Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bardockssj

Belen Sivori: "Sono innamorata della Juventus. Porto mio nonno Omar e i suoi insegnamenti nel cuore"

Post in rilievo

xxx

quella Juve, caro signore, fu la prima squadra che diede una lezione al Real Madrid sul suo campo, poi fu eliminata ai quarti da un arbitro vergognoso, ma forse a te non piace conoscere la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Sivori riposava il mercoledì per scatenarsi la domenica ... pensa che importanza aveva la coppa campioni allora !!! Le partite non le davano nemmeno in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella Juve, caro signore, fu la prima squadra che diede una lezione al Real Madrid sul suo campo, poi fu eliminata ai quarti da un arbitro vergognoso, ma forse a te non piace conoscere la storia

purtroppo la storia la conosco.

e mi sarei scocciato di celebrare squadre che in europa non hanno vinto niente di niente.

per me vale piu la juve di schillaci e casiraghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei giocatori del passato che non ho potuto vedere, Sivori è quello che ho studiato di piu.

Visto tanti video, letto libri, interviste e racconti su di lui.

Un personaggio unico. Di quelli che ti fanno dire "peccato non essere più vecchio".

Molti dicono che abbia cambiato più il calcio lui di Pelè.

Io so solo che era istrionico anche da commentatore. Sottile, arguto, tagliente. Mai accomodante nè parakulo. Impossibile non innamorarsi di lui. Quando parlava di Juve, gli brillavano gli occhi. Fu quella Luce che mi fece salire la voglia di scoprire chi era davvero.

E quando vidi che sfidava i calcioni di feroci terzini con i calzettoni abbassati, perculandoli con tunnel a ripetizione, la sola cosa che riuscivo a pensare era: che peccato non averlo "vissuto".

Mito del calcio.

Fa brutto che spesso si dimentichino di lui nell'elenco dei Fenomeni che hanno fatto la Storia.

Sivori per tanti anni fu "il Calcio".

 

PS. La nipote unisce due nomi che mi fanno un certo effetto, per ragioni diverse... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.