Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Donnarumma alla Juve sarebbe un disonore solo per chi crede che i soldi degli altri puzzino e i propri profumino di incenso"

Post in rilievo

ormai damascelli parla e scrive come uno che pontifica urbe et orbi,da anni spara bordate su del piero fa carezze a platini e dybala difendendo tavecchio e criticando che si permette di chiedere la testa del razzista milanese...........non lo capisco e non lo comprendo detto questo per donnarumma il costo eventuale non vale la candela perch' eventualmente tra 2 massimo 3 anni sarenne alla ricerca del nuovo portiere inoltre ricordo sempre che tre champions sono state vinte da victor valdes,tre champions sono state vinte da keylor navas,chi si ricorda di dudek,ter stegen portieri che hanno vinto indipendentemente dalla loro mediocrità..........la juve deve cercare forti esterni d'attaco e uno con la classe di modric liberandosi della palla al piede carrarese gianluigi d'amico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i merli credono alla parlantina vellutata di Fassone che ha una poker face orribile, sprizza malignità a dei livelli che manco Moratti. Raiola è un pizzettaro ma si sente che dice il vero, è uno con la bava alla bocca per i soldi quindi non lo puoi fottere. Mente sicuramente sulle offerte da altre squadre e sul fattore economico ma sul trattamento del Milan ho pochi dubbi.

 

Mi ha convinto quando ha detto

 

Si vede proprio che non tengono al ragazzo in se ma a proteggere il loro asset più importante, e si vede da come lo hanno subito minacciato e invece di parlare solo con me come d'accordo hanno messo in mezzo la famiglia.

 

Più o meno in questi termini qui.

 

Non c'è niente di male a non volersi rovinare la carriera con una squadra di * come ha fatto Handanovic che ha vinto in carriera meno di Rubinho e Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tutto giusto, però allora i giocatori dovrebbero coerentemente smetterla di fare i ruffiani con la tifoseria della squadra in cui stanno giocando in quel momento.

baci sulle magliette, sviolinamenti vari, ecc.. ecc..

vai in un una squadra e dici, do il massimo qui come ovunque perché sono un professionista; punto.

e se mi offrono di più valuto, sempre e comunque.

se facessero così ci sarebbero molti meno problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cortesia, mi potete spiegare chi è sto cavolo di Damoscelli ?

 

Non leggendo i giornali e non avendo tempo di seguire il tutto per tutto sulla rete, noto che spesso questo signore s'affaccia sempre alla nostra finestra (molto probabilmente perché dalla sua c'è qualche cattivo odore)

 

Illuminatemi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.