobbati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé per le amichevoli penso che riempire uno stadio a Torino ad agosto non sia facile eh...

in Italia poi non c'é una gran tradizione di partite seguite via maxi schermo allo stadio, o io non me ne ricordo (oltre ai rischi per il manto erboso).

 

Ed io parlavo della mia amata Juventus, la stanno rendendo una barzelletta di squadra con 7 finali perse..che sganciassero i soldi anziché investire sempre in quel * di Ferrari.

 

E tu tifa altre squadre meno ridicole scusa...tipo il Torino non ha perso neanche una finale di CL in tutta la sua storia, loro sì che possono andare a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé per le amichevoli penso che riempire uno stadio a Torino ad agosto non sia facile eh...

in Italia poi non c'é una gran tradizione di partite seguite via maxi schermo allo stadio, o io non me ne ricordo (oltre ai rischi per il manto erboso).

 

 

 

E tu tifa altre squadre meno ridicole scusa...tipo il Torino non ha perso neanche una finale di CL in tutta la sua storia, loro sì che possono andare a testa alta.

Quindi tu quando la Juve perde la finale di champions sei comunque contento....e capisco, i primi provinciali siamo noi tifosi che ci accontentiamo del 6389 scudetti ,bravi che vi devo dire, e con questo chiudo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda quanto ci ha messo una società specializzata per trovare uno sponsor per il naming dello stadium......e guarda a che livello di remunerazione dopo che la stessa società ha speso (o investito) 70 mio per acquisire il diritto di rivendita del naming)

 

Ti ricordo che Jeep è DOVUTA intervenire per eliminare lo scempio del doppio sponsor....

 

FCA non ha necessità di intervenire come sponsor della Juve e non lo farebbe se ci fosse sul mercato un altro sponsor adeguato

 

Ma lo United è sponsorizzato da una società diversa dalla proprietà, hanno impostato da tempo una politica di marketing e di presenza nel territorio mondiale che li ha resi la società più popolare e tifata al mondo pur in assenza di risultati sportivi di rilievo, sono solo da ammirare

Dal lato economico il tuo discorso nn fa una piega sarai pure preparato x carità nn sto mettendo questo in dubBio ,ma mi spieghi come sia possibile che una squadra come la Juventus viene trattata come una squadra qualsiasi a livello di sponsor? Siamo o no nella storia mondiale di questo sport ? Siamo nelle prime 6-7 per storia o no ? Qualcosa che nn quadra c'è ,scusami ma nn è possibile che prendiamo così pochi soldi anche dall Adidas stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi aprire lo stadio per presentare i giocatori ? Ok fallo . Vediamo la folla che ci sarà per nzonzi.

Spero che non li faranno fare la solita passeggiata nello Juve Store sotto lo stadio...sarebbe un bel imbarazzo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mapei da tipo 24-25 annuali al sassuolo

si compreso però il naming dello stadio e poi è una situazione diversa perchè il sassuolo è della mapei, noi non siamo società di FCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.