Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

LaStampa: "La Juve vuole cambiare filosofia, Allegri:«Dobbiamo imparare a fare più gol». Si chiude per Douglas Costa, senza rinunciare a Bernardeschi"

Post in rilievo

Sì, cambiamo filosofia con Rincon, Sturaro, Lemina e N'nzonzi. Io son convinto che Max voglia cambiare ma se il materiale è sempre lo stesso... ci vogliono giocatori tecnici, esterni offensivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole certo.....come prima di Cardiff.....

Bisogna prima di tutto smantellare sta cavolo di BBBC e poi fare il resto.

Grazie di tutto, siete stati fondamentali, ma ora iniziate a diventare un peso.

Non fate come Totti vi prego, ci fate solo del male a noi e alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BBBC è diventata un problema. Sento dire che vorrebbero Caldara subito a Torino; è un buon segnale

contro Barcellona e Monaco non mi è sembrata un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon perde colpi, Barzagli non è più affidabile, Chiellini va per i 33. Bonucci è ancora l'unico affidabile ed infatti lo vuole mezza Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare filosofia di gioco segnando più gol? Allegri avrebbe dovuto dire diversamente secondo me ovvero cambiare sistema difensivo passando dalla zona alla marcatura a uomo moderna, elastica, supportata, integrata ed innovata dal controllo visivo attivo: evidentemente non si è reso conto ancora dei 4 gol evitabilissimi subiti nella finale di Cardiff contro il Real Madrid causati da mancanza di marcatura a uomo come da me proposto (3) e dal mancato rispetto della posizione frontale attiva sui tiri contro (1); questo mi preoccupa ma ci spero ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti DEVE essere così ,basta la filosofia che chi ha la miglior difesa,alla fine porta i trofei a casa.

Questo va bene per il campionato, ma per la Champions abbiamo l'esempio lampante del Real che ha subito in ogni partita uno o due gol.

Noi che in tutto il torneo avevamo subito solo 3 gol fino alle semifinali,ne prendiamo 4 dalla squadra con il miglior attacco .

La BBC ha fallito,nella partita più importante, mentre l'attacco del Real è sempre stato costante.

Ma comunque non è solo questione di fare più gol,andrebbe cambiato TUTTO.

Andrebbe cambiato il modulo perché per far giocare tutti ,dobbiamo far fare sacrificio alle punte.Ancora ricordo che Pjaca non mi giocava perché non faceva copertura .doh

Ma di che vogliamo parlare ??

Il sacrificio non ci ha premiato,ci ha fatto arrivare spompati in finale.

Sarà stata anche la mancanza di valide alternative, ma questo modulo per come lo interpreta Allegri,chiede grande dispendio.

Andrebbe cambiata la mentalità dei vari senatori,che si sentono il padreterno in campionato, ma fuori i confini,diventano agnellini da sacrificare

Andrebbe dato soprattutto un GIOCO a questa squadra, con maggior possesso palla,e mettere in pratica qualcosa che si prova in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto bernardeschi ieri sera e mi ha impressionato...è tecnico veloce e ha giocato importanti...è giovane può crescere ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, il popolo ha trovato il suo capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, il popolo ha trovato il suo capro espiatorio.

Capro espiatorio che poi viene utilizzato trattando il Real come un branco di scarponi ultimi arrivati... Dimenticandosi che hanno vinto 3 CL in 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo sia Douglas Costa, che Bernardeschi; ma credo serva soprattutto Keita con la sua impressionante progressione, non trascurando che sa fare la punta esterna su entrambe le fasce e all'occorrenza pure quella centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora cominciamo a PANCHINARE quelli che "noi non siamo il Real che vince 6 a 1".

Anzi sarebbe meglio vendere proprio certe palle al piede.

Non si può fare per molti perché devi essere riconoscente,io la penso come te soprattutto Barzagli e Buffon vanno panchinati si parla di cambiare mentalità e loro non hanno voglia di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conti non lo lascerei scappare, altro che De Scoglio.

Altro non male da bloccare sarebbe Meret.

Onestamente a parte Schick e basandomi sui nomi (e prezzi) che i giornali danno in orbita Juve quest'anno, e' un mercato che finora non mi piace per nulla.

A quella cifra (5-8 mln) l'Inter farebbe un buon affare con Borja Valero, un po' in la' con gli anni ma sempre un gran metronomo di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.