Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Luiz Adriano: "Fidatevi di me: Douglas Costa è un giocatore speciale. Velocissimo, ha un tiro letale, fa la differenza. E poi è un bravo ragazzo"

Post in rilievo

Il tiro letale ha fatto pochi goal, non mi pare la sua prima qualità. E' un ottimo calciatore, ma non è uno dal goal facile.

gioca inun fazzoletto di terra.

levatevi dalla testa che sia un giocatore a tutto campo.

dovremo modificare parecchio il nostro modo di stare in campo per sfruttarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendiamoci anche conto che se si ragiona così non dovremmo comprare nessuno

 

E allora sarebbe piuttosto lampante che due volte in finale ci siamo arrivati con i miracoli di Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo si ha da ridire pure douglas uaua

M chi volete bale?

Tra i prendibili è il migliore. Meglio di cuadrado e bernardeschi

Ottimo giocatore Douglas Costa, tuttavia ne sappiamo talmente poco da rendere impossibile qualsiasi paragone, tantomeno con i vari Cuadrado e Bernardeschi; l'unica cosa che sappiamo per certa, è che il Bayern, ove tale giocatore non è mai stato considerato ne un titolare ne un top; intende cederlo dopo avere organizzato la solita tradizionale asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

rendiamoci anche conto che se si ragiona così non dovremmo comprare nessuno

Ma no, dai, la mia era una battuta... Le parole di Luiz Adriano sembrano lievemente di parte . Non penso sia un giocatore scarso anche se non ho ancora capito se giocherà a sinistra o a destra... Per ora due mi hanno detto destra, due a sinistra... Dovremmo chiedere definitivamente a Marotta ... Eh eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa insieme a Schick sono due grandissimi acquisti da mettere subito in campo anche in Europa.. Forze fresche..

 

Poi prendiamo un forte giovane mediano insieme a Pjanic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non direi proprio

 

i miracoli non li fa nessuno

 

Allegri ha fatto un'impresa ultra straordinaria a farci arrivare in finale con le profonde defezioni della rosa che si è ritrovato. E' la realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.